The_MotardEr ha scritto:
io in giro non ne ho viste molte devo dire
comunque la tua se non sbaglio è un 3 cilindri e pesa sui 200 kg a secco e non sono "pochini"
non so invece come sia messa la benelli con i pezzi di ricambio e roba simile
se non sai come è messa coi ricambi e "roba simile", meglio evitare di dare risposte inutili e inconcludenti.....
....che amarezza leggere simili disocorsi.....certo che ne capisci di moto.....
goosecat ha scritto:
a quanto pare i modelli hanno subito delle migliorie e aggirnamenti per cui posso dire che le moto piu recenti come affidabilita non dovrebbero essere male anche se.......non ancora a livello di ducati aprilia o dei jap
io personalmente per la 899 tnt un pensiero l'avevo fatto pero al momento non sono aconvinto al 100 per 100 e rimango in ducati
comunque ciao
che fatica leggere senza punteggiatura......i soliti discorsi "per sentito dire"!
.....come se ducati e aprilia siano mostri di affidabilità
sokshian ha scritto:
ho capito. infatti la prima cosa che mi ha colpito è stata sicuramente il peso e il prezzo di queste moto. xò devo dire che gode di un grandissimo fascino.
io prima di vedere la bella cafè racer ero indeciso tra la gsx-r e la ninja. xò non sono molto sicuro di buttarmi su un prodotto di una cosi piccola impresa e con qualche difettuccio a vari livelli. è molto bella, xkè questo non gielo toglie nessuno, ma costa, pesa, penso che non ci siano molti ricambi, problemi all'impianto elettrico ecc.
bhoooooooo nn saprei che pensare.
inoltre volevo anche sapere, visto che io devo prendere una moto depotenziata, se le benelli si possono ripotenziare facilmente come fanno anke kawasaki, suzuki e ducati.
non hai le idee molto chiare, e poi cosa c'entra il peso con il prezzo!? ....comunque sia, lascia perdere.....