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polini corsa in ghisa [che categoria è? base o intermedio?]
10071296
10071296 Inviato: 19 Giu 2010 22:36
Oggetto: polini corsa in ghisa [che categoria è? base o intermedio?]
 

Ciao raga...... secondo voi il cilindro polini corsa in ghisa bifasci 70cc è un base o un intermedio..... oppure base/intermedio???
 
10071313
10071313 Inviato: 19 Giu 2010 22:42
 

base spinto molto costoso..ma affidabile e di qualità (lo tengo sotto il mio free)
 
10071321
10071321 Inviato: 19 Giu 2010 22:44
 

no non e molto costoso (150€) comunque me lo consigli?? CIoè è affidabile???
 
10071328
10071328 Inviato: 19 Giu 2010 22:47
 

150 magari su biolla o castiglione ma di lsitino costa 200 euro...è affidabile e le prestazioni non sono male ma te lo sconsiglio 0509_up.gif metti un vero g.t intermedio
 
10071332
10071332 Inviato: 19 Giu 2010 22:49
 

ok... comunque no perche voglio fare una cosa che mi aumenti sia la potenza ma che mi rimanga anche un po di affidabilita
 
10071369
10071369 Inviato: 19 Giu 2010 23:00
 

beh c'è lo stage 6 streetrace che è uguale al polini corsa, ma se vuoi di più allora prenditi un pinasco g-force bifascia 0509_up.gif
 
10071562
10071562 Inviato: 19 Giu 2010 23:22
 

prenditi lo streetrace che è un base spinto, affidabile e con un prezzo abbordabile 0509_up.gif
 
10072605
10072605 Inviato: 20 Giu 2010 10:37
 

Pinasco G-Force Bifascia 0509_up.gif
 
10072716
10072716 Inviato: 20 Giu 2010 10:55
Oggetto: Re: polini corsa in ghisa
 

an ha scritto:
Ciao raga...... secondo voi il cilindro polini corsa in ghisa bifasci 70cc è un base o un intermedio..... oppure base/intermedio???


streetrace ----> base spinto
polini corsa ----> Intermedio scarso ----> polini corsa meglio dello street 0509_up.gif
 
10072870
10072870 Inviato: 20 Giu 2010 11:22
 

an ha scritto:
no non e molto costoso (150€) comunque me lo consigli?? CIoè è affidabile???


con 150 eu ti prenderesti un 2 plus! altro che corsa!
 
10073430
10073430 Inviato: 20 Giu 2010 12:47
 

vedi che sono la stessa cosa! e poi che cambia tra base spinto e intermedio scarso? icon_confused.gif
 
10073940
10073940 Inviato: 20 Giu 2010 14:12
 

è come dire 9++ oppure 10-- ....che sceglieresti? icon_asd.gif
 
10074145
10074145 Inviato: 20 Giu 2010 14:48
 

se vuoi una cosa che duri molto a lungo pinasco g-force bifascia oppure top 2 plus. intermedi se trattati bene fanno anche 20000 km quindi
 
10074376
10074376 Inviato: 20 Giu 2010 15:48
 

--Andrix-- ha scritto:
è come dire 9++ oppure 10-- ....
e sceglieresti? icon_asd.gif

9++ tutta la vita icon_asd.gif ...i + fanno la loro figura icon_asd.gif
 
10074806
10074806 Inviato: 20 Giu 2010 17:18
Oggetto: Re: polini corsa in ghisa
 

--Andrix-- ha scritto:


streetrace ----> base spinto
polini corsa ----> Intermedio scarso ----> polini corsa meglio dello street 0509_up.gif


era una battuta? non l'ho capita icon_asd.gif

tra tutti quelli che ti hanno consigliato il 2 plus è il più prestazionale e il meno duraturo. se sei qui a chiedere è il tuo primo gt, e come prima ela direi che lo stage 6 streetrace ti va benissimo, oppure un pinasco T-force bifascia, non g force.

il corsa è ottimo, molto affidabile, ottima qualità
il pinasco stessa qualità del corsa, costa meno e va di più, circa mezzo cavallo
lo streetrace va più o meno come il pinasco a parer mio, anche se di fatto dovrebbe essere più potente li abbiamo sfruttati tutti e 3, certo anche maltrattati per i test, non a parità di elaborazione purtroppo, ma se devo consigliare uno dei 3 direi pinasco T-force ghisa bifascia, poca manutenzione, grande affidabilità, grandi prestazioni (per un base) o streetrace, un pelo più spinto, un pelo meno affidabile

0510_saluto.gif
 
10075097
10075097 Inviato: 20 Giu 2010 18:04
 

con 150 € del corsa risparmi 10 € e prendi su quarto lo stage 6 sport a 140€... altro che g-force o 2 plus..
 
10075110
10075110 Inviato: 20 Giu 2010 18:05
 

andreii27 ha scritto:
con 150 € del corsa risparmi 10 € e prendi su quarto lo stage 6 sport a 140€... altro che g-force o 2 plus..


vuole un gt più affidabile e con meno manutenzione. qui tutti guardano le prestazioni e basta sembra
 
10076081
10076081 Inviato: 20 Giu 2010 19:59
 

infatti se vuole una roba affidabile e che vada e che costi poco il meglio è il 2 plus ! se grippa semmai lo rettifica! con quelli che consigliate invece non puo!
 
10076572
10076572 Inviato: 20 Giu 2010 21:01
 

spcri ha scritto:
infatti se vuole una roba affidabile e che vada e che costi poco il meglio è il 2 plus ! se grippa semmai lo rettifica! con quelli che consigliate invece non puo!


mai sentito parlare di lucidatura? certo ha i suoi limiti, ma esiste. informati 0509_up.gif
 
10076601
10076601 Inviato: 20 Giu 2010 21:04
 

quoto! meglio i g.t in aluminio dissipano meglio il calore
 
10076888
10076888 Inviato: 20 Giu 2010 21:47
 

federicospeed93 ha scritto:
quoto! meglio i g.t in aluminio dissipano meglio il calore


giusto, ma non per questo sono più affidabili. buttiamola così, se è la tua prima elaborazione 70 e vuoi un base prendi o pinasco t-force bifascia o stage 6 streetrace, se vuoi già provare con un intermedio allora vai di 2plus

anche se non ci hai detto se è minarelli o piaggio. se minarelli il 2 plus prendi il modello con testa scomponibile 0509_up.gif
 
10077018
10077018 Inviato: 20 Giu 2010 22:04
 

se vuoi più affidabilità prendi un base.
Io consiglio Pinasco T-force ghisa bifascia
Io ce l'ho su un F12 LC e da fermo si alza se apro tutto...
 
10078943
10078943 Inviato: 21 Giu 2010 10:21
 

Cola ha scritto:


mai sentito parlare di lucidatura? certo ha i suoi limiti, ma esiste. informati 0509_up.gif


lo so che esiste!!!!!ma non può far sta gran roba! lui cerca una cosa che sia affidabile e che vada il 2 plus fa al caso suo!
 
10079136
10079136 Inviato: 21 Giu 2010 10:46
 

sul mina top 2 plus, sui piaggio pinasco g-force monofascia
 
10079156
10079156 Inviato: 21 Giu 2010 10:47
 

spcri ha scritto:


lo so che esiste!!!!!ma non può far sta gran roba! lui cerca una cosa che sia affidabile e che vada il 2 plus fa al caso suo!


io direi che ad uno che arriva con l'idea del corsa non gli si può dare un gt che spremuto ha circa 4 cv in più xD

pinasco e streetrace gli andranno benone, stessa affidabilità e un po sopra le aspettative come potenza... uno scooter che si alza ad ogni stop non fa ak caso di chi gira con i 2 cv dell'originale... la pratica è importante, tanto quanto la ciclistica. di solito voi siete abituati a mettere tutto da parte, compresi i freni.... dietro un gt più potente c'è una spesa notevole anche per motivi di stabilità e sicurezza, se pensa di essere pronto, che sia, tanto un 2 plus non è comunque un trofeo, ma.....


...c'è gente qui che mi chiede se per soldi gli preparo blocchi, gli lavoro i cilindri e i carter, gli lavoro carburatori o semplicemente gli assemblo blocchi, visto il modo in cui vanno via con gli originali o con i base scanchenici non gli metterei mai sotto al culo qualcosa di potente, nemmeno sotto un compenso di denaro icon_asd.gif
 
10079677
10079677 Inviato: 21 Giu 2010 11:48
 

federicospeed93 ha scritto:
sul mina top 2 plus, sui piaggio pinasco g-force monofascia
bhe non è sempre detto!!!
 
10082180
10082180 Inviato: 21 Giu 2010 18:03
 

Cola ha scritto:


io direi che ad uno che arriva con l'idea del corsa non gli si può dare un gt che spremuto ha circa 4 cv in più xD

pinasco e streetrace gli andranno benone, stessa affidabilità e un po sopra le aspettative come potenza... uno scooter che si alza ad ogni stop non fa ak caso di chi gira con i 2 cv dell'originale... la pratica è importante, tanto quanto la ciclistica. di solito voi siete abituati a mettere tutto da parte, compresi i freni.... dietro un gt più potente c'è una spesa notevole anche per motivi di stabilità e sicurezza, se pensa di essere pronto, che sia, tanto un 2 plus non è comunque un trofeo, ma.....


...c'è gente qui che mi chiede se per soldi gli preparo blocchi, gli lavoro i cilindri e i carter, gli lavoro carburatori o semplicemente gli assemblo blocchi, visto il modo in cui vanno via con gli originali o con i base scanchenici non gli metterei mai sotto al culo qualcosa di potente, nemmeno sotto un compenso di denaro icon_asd.gif



io lo consigliato a lui perche spende di meno va di più ed è più affidabile del corsa poi...decide lui!
 
10082688
10082688 Inviato: 21 Giu 2010 19:17
 

se si facesse dare un 2plus per minarelli e poi facesse mettere un pistone bifascia( alesaggio 47 ne trova) sarebbe il massimo dell'affidabilità in rapporto alla potenza ma va a spendere sui 190€

invece io dico che se fa una base completa con lo stretrace 21 shot ecc.. e poi lo fa lavorare pure va come il corsa ma ha più affidabilità nonostante poca spesa..

ad ogni modo i DR con sp3 17.5 di un mio amico provati di persona fanno alzare lo scooter da fermo.(già ai 20 non ce la fa più -.-'') 0509_up.gif
 
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