ciao siccome ho quasi 17 anni volevo comprare un rs 125 fino ad adesso ne ho trovate tre ma volevo sapere da voi quale vi sembra migliore
questa mi piace molto come estetica ma il 160 polini non mi scompiffera
Link a pagina di Subito.it
qesta mi piace come estetica ma il motore ha su piu di 20000 km e non so se è stato rifatto
Link a pagina di Subito.it
Nell'ultima inserzione non mi sembra ci siano scritte le caratteristiche tecniche con cui si è sicuri di acquistare un buon mezzo usato, poi comunque la vedrai e la proverai di persona quando la prenderai quindi spetta a te la scelta, l'ultima è anche depotenziata quindi devi minimo ripotenziarla!
opimm
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Inviato: 19 Giu 2010 20:52
non è depo solo a libretto
manuel1993
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Giu 2010 20:53
opimm ha scritto:
Nell'ultima inserzione non mi sembra ci siano scritte le caratteristiche tecniche con cui si è sicuri di acquistare un buon mezzo usato, poi comunque la vedrai e la proverai di persona quando la prenderai quindi spetta a te la scelta, l'ultima è anche depotenziata quindi devi minimo ripotenziarla!
Quella la escluderei, l'impianto elettrico non si "rifà" per manutenzione, significache ha avuto qualche problema.
La centralina non si rimappa, al limite si taglia il ponte o si posticipa l'apertura della rave....
Poi non ha messo una virgola in tutto l'annuncio...
La prima e la seconda invece sembrano messe abbastanza bene, sulla seconda ci sarebbe da ricontrollare il motore...
Rakom
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Inviato: 19 Giu 2010 20:57
e quello il problema della secoda ma gli ho mandato una mail per sapere se ha rifatto il motore (io la prenderei solo per l' estetica che mi piace un botto)
manuel1993
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Inviato: 19 Giu 2010 20:57
manuel1993 ha scritto:
non è depo solo a libretto
Ah già non avevo visto
opimm
Senza Freni
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Inviato: 19 Giu 2010 21:35
Non per niente ma trovare un usato messo davvero bene adesso è un pò difficile...prendi un nuovo e la tieni fino a 21 anni no?
SunFun
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Inviato: 19 Giu 2010 21:46
quella nuova non mi piace ( poi ha il carburatore elettronico che lo odio) e poi non ho molti soldi da spendere
manuel1993
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Inviato: 19 Giu 2010 22:57
la prima mi piace molto esteticamente...nell'annuncio dice che dispone di tutti i pezzi originali..fatti dire se ha anche il gruppo termico originale...
la seconda non mi entusiasma molto..ma vedi se risponde che ha rifatto il motore
fiorino_racing
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Inviato: 20 Giu 2010 9:22
manuel1993 ha scritto:
quella nuova non mi piace ( poi ha il carburatore elettronico che lo odio) e poi non ho molti soldi da spendere
Come fa a non piacerti la nuova?
Il carburatore elettronico non dovrebbe dare nessun tipo di problema...volendo si può sempre sostituire.
Se proprio non hai disponibilità economiche...prendi un usato. Ma se prendi quello sbagliato spendi di più a sistemarla che facevi prima a comprare un nuovo.
SunFun
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Inviato: 20 Giu 2010 11:13
non so perchè ma quella nuova non mi ispira mi sembra troppo un "giocattolo" mentre quella vecchia sembra più una moto di grossa cilindrata
manuel1993
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Inviato: 20 Giu 2010 11:40
il carburatore elettronico è solo una scusa. se costerebbero uguali compreresti una 2009 o una 2000? io 2009 non so tu.
è solo un esempio
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Giu 2010 12:07
la prima: 160 polini e 34 senza nessuno scarico??? mica tanto intelligente come scelta...
la 2: 34 e DLR...la migliore delle 3...
la 3: valvola arrow?? non esiste alcuna valvola arrow...perchè ha rifatto l'impianto elettrico?? e la centralina come la rimappa??? o l'ha cambiata con una zeeltronic o non l'ha rimappata
ilbacco
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Inviato: 20 Giu 2010 12:16
ma a 25000 km cosa bisognerebbe cambiare?
manuel1993
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Inviato: 20 Giu 2010 12:25
ilbacco ha scritto:
la prima: 160 polini e 34 senza nessuno scarico??? mica tanto intelligente come scelta...
la 2: 34 e DLR...la migliore delle 3...
la 3: valvola arrow?? non esiste alcuna valvola arrow...perchè ha rifatto l'impianto elettrico?? e la centralina come la rimappa??? o l'ha cambiata con una zeeltronic o non l'ha rimappata
la prima monta scarico gianelli con il 160 polini
manuel1993
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Giu 2010 12:30
giannelli con 160 penso che sia un abbinamento di m***a ma vabè
f12_tuttalavita
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Giu 2010 12:35
lo so ma è meglio di niente
qualcuno sa dirmi cosa bisognerebbe controllare/cambiare a 25000 km?
manuel1993
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Giu 2010 14:06
a 25 mila km biella,cuscinetti, pistone e lucidare il cilindro, ovviamente anche paraoli e relative guarnizioni
Markorusso
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Inviato: 20 Giu 2010 14:13
e il prezzo quanto sarà solo per i pezzi?
manuel1993
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Giu 2010 14:21
la seconda rs quella blu e gialla il motore è stato rifatto a 17000 km percio penso che cambiando solo il pistone torna come nuova
manuel1993
Ginocchio a Terra
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Inviato: 20 Giu 2010 15:00
manuel1993 ha scritto:
non so perchè ma quella nuova non mi ispira mi sembra troppo un "giocattolo" mentre quella vecchia sembra più una moto di grossa cilindrata
Quella nuova un giocattolo?
E quelle vecchie con i leoncini non sembravano giocattoli?
Sono entrambe belle versioni, ma è solo una tua impressione...scommetto che neanche le hai viste dal vivo
SunFun
Minimoto Champ
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Inviato: 20 Giu 2010 15:05
be se è per quello le ho provate tutte e due le versioni e quella nuova essendo più leggera sull anteriore (pesa circa 20 kg in meno) tende a sbandare
manuel1993
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Inviato: 20 Giu 2010 15:25
manuel1993 ha scritto:
quella nuova tende a sbandare
...ma anche no....ho la 2006 e non sbanda da nessuna parte
passss
MotoGp
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Inviato: 20 Giu 2010 15:49
per me è stato così con quella del 2005 piegavo tranquillo mentre con quella del 2007 se piegavo un po do piu del normale sentivo che l'anteriore sbandava
manuel1993
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Inviato: 20 Giu 2010 15:52
manuel1993 ha scritto:
per me è stato così con quella del 2005 piegavo tranquillo mentre con quella del 2007 se piegavo un po do piu del normale sentivo che l'anteriore sbandava
Ci saranno state altre motivazioni, le due moto si equivalgono (a parte l'elettronica e il freno radiale sulle nuove )
Comunque secondo me l'ideale è il modello 2006, poca elettronica ma aggiornamenti ciclistici fatti.
Rakom
Ospite
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Inviato: 20 Giu 2010 15:55
va be visto che sono io che la dovrò guidare a me piace di più quella vecchia
manuel1993
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Inviato: 20 Giu 2010 17:29
manuel1993 ha scritto:
va be visto che sono io che la dovrò guidare a me piace di più quella vecchia
giustamente ognuno ha i suoi gusti ..ti sei fatto dire se la prima dispone anche della termica originale?perchè il 160 polini te lo sconsiglio
fiorino_racing
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Inviato: 20 Giu 2010 18:29
sulla prima è stato montato il 160 per sostituire il 125 originale che mi a detto fosse ormai da buttare
manuel1993
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Inviato: 20 Giu 2010 18:34
Markorusso ha scritto:
a 25 mila km biella,cuscinetti, pistone e lucidare il cilindro, ovviamente anche paraoli e relative guarnizioni
esagerato se è stata trattata a dovere basta cambiare il pistone e una lucidata al cilindro. punto.
la biella basta controllare che abbia il gioco corretto.
io ti direi la seconda ma scendi col prezzo.
LorenzoRR
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Inviato: 20 Giu 2010 18:36
sono arrivato a 1200 euro e il pistone lo ho gia a casa gratis
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