alessandro807 ha scritto:
io le ho provate entrambe... ti dico che ktm 2004 di stock va bene per fare mulattiere, pezzi a bassa velocità, ostacli ecc. appena superi i 60-70 km/h l' anteriore comincia vibrare, si alleggerisce e tende a sbacchettare, ergo diventa pericoloso... è una cosa che sinceramente mi ha messo parecchia paura, piu del mono pds.
come motore sì, ha piu bassi e come motore nel complesso mi è piaciuto di piu dei modelli nuovi, ha piu alti e sale meglio ed è piu forte.
suzuki come ciclistica, posizione in sella e guida è favolosa ! è una biciletta, leggerissima, sospensioni (showa 47mm) molto scorrevoli, sul veloce è stabilissima, puoi davvero spingere a fondo. Motore è tutto alti, nell'enduro estremo sei piu in difficoltà, e devi guidarla forte (come si dovrebbe fare con qualsiasi 125 enduro). Gi ultimi modelli di rme 125 (2007in poi) hanno migliorato notevolmente i bassi regimi, quindi è davvero una gran moto !
quindi ti consiglio, rm vai subito forte ed è piu intuitiva, come sospensioni ti trovi subito meglio. Ktm vai forte solo dopo aver sistemato le sopensioni, invece nei tratti estremi non hai problemi.
per i ricambi trovi di tutto per entrambe, quindi non farti problemi.
se poi compri ktm, perchè è piu ''figo'' hai le grafiche piu belle ecc allora sei completamente fuori strada, e questo topic lo potevi evitare
no, per niente, non comprerei ktm per fare il "figo", non mi piace neanche pensarlo... Se stessi a guardare l'estetica se dovo essere sincero prenderei l' rme all'istante, non il K