nerowolfe79 ha scritto:
resto della mia idea, e cioè che un 690 ADV sul modello del 640, ma col 690 "pieno" del duke, sarebbe un sogno. motore potente e pieno, moto agile, buona autonomia, protezione aerodinamica, capacità di carico, e disposizione al fuoristrada anche ben oltre il viottolo della trattoria. prezzo non troppo superiore all'enduro. fantastico.
solo che oggi, chi vuole una moto che si avvicini a questa descrizione, deve comprarsi un 990 ADV.
in sostanza, per come la vedo io, la 690 ADV finirebbe col togliere una fetta di mercato alla più costosa sorella maggiore.
e in Austria mica sono nati fessi.
V
dicono cosi' anche per la honda africa twin gli hondisti come me, mannaggia: maperche' non lo fanno una via di mezzo tra i 1200 e il tansalp? mica siamo tutti dei culturisti o piloti provetti? io spenderei pure 13.000 euro per un transalp 800 v2 con 90 cavalli: facile da guidare ed equilibratoncome un transalp, comodo come una varadero ,ma non si decidono di farlo.