NGK da 9, poi per la sigla giusta trovi tutto nella confezione dello streetrace oppure prova a cercare. Se esiste prendila al Platino, che è veramente ottima
viktorider92
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Inviato: 17 Giu 2010 19:06
nella confezione dello streetrace non c'è scritto niente xD
ragazzi, incredibile, ho trovato il problema, la marmitta era tappata dal troppo olio
a giorni prenderò il vario e la lana di vetro e poi lo porto dal meccanico che me lo carbura
comunque ho provato il getto da 94 e non va male, anzi un pelino meglio, che faccio? per caso servono dei buchi nell'air box?
manuel94
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Inviato: 17 Giu 2010 19:07
Dei buchi nell'airbox farebbero solo bene, oppure un filtro a cono come malossi e5 con la cuffia in plastica. E poi ovviamente dopo devi carburare bene
viktorider92
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Inviato: 17 Giu 2010 19:10
guarda i buchi già ci sono, quindi li lascio aperti senza coprirli?
comunque vic è incredibile come la marmitta abbia tappato il motore per tutto sto tempo, 5 mesi che ci piango su
manuel94
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Inviato: 17 Giu 2010 19:12
menomale!!! Comunque non c'è bisogno di tapparli, altrimenti l'aria come fa ad entrare?!?! Ora controlla la candela per la carburazione
viktorider92
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Inviato: 17 Giu 2010 19:19
sì lo so però siccome già c'è un buco, dentro l'air box, allargato, non vorrei che poi entra troppa aria xD
per la candela vorrei guardarla dopo aver montato il vario, o meglio se guardo prima?
manuel94
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Inviato: 17 Giu 2010 19:22
Non cambia assolutamente niente il variatore con la carburazione. Comunque se vuoi essere più sicuro basta che metti una retina, in modo che entra l'aria ma non la sporcizia
viktorider92
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Inviato: 17 Giu 2010 19:25
ok lo farò, grazie di tutto ragazzi, vi terrò aggiornati, ormai se ne parla domani per la lana di vetro, anche se però lo scooter senza la lana è sì, molto migliorato, però arrivato a 60 perde ugualmente giri e in salita si arrende, mah...
manuel94
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Inviato: 18 Giu 2010 9:49
vic prima di fare il rodaggio ho tirato un 4-5 volte per vedere come andava senza lana di vetro, ho fatto danno?
manuel94
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Inviato: 18 Giu 2010 9:51
Secondo me no, ovviamente spero che era ben caldo quando hai fatto la tirata. E comunque il tuo non è un vero e proprio rodaggio, dato che hai fatto solo una lucidata
viktorider92
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Inviato: 18 Giu 2010 9:57
bé caldo abbastanza, le tirate le ha fatte mio padre (dato che mi monta tutto lui xD)
va bé speriamo bene, grazie
manuel94
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Inviato: 18 Giu 2010 16:55
la marmitta dentro è tutta piena d'olio solido, come faccio a levarlo?
manuel94
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Inviato: 18 Giu 2010 22:39
alla fine vic, io e mio padre abbiamo scoperto perché lo scooter andava male, cioè perdeva giri e se mollavo non riprendeva la coppia: rulli pesanti
mio padre li ha alleggeriti col trapano (SOLO PER PROVARE) e abbiamo constatato come, essendo più leggeri, lo scooter viaggiava bene, ergo i 4.3 erano troppo pesanti
col variatore nuovo devo alleggerire? ovviamente li prenderò nuovi i rulli
manuel94
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Inviato: 19 Giu 2010 9:01
Secondo me non ti conviene girare con i rulli così, mettili del peso giusto, quindi intorno ai 4g. Comunque dipende da quale variatore prendi, ma in genere dovresti appensantire, quindi era meglio se lasciavi quelli
viktorider92
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Inviato: 19 Giu 2010 11:35
no ma io non giro in motorino, era solo per provare come andava lo scooter
per ora è senza assicurazione, lo sto solo mettendo a punto
quindi più pesanti? va bé li compro
manuel94
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Inviato: 19 Giu 2010 11:37
Vabbè alla fine una serie di rulli che vanno dai 4.0g ai 4.5g ti conviene prenderla, perchè per la taratura bisogna fare delle prove per trovare il peso giusto dei rulli
viktorider92
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Inviato: 19 Giu 2010 11:40
ok
ma i rulli li vendono tipo 4.0, 4.1, 4.2 ecc.? cioè non è che saltano qualche decigrammo? per sapere
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