giaciodicorea ha scritto:
Nessuno a menzionato il vero e unico difetto del CB1000r, le sospensioni veramente troppo fiacche, anche se bisogna dire che paragonate alle moto di pari fascia di prezzo siamo li!!!
Per quanto riguarda le strusciate dello scarico (il cavalletto dubito che riuscirai a strusciarlo) sono dovute proprio dall'ondeggiamento del mono di serie, che se trovi un dosso a centro curva hanno un ondeggiamento (con conseguente abbassamento) che fa strusciare lo scarico!!!
Questo te lo dice un felice possessore di CB1000r, che non cambierebbe mai la sua moto con nessun altra, che in due anni e 33.000 km non ha mai avuto alcun problema, che ha portato la moto dal meccanico solo per i tagliandi, ma tutto questo dopo aver sistemato le sospensioni!!!!!
Finalmente un parere di qualcuno che ce l´ha! "Risolvere con le sospensioni" vuol dire che hai speso un boato e le hai cambiate? O quali interventi e per quale costo hai fatto?
giaciodicorea ha scritto:
P.S. la moto per la zavorra è veramente scomoda, ma non l'ho menzionata nei difetti perchè non me ne può fregare di meno, se sta scomoda che si compri la sua moto!!!
Invece la zavorrina é fondamentale, ma visto che l´alternativa é un GSX-R 750 non credo vada meglio. Quanto é scomoda? É una cosa fattibile?! Non puó essere peggio di una supersport dai!!!
Grazie per il parere.