Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 9 di 16
Vai a pagina Precedente  123...8910...141516  Successivo
 
z750: presto il modello nuovo? [2011 o solo versione R]
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:08
 

Evilseraph ha scritto:


grazie evil!

si, è ufficialmente la verdona delle foto precedenti....
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:28
 

teo038288 ha scritto:
be dai,neanche piccoli..non possono stravolgerla se no il prezzo sale a bomba icon_wink.gif

sospensioni più accettabili, freni e impianto migliori, e qualche cagatina non ti fanno alzare il prezzo di tanto eh.....

potevano fare una cosa un po' più "ricercata" rispetto al solito intruglio di magazzino, magari con dei cerchi più raffinati anche.

bell'idea dare un taglio leggermente diverso al gruppo ottico, anche se mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più "nuovo"
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:29
 

Azzarola...altro che z750 kittata...è davvero la z750R
eusa_clap.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:29
 

tornando al discorso..

secondo me non ne vale la pena.. a quel prezzo ti prendi il vecchio 1000.
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:41
 

Zorak ha scritto:

sospensioni più accettabili, freni e impianto migliori, e qualche cagatina non ti fanno alzare il prezzo di tanto eh.....

potevano fare una cosa un po' più "ricercata" rispetto al solito intruglio di magazzino, magari con dei cerchi più raffinati anche.

bell'idea dare un taglio leggermente diverso al gruppo ottico, anche se mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più "nuovo"
a parer mio hanno tirato fuori un bel mezzo..ora bisogna vedere a che prezzo la sbattono sul mercato.. eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:42
 

_-Luk-_ ha scritto:
tornando al discorso..

secondo me non ne vale la pena.. a quel prezzo ti prendi il vecchio 1000.
il vecchio mille lo porti a casa nuovo con 7999 euro..ma è un discorso che non sta in piedi:
A perchè saremmo ot
B perchè parli di un mezzo fuori produzione.. icon_wink.gif

p.s. concordo con giacomo,bel prodotto..la strumentazione black è molto cattiva icon_razz.gif ,il tipo che la guida nel video..gran manico icon_cool.gif

Ultima modifica di teo038288 il 15 Set 2010 14:44, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:42
 

_-Luk-_ ha scritto:
tornando al discorso..

secondo me non ne vale la pena.. a quel prezzo ti prendi il vecchio 1000.


Non lo so... Potrebbe essere a livellodinamico più equilibrata del vecchio z1000...

Ad ogni modo queste manovre servono per dare di nuovo visibilità anche al modello base, che dopo 3 anni ha un pò erso il sapore dell novità.

E poi ragazzi non parliamo di "fondi di magazzino" in maniera negativa... Una forcella è una forcella e con una rivisitazione idraulica la adatti ad ogni moto.

La DUcati con gli stessi pezzi sforna tre modelli Monster 696,796,1100... Non mi sembra una cosa strana sfruttare il know-how del vecchio z1000 e portare i suoi pezzi migliori sulla naked più venduta in assoluto.
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:46
 

Evilseraph ha scritto:


Non lo so... Potrebbe essere a livellodinamico più equilibrata del vecchio z1000...

Ad ogni modo queste manovre servono per dare di nuovo visibilità anche al modello base, che dopo 3 anni ha un pò erso il sapore dell novità.

E poi ragazzi non parliamo di "fondi di magazzino" in maniera negativa... Una forcella è una forcella e con una rivisitazione idraulica la adatti ad ogni moto.

La DUcati con gli stessi pezzi sforna tre modelli Monster 696,796,1100... Non mi sembra una cosa strana sfruttare il know-how del vecchio z1000 e portare i suoi pezzi migliori sulla naked più venduta in assoluto.
esatto...lo fanno tutte le case ,perchè non dovrebbe farlo la kawa?
se possono risparmiare ,è giusto che lo facciano..ovvio senza tirare fuori vaccate icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:46
 

voglio vedere il prezzo e i dati tecnici ufficiali.... eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:47
 

Vetro ha scritto:


Non c'è dubbio che le modifiche siano ottime... Però molti dei difetti della 750, dopo aver provato la Z1000, sono in realtà dei pregi per la guida su strada... Almeno secondo me icon_smile.gif


cioè? spiegati meglio.
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:47
 

fubv ha scritto:
voglio vedere il prezzo e i dati tecnici ufficiali.... eusa_think.gif
siamo in 2...son curioso se ha perso qualche kiletto oppure no eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:48
 

Ragazzi per me non ce da dire altro che... Bel mezzo..... 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Baciare le mani avre quel forcellone.... e quei freni... e quel mono con il forcellone migliorato.... 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif peccato che l'ho pigliata l'anno scorso la moto però questa me la farei molto volentieri!!!!!!! 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
saranno pure avanzi di magazzino... magari non i migliori in commercio... ma un bel passo in avanti l'hanno fatto e hanno capito dove recuperare i difetti della Z!!!! eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
Grande KAWA!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:49
 

fubv ha scritto:
voglio vedere il prezzo e i dati tecnici ufficiali.... eusa_think.gif


come non quotare!!!!!! adesso vediamo veramente cosa hanno combinato!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:52
 
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:55
 

anche perchè un ulteriore problema della z (non so se qualcuno l'ha già sollevato) è il peso!!
finalmente ci hanno tolto quei tokiko davanti che avevo anche io sul bandit che mamma mia... frenano meno di niente anche con tubi in treccia e sbs street excel!

e comunque finalmente anche le japp hanno messo i tubi in treccia di serie!! sbaglio o è la prima volta che accade fra honda, suzuki, kawasaki e yamaha? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 14:58
 

non saprei se è la prima volta che si montano (molto probabile però...)
ma non montiamo tokico, ma nissin di serie...

per il peso, hanno abbandonato l'acciaio del posteriore per l'alluminio... si spera in un paio di kg...
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:01
 

nera opaco con le rifiniture in carbonio è da 0510_mina.gif ...bella..complimenti a kawa..a fuor idi vedere z home made con l'avantreno del 636 ha copiato i privati icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:02
 

non ci sto capendo molto:

- in alcune foto ha la sella in alcantara in altre no
- nel video c'è un momento in cui da dietro non si vede l'akrapovic ma il normale scarico tutto nero
- in una foto ha il cupolino un po' più alto, in un'altra ha un cupolino tipo "unghia"

ma quante versioni ci sono??
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:03
 

gigiobis ha scritto:
non saprei se è la prima volta che si montano (molto probabile però...)
ma non montiamo tokico, ma nissin di serie...

per il peso, hanno abbandonato l'acciaio del posteriore per l'alluminio... si spera in un paio di kg...


davanti sicuro che non è tokiko? dietro è nissin e sono sicuro, ma davanti..... eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:04
 

fubv ha scritto:
non ci sto capendo molto:

- in alcune foto ha la sella in alcantara in altre no
- nel video c'è un momento in cui da dietro non si vede l'akrapovic ma il normale scarico tutto nero
- in una foto ha il cupolino un po' più alto, in un'altra ha un cupolino tipo "unghia"

ma quante versioni ci sono??
hanno montato i pezzi alla cavolo,daltronde i fondi di magazzino non sono infiniti è...quando finiscono ne montano altri rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:04
 

fubv ha scritto:


davanti sicuro che non è tokiko? dietro è nissin e sono sicuro, ma davanti..... eusa_think.gif
è nissin icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:07
 
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:08
 

fubv ha scritto:
non ci sto capendo molto:

- in alcune foto ha la sella in alcantara in altre no
- nel video c'è un momento in cui da dietro non si vede l'akrapovic ma il normale scarico tutto nero
- in una foto ha il cupolino un po' più alto, in un'altra ha un cupolino tipo "unghia"

ma quante versioni ci sono??


credo si tratti di accessori extra per il moedllo gia + accessoriato...
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:12
 

teo038288 ha scritto:
a parer mio hanno tirato fuori un bel mezzo..ora bisogna vedere a che prezzo la sbattono sul mercato.. eusa_think.gif


giusto anche questo.
dico solo mi sarei aspettato qualcosa del tipo streetR o la linea factory dell'aprilia. non so se riesco a spiegarmi. qualcosa che si, costi un po' di più ma che sia distintivo in termini estetici e qualitativi

Evilseraph ha scritto:


Non lo so... Potrebbe essere a livellodinamico più equilibrata del vecchio z1000...

Ad ogni modo queste manovre servono per dare di nuovo visibilità anche al modello base, che dopo 3 anni ha un pò erso il sapore dell novità.

E poi ragazzi non parliamo di "fondi di magazzino" in maniera negativa... Una forcella è una forcella e con una rivisitazione idraulica la adatti ad ogni moto.

La DUcati con gli stessi pezzi sforna tre modelli Monster 696,796,1100... Non mi sembra una cosa strana sfruttare il know-how del vecchio z1000 e portare i suoi pezzi migliori sulla naked più venduta in assoluto.

gran calma, ducati già dal 696 offre una qualità nella componentistica che la zeta non ha.
e non è che se sul 696 forcelle o freni o telaio sono buoni o ottimi allora sul 1100 devono intallare prodotti a levitazione magnetica e alimentati a plasma energetico eh...
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:28
 
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:34
 

ragazzi e dapoco che sono iscritto ma ogni volta che si apre un topic su qualsiasi cosa anche di come accender e la moto o di un bauletto c'è sempre qualcuno che si lamenta di freni, sopsensioni mono è forcella, ora che hanno sistemato freni sopsensioni e forcella dato un tocco di stile diverso oggetivamente molto accattivante non potete lamentarvi. L'unica cosa è il prezzo, io vedendo la convenienza del pacchetto special edition sono fiducioso (400 euro unghia, puntale, scarico e cupolino, in pratica aftermarket solo lo scarico ci esce)
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:39
 

Mi sembra un bel mezzo, vediamo se poi l'insieme rende come sembra... Anche se comunque il tipo del video guida veramente male... 0509_vergognati.gif

Vedremo come andaranno le vendite di questa zetina... icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:41
 

Non ho letto tutto bene dall'entusiasmo della presentazione della nuova Zetina R, ma su moto.it c'è icon_biggrin.gif
Link a pagina di Moto.it
Meravigliosa icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:41
 

Vetro ha scritto:
Mi sembra un bel mezzo, vediamo se poi l'insieme rende come sembra... Anche se comunque il tipo del video guida veramente male... 0509_vergognati.gif

Vedremo come andaranno le vendite di questa zetina... icon_smile.gif


Va bhe è un pò "scomposto" ma male non guida ... 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Set 2010 15:46
 

fubv ha scritto:
non ci sto capendo molto:

- in alcune foto ha la sella in alcantara in altre no
- nel video c'è un momento in cui da dietro non si vede l'akrapovic ma il normale scarico tutto nero
- in una foto ha il cupolino un po' più alto, in un'altra ha un cupolino tipo "unghia"

ma quante versioni ci sono??


Nelle foto, la Z verde è di serie mentre la Z nera è con tutti gli accessori disponibili montati! 0509_up.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 9 di 16
Vai a pagina Precedente  123...8910...141516  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©