teo038288 ha scritto:
a parer mio hanno tirato fuori un bel mezzo..ora bisogna vedere a che prezzo la sbattono sul mercato..
giusto anche questo.
dico solo mi sarei aspettato qualcosa del tipo streetR o la linea factory dell'aprilia. non so se riesco a spiegarmi. qualcosa che si, costi un po' di più ma che sia distintivo in termini estetici e qualitativi
Evilseraph ha scritto:
Non lo so... Potrebbe essere a livellodinamico più equilibrata del vecchio z1000...
Ad ogni modo queste manovre servono per dare di nuovo visibilità anche al modello base, che dopo 3 anni ha un pò erso il sapore dell novità.
E poi ragazzi non parliamo di "fondi di magazzino" in maniera negativa... Una forcella è una forcella e con una rivisitazione idraulica la adatti ad ogni moto.
La DUcati con gli stessi pezzi sforna tre modelli Monster 696,796,1100... Non mi sembra una cosa strana sfruttare il know-how del vecchio z1000 e portare i suoi pezzi migliori sulla naked più venduta in assoluto.
gran calma, ducati già dal 696 offre una qualità nella componentistica che la zeta non ha.
e non è che se sul 696 forcelle o freni o telaio sono buoni o ottimi allora sul 1100 devono intallare prodotti a levitazione magnetica e alimentati a plasma energetico eh...