Lucas ha scritto:
La R di per sè è una gran bella moto, ha di serie tutto ciò che mancava prima questo è poco ma sicuro, il problema però è alla base, la R per quanto sia stata perfezionata è pur sempre la solita Zeta con il solito telaio Zeta, a dir poco osceno (Ma sono l'unico che smonta le moto qui ?), rimane quindi una moto telaisticamente carente e a dir poco pesante, per questo motivo la R non rappresenta il vero upgrade che tutti gli zetisti stavano aspettando ma a mio avviso farà solo da traghettatrice verso l'arrivo della vera nuova zeta, una moto che dovrà essere rivista completamente a partire dalle fondamenta.
Non è mia intenzione offendere nessuno ma ciò che vedo in questa R sono solo un paio di pinze diverse (Pinze comunque già viste e riviste su altri modelli e probabilmente fondi di magazzino), dei tubi in treccia (A kawasaki costano 20 euro tutti e 3) e sospensioni anch'esse già viste sulla 1000, modifiche plug e play a costo praticamente zero per kawasaki.
Tutte cose che certamente fanno comodo e che altrettanto certamente non erano presenti prima su questo modello mentre ora lo sono ma siamo ben lontani dalla svolta.
ma infatti loro (secondo il mio punto di vista) non hanno stravolto la moto, perché non era loro intenzione, ma di spremere il il limone fino a quando c'è succo (gli economisti capiranno)cioè essendo che il modello 2007-2011, ha venduto bene, hanno deciso di guadagnare ancora di più (perché come hai detto tu a loro queste modifiche non costano quasi nulla, ma hanno messo un prezzo più alto rispetto ai loro costi) con lo stesso modello, cambiando solo quello che la gente lamentava di più (ciclistica e impianto frenante) anche se non hanno messo il top, però hanno reso la gente ancora più vogliasa di comprare la Z750R, grazie a queste modifiche!!!
poi se uno nella z cerca la perfezione ha sbagliato genere di moto....la perfezione la devi cercare nelle SS, li si che ti devi ncazzare se una moto non è precisa e non è perfetta, perché queste moto nascono per un altro scopo