Salve a tutti! Sono nuovo del forum ma vi seguo da un bel po per avere preziosi consigli sugli scooter! Dato che vi seguo da un pò so anche che la prima cosa da fare è usare il tasto cerca e l'ho fatto
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Ora io ho un phantom f12r l.c. tribal (ovviamente essendo a liquido come saprete ha il classico minarelli)
Oggi ho elaborato l oscooter con una elaborazione soft incompleta:
1) Marmitta Giannelli rverse
2) Variatore Malossi Multivar
3) Molla di contrasto bianca
4) Rulli da 5.1 grammi
5) Mollettine frizione originali
Bene! Lo scooter come prestazioni è aumentato abbastanza + o - quello che mi aspettavo;
Ciò che invece non mi aspettavo (ma potrebbe essere normalissimo) è che appena accelero e lo scooter parte (sia da fermo che "in ripresa" i giri schizzano subito a 8500/9000 rpm (quasi semrpe 9000) mentre da originale stavo sempre sui 7500/8000. Poi in allungo rimangono semrpe 9000 giri.
Ora dato che la taratura penso sia quella consigliata apparte per le molle (ho le originali non le bianche malossi) penso che se c'è un problema ovvero che 9000 giri siano un po altini, il problema potrebbe essere causato proprio da quelle (anche se le bianche sono solo un po più dure)!
Quindi infine cosa mi consigliate di fare? E' tutto ok così? O c'è qualche problema?
Grazie!
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