ciao a tutti!ho finito il rodaggio sulla mia vespa s50 2t €2 e volevo sapere:
-quanto costa farli togliere da un mecca?
-dopo dovrei far fare il tagloiando?
-quanti sono e dove si trovano??
-si trovano anche nella centralina??
scusate per le troppe domande grazie
kekkux
Senza Freni
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Inviato: 15 Giu 2010 17:29
- per il prezzo dipende da meccanico a meccanico pero sara sui 50 euro
-il tagliando nn devi farlo visto che se togli i fermi non saresti gia piu in regola
-disolito nei piaggio sono 4 nel variaatore,carburatore,centralina(euro 2 )e marmitta
giulio27
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Inviato: 15 Giu 2010 20:46
i fermi te li tolgono al primo tagliando..
un meccanico onesto ti chiede 30-40€ non di più
i fermi sono:
-rondella nel variatore
-strozzo nella marmitta
- tubicino nel carburatore
-limitatore di giri nella centralina( se non metti il 70 allo scooter non vale la pena cambiarla)
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 15 Giu 2010 21:08
che io sappia i piaggio non hanno fermi alla centralina
delfioplay
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Inviato: 15 Giu 2010 21:10
tutti gli € 2(piaggio e minarelli dal 2005) la hanno oppure i 2.3(ma piaggio non ne conosco)
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 15 Giu 2010 21:18
allora io cammino con il fermo alla centralina nel mio zip sp ?
delfioplay
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Inviato: 16 Giu 2010 11:54
io questo fatto della centralina non l'ho capita ma se vado da un'elettrauto e me la faccio sbloccare che ottengo??
kekkux
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Inviato: 16 Giu 2010 12:18
delfioplay ha scritto:
allora io cammino con il fermo alla centralina nel mio zip sp ?
sì.. il limitatore è intorno ai 9500 giri quindi se il tuo scooter è originale non dovresti notare differenze con o senza... se invece cambi gt la differenza c'è
NRG_mc3_tuning
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Inviato: 16 Giu 2010 14:11
NRG_mc3_tuning ha scritto:
sì.. il limitatore è intorno ai 9500 giri quindi se il tuo scooter è originale non dovresti notare differenze con o senza... se invece cambi gt la differenza c'è
io ho il dr base,quindi dovrei cambiare centralina?
delfioplay
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Inviato: 16 Giu 2010 14:32
io ho uno zip aria 2009 il mio meccanico mi ha levato le strozzature al vario alla marmitta e al carbu x il re3sto nn ha toccato più niente cioè mi ha regolato il carburatore3
luma131
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Inviato: 16 Giu 2010 14:40
io ho il liberty s 4t e c'è il limitatore della centralina..si risolve facendo un taglio in un punto preciso
libertys94
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