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modifiche ciclistica sr '94
10037707
10037707 Inviato: 14 Giu 2010 18:11
Oggetto: modifiche ciclistica sr '94
 

Buongiorno a tutti ...
essendomi stancato del cilindro che ho adesso( streetrace stage 6 con 5000 km) ho deciso di cambiare elaborazione e farne una più potente con pezzi che ho trovato da miei conoscenti ed amici ... Ovviamente montando un elaborazione non base dovrò pensare anche alla ciclistica , l'elaborazione verrebbe :

-g.t. Malossi 6T testa monopezzo lavorato e lucidato
-carburatore 21 Dell'Orto aria manuale
-frizione Malossi Delta Clutch con regolazione da gara
-Variatore stage 6 PRO SPORT
-cinghia Malossi kevlar belt
-albero motore Malossi RHQ spin 12
-collettore diritto stage 6
-pacco lamellare originale lavorato con lamelle 0.30
-centralina top rossa a.v. (17°)
-filtro red filter Malossi
-carter motore barenati , raccordati e sabbiati
-marmitta mhr team ( specifica per Malossi 6t , quella con finale bianco e curva alta)
-rimozione batteria
-rimozione sottocarenatura sr

adesso arriva il divertente : LA CICLISTICA !
avendo un sr del 94 i freni sono consumati fino all'osso e la maggior parte delle volte devo calcolare l'andatura in base allo spazio che c'è tra me e la macchina davanti icon_asd.gif praticamente faccio sempre 40/50 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif avevo intenzione di cambiare il freno davanti e le ganasce del tamburo dietro , ma non so cosa metterci !!
Davanti avevo pensato a un freno da 260 della stage 6 con relativa pinza ... dietro avevo pensato alle ganasce della Malossi ... e l'impianto frenante sarebbe a posto , adesso rimane il problema delle forcelle , adesso monte quelle di serie ( R.E.F.) , ma non so se , montanod un 6T , ed avendo quindi un motore ingestibile ai bassi , potrò tenere le forcelle originali o le dovrò cambiare ? io pensavo di piombare il motorino davanti in maniera di evitare la continua impennata ... può essere un bel lavoro ? grazi eper i consigli ! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10038012
10038012 Inviato: 14 Giu 2010 19:03
 

Ciao, allora per i freni se non puoi mettere il disco dietro allora vada per le gansce della Malossi. All'anteriore invece il disco da 260 con relativa pinza deve andare benissimo, però metti come olio il DOT4 e pastiglie adeguate, come Brembo sinterizzate. Per la forcella non è necessario cambiarla, basta modificare quella originale icon_wink.gif
 
10040564
10040564 Inviato: 15 Giu 2010 10:17
 

viktorider92 ha scritto:
Ciao, allora per i freni se non puoi mettere il disco dietro allora vada per le gansce della Malossi. All'anteriore invece il disco da 260 con relativa pinza deve andare benissimo, però metti come olio il DOT4 e pastiglie adeguate, come Brembo sinterizzate. Per la forcella non è necessario cambiarla, basta modificare quella originale icon_wink.gif
anche perchè le forcelle costano un botto !!! Le stage 6( che sono conosciute come non molto buone , infatti in pista le usano raramente , se ci fai caso ! 0509_up.gif ) il freno davanti metterò lo stage e dietro le Malossi ... Non posso fare altrimenti , il mio blocco ha il tamburo dietro , dovrei prenedre quello di un aerox , ma non mi va di rifare gli attacchi e tutti i lavori derivati dal mettere un blococ che non è del motorino ! 0509_up.gif 0509_up.gif
Per il resto come ti pare ?
 
10041825
10041825 Inviato: 15 Giu 2010 12:50
 

Allora dietro gansce Malossi, davanti impianto stage6 (pompa,pastiglie,disco), olio DOT4, e poi solo da indurire le forcelle presumo. Mi sembra tutto ok, altro?? eusa_think.gif icon_wink.gif
 
10043812
10043812 Inviato: 15 Giu 2010 17:29
 

viktorider92 ha scritto:
Allora dietro gansce Malossi, davanti impianto stage6 (pompa,pastiglie,disco), olio DOT4, e poi solo da indurire le forcelle presumo. Mi sembra tutto ok, altro?? eusa_think.gif icon_wink.gif
nono ... direi che è sufficiente così .. poi quando ho finito il lavoro meccanico posto le foto ! 0509_up.gif
 
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