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Informazioni su questa marmitta...
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 0:18
 

Hai ricarburato, vero?
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 1:29
 

io con la mia graziella elaborata ti passo in monoruota anteriore.
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 2:40
 

Anzy94 ha scritto:
io con la mia graziella elaborata ti passo in monoruota anteriore.
ragazzi ora basta prenderlo in giro, se dice gli va veloce bene, contento lui contenti tutti, non fate i bambini con il biberon in bocca e siate maturi.
lasciatelo stare.
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 13:01
 

eh, io sto continuando ad aspettare un video però icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 14:31
 

non te lo so dire... sai dirmi che rulli monta il booster da originale?? perchè a casa ho un'altro kit di rulli ma non so quali siano
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 16:53
 

monterà i 7.5 gr o 7 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2010 17:20
 

7g.
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2010 9:40
 

ok + o - avevo ragione
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2010 11:02
 

in settimana vi so dire come sono tarato ok?? 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2010 12:53
 

ma gli hai mai cambiati i rulli e le mollette - mdc oppure sono quelli di serie??
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2010 12:56
 

0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2010 19:34
 

ora vi spiego... il boosterino l'ho comprato un mesetto fa e non so bene cosa avesse nel carter icon_neutral.gif inh settimana vi dico tutto perchè mi ritrovo con il vecchio proprietario xD
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2010 19:43
 

Ragazzi ho capito il perchè della straordinaria accellerazione... Monto rapporti 70 malossi, Molla di contrasto malossi e rulli malossi da quello che ho capito che vengono usati in gare di accellerazione. Direte voi, ma non spiego il tutto; è vero però è l'unica spiegazione plausibile. Per la marmitta ho fatto una ricerca e ho scoperto che anch'essa è nata per dare accellerazione migliori di altre.
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2010 19:45
 

foto della marmitta.
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2010 19:46
 

kiko2 ha scritto:
Ragazzi ho capito il perchè della straordinaria accellerazione... Monto rapporti 70 malossi, Molla di contrasto malossi e rulli malossi da quello che ho capito che vengono usati in gare di accellerazione.
La molla e i rulli sono semplicemente pezzi di ricambio per la taratura, non sono mica elaborazioni che ti fanno andare a cento all'ora! I rapporti in teoria ti fanno perdere accelerazione a vantaggio dell'allungo. Magari monti la trasmissione Over Range Malossi, quella sì che viene usata nelle gare.
PS: controlla il cilindro, così al 90% capisci che elaborazione monti.
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2010 20:11
 

buahahahahaha...troppo forte...quindi,ricapitolando:monti i rapporti che dovrebbero dare maggiore allungo,ma a te danno maggiore ripersa...molle talmente dure che dovresti fare i 60 all'ora con tutta quella dispersione di potenza,ma fai gli 85...marmitta da competizione molto molto aperta,che favorisce regimi elevati,ma a te favorisce i regimi bassi...
ma se nemmeno sai che cilindro monti icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Giu 2010 23:34
 

kiko2 ha scritto:
ragazzi io vi dico quello che vedo sul contachilometri, se non sono 5 secondi saranno 6 e la velocità effettiva 65, vi dico che sto davanti a nrg che superano i 100


come fai a scambiare una malossi per una tnt?! xD

E soprattutto come fai a fare 0-70 in 5 secondi se la velocità effettiva è 65?! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 19:02
 

marietto94 ha scritto:


come fai a scambiare una malossi per una tnt?! xD

E soprattutto come fai a fare 0-70 in 5 secondi se la velocità effettiva è 65?! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

65 effettivi 70 segnati, e poi dai, 5 chilometri orari.... se pensate di essere solo bravi voi allora bene, basta, non apriamo più topic per non essere infamati da gente come voi.
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 19:05
 

jackhill ha scritto:
buahahahahaha...troppo forte...quindi,ricapitolando:monti i rapporti che dovrebbero dare maggiore allungo,ma a te danno maggiore ripersa...molle talmente dure che dovresti fare i 60 all'ora con tutta quella dispersione di potenza,ma fai gli 85...marmitta da competizione molto molto aperta,che favorisce regimi elevati,ma a te favorisce i regimi bassi...
ma se nemmeno sai che cilindro monti icon_rolleyes.gif


scusa ma secondo te, perchè dovrei dire minchiate del genere? siamo tutti bravi a dire il mio scooter fa 120 e il vostro fa schifo. Io dico solo che ho una grande accellerazione e che monto questi pezzi. se poi vi sentite tanto ganzi da trattare da deficente chiunquevi si trovi davanti meglio per voi, che nella vita farete sempre la figura della testa di c***o.
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 19:09
 

kiko2 ha scritto:


scusa ma secondo te, perchè dovrei dire minchiate del genere? siamo tutti bravi a dire il mio scooter fa 120 e il vostro fa schifo. Io dico solo che ho una grande accellerazione e che monto questi pezzi. se poi vi sentite tanto ganzi da trattare da deficente chiunquevi si trovi davanti meglio per voi, che nella vita farete sempre la figura della testa di c***o.

Ehiehiehi, va bene difendersi, ma qui ci stai insultando. Cerchiamo di moderarci.
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 19:18
 

kiko2 ha scritto:


scusa ma secondo te, perchè dovrei dire minchiate del genere? siamo tutti bravi a dire il mio scooter fa 120 e il vostro fa schifo. Io dico solo che ho una grande accellerazione e che monto questi pezzi. se poi vi sentite tanto ganzi da trattare da deficente chiunquevi si trovi davanti meglio per voi, che nella vita farete sempre la figura della testa di c***o.


ragiona, con quei pezzi, NON puoi avere quella accelerazione, ci sarà qualcosa che hai dimenticato di dirci, e se prima dici che il motorino è originale e poi dici che forse hai un cilindro modificato visto che hai la marmitta malossi (ancora non hai detto quale) la fgura di testa di c***o la fai tu
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 19:21
 

io non ti voglio insultare, però se sfogli le pagine del topic leggi solo di gente che non scrive altro che sto dicendo cazzate. io so benissimo che posso sbagliare e mi piacerebbe che anche gli altri mettessero in dubbio le loro conoscenze; mi dispiace comuqnue se ti ho offeso.
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 19:28
 

Rallysta94 ha scritto:


ragiona, con quei pezzi, NON puoi avere quella accelerazione, ci sarà qualcosa che hai dimenticato di dirci, e se prima dici che il motorino è originale e poi dici che forse hai un cilindro modificato visto che hai la marmitta malossi (ancora non hai detto quale) la fgura di testa di c***o la fai tu

TE LO RIPETO ANCHE QUI, DATTI UNA CALMATA. SE PENSI CHE DICA CAVOLATE, ESCI DA QUESTO TOPIC.
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 19:29
 

rallysta94 ha scritto:


ragiona, con quei pezzi, non puoi avere quella accelerazione, ci sarà qualcosa che hai dimenticato di dirci, e se prima dici che il motorino è originale e poi dici che forse hai un cilindro modificato visto che hai la marmitta malossi (ancora non hai detto quale) la fgura di testa di c***o la fai tu

leggiti tutto il topic e poi parla : si dice chiaramente che la marmitta è una tnt e il cilindro un tnt 50cc in alluminio praticamente uguale all'originale.
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 19:35
Oggetto: Re: Informazioni su questa marmitta...
 

kiko2 ha scritto:
Ciao a tutti... ho un booster spirit del 2000 originale e mi è stata regalata una marmitta malossi (espansione penso per 70cc)... Il mi babbo è d'accordo a mettere la marmitta ma non vuole che vada troppo forte... siamo passati poco fa dal meccanico ma ci ha detto che probabilmente viaggia superando i 70 effettivi... attialmente va a 50-55 segnati e 44effettivi con solo il fermo al vario.... Il meccanico mi ha detto che potrebbe lasciare il fermo al variatore e montare questa marmitta.... Ho letto praticamente ovunque però che il mio 50cc si potrebbe spompare in poco tempo... secondo voi??? e quanto potrebbe fare (effettivi) senza fermi e con la malossi?? (spero di non andare contro le regole del forum...)


Coerenza.

allora hai una TNT o una malossi?

se ne sapessi un minimo in materia, sapresti che con rulli leggeri e con mdc dura lo scooter sale di giri, ma non va avanti


ah una cosa, non fare post multipli, se devi aggiungere qualcosa fai modifica
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 19:38
 

kiko2 ha scritto:
RAGAZZI HO RISOLTO!! LA MARMITTA è UNA TNT presarapida !! Qui vi linko la pagina dove l'ho trovata Link a pagina di It.easyparts.nl
Immagine: Link a pagina di Easyparts.nl

La sto montando adesso sul mio Booster Spirit e ha acquisito un'accellerazione pazzesca, che veramente non mi aspettavo, sto davanti (fino a che non arrivo al massimo) a scooter con elaborazioni serie, contate che monto solo questa ed ingranaggi primari e sec. malossi.
accellerazione 0-70 (è qui che tira di più) in meno di 5 secondi!

MA SAI LEGGERE?
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 19:44
 

kiko2 ha scritto:

MA SAI LEGGERE?


ovvio, se no non ti risponderei icon_wink.gif

e ricorda comunque che sto aspettando un certo video sull'acelerazione, finche non lo vedrò non crederò che uno scooter originale con una marmitta TNT, rulli D'accelerazione malossi e molla di contrasto usata in gare d'accelerazione faccia i 65km/h in 6 secondi
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 19:57
 

kiko2 ha scritto:

65 effettivi 70 segnati, e poi dai, 5 chilometri orari.... se pensate di essere solo bravi voi allora bene, basta, non apriamo più topic per non essere infamati da gente come voi.


no no, non hai capito. io non dico di essere bravo, anzi... io sono il più somaro, ho imparato qualcosa teorica guardando e leggendo sul forum, ma praticamente non so fare una 0510_mina.gif . figurati, ci metto un quarto d'ora per smontare una vite sotto la marmitta! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Giu 2010 20:42
 

marietto94 ha scritto:


no no, non hai capito. io non dico di essere bravo, anzi... io sono il più somaro, ho imparato qualcosa teorica guardando e leggendo sul forum, ma praticamente non so fare una 0510_mina.gif . figurati, ci metto un quarto d'ora per smontare una vite sotto la marmitta! icon_asd.gif icon_asd.gif


via, facciamo pace con tutti voi e rallysta. Io sto sul forum per divertirmi icon_wink.gif !
 
Messaggio Inviato: 30 Giu 2010 1:59
 

Raga certo che parlate troppo a vanvera...Dovete sapere i booster spirit hanno il tachimetro che sballa di molto quasi come come i runner e gli zip sp, con la differenza che questi ultimi arrivano a 120 e l mbk a 100.
detto questo lui arriva a 50km/h effettivi in 6 o 7 secondi e la cosa non è traumatica, anzi...
 
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