carbonfiberRS ha scritto:
come prima cosa la centralina per motori 4t ad iniezione ha molta più roba da fare, quella per i 2t a carburatore solitamente deve solo regolare l'anticipo, adesso la centralina top rossa ad esempio è di suo ad anticipo variabile, ora dimmi a cosa azz ti servirebbero 2 centraline di cui una addirittura originale quindi ad anticipo fisso? se su alcune auto o moto si montano 2 centraline è perchè la 2a è un modulo aggiuntivo che opera sulla mappatura della 1a, ma potresti fare benissimo una singola centralina, il motivo per cui si monta un'altra centralina aggiuntiva è che la 1a non è riprogrammabile(sulle moto) e perchè non si vuole commettere l'errore di levare una centralina originale per montarne un'altra, basta aggiungere una centralina che lavora in parallelo con la 1a, ora però nel nostro caso questo non ti gioverebbe a niente considerando anche il lavoro che dovresti fare per farle lavorare in parallelo
te la potevi anche risparmiare...ormai gli avevo risposto io u.u