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t-forse con albero "originale"
10023424
10023424 Inviato: 11 Giu 2010 19:10
Oggetto: t-forse con albero "originale"
 

mi affido a voi o grandi potendi.... 0509_si_picchiano.gif
allora la prossima set dal mecca faccio montare 70 t-force + pws + 19 e vabbe ho gia vario e frizza ora il PROBLEMA è ( eusa_wall.gif ) ...il mecca ha detto che loro non montano gli alberi motore e l'albero che ho ora non so se sia resistente per i 70 o no icon_sad.gif

(dico questo perchè prima lo scut era di mio cugino e aveva su il trophy da quello che mi aveva detto quando avevo 15 anni, e mio babbo quando è andato a far metterlo a posto il motore visto che era arruginito è tornato a casa con gt 50 e marmitta originale da quello che ho potuto vedere a occhio nudo, ma nn so se l'albero l'hanno cambiato..
visto che come vario aveva ancora il malossi multivar..)
dite che si spaccherebbe veramente di brutto se fosse originale ? 0510_sad.gif
 
10025144
10025144 Inviato: 12 Giu 2010 0:08
 

si lo devi cambiare: un mio amico con l'sr www ha scaccato l'albero dopo una settimana di top trophy icon_confused.gif . gli alberi motore dei minarelli riescono a sopportare solo i 50( e neanche...) 0509_up.gif
 
10025359
10025359 Inviato: 12 Giu 2010 7:09
 

un mio amico aveva sotto il trophy con l'albero originale lo scannava sempre eppure ha tenuto.. 5000km oltre ai 6000 ke aveva gia sotto ora e in giro con il 2 plus e va una meraviglia..
 
10025547
10025547 Inviato: 12 Giu 2010 8:51
 

aparte che l'albero non si sente ma ti si spacca cosi di colpo, ma sotto un t force devicambiarlo.

chi non lo fa e per propblemi di soldi, perche se no chi lo lascerebbe originale? un rischio alto
 
10025896
10025896 Inviato: 12 Giu 2010 10:40
Oggetto: Re: t-forse con albero "originale"
 

CAMU ha scritto:
mi affido a voi o grandi potendi.... 0509_si_picchiano.gif
allora la prossima set dal mecca faccio montare 70 t-force + pws + 19 e vabbe ho gia vario e frizza ora il PROBLEMA è ( eusa_wall.gif ) ...il mecca ha detto che loro non montano gli alberi motore e l'albero che ho ora non so se sia resistente per i 70 o no icon_sad.gif

(dico questo perchè prima lo scut era di mio cugino e aveva su il trophy da quello che mi aveva detto quando avevo 15 anni, e mio babbo quando è andato a far metterlo a posto il motore visto che era arruginito è tornato a casa con gt 50 e marmitta originale da quello che ho potuto vedere a occhio nudo, ma nn so se l'albero l'hanno cambiato..
visto che come vario aveva ancora il malossi multivar..)
dite che si spaccherebbe veramente di brutto se fosse originale ? 0510_sad.gif

tranquillo, lo ho io l'originale con il g-force monofascia e tutta l'ela pinasco.
 
10026064
10026064 Inviato: 12 Giu 2010 11:20
 

ho un piaggio non mina icon_wink.gif
alexdalla mi fido ti te icon_xd_2.gif
 
10026130
10026130 Inviato: 12 Giu 2010 11:34
 

se non hai tanti km lo reggi fin troppo bene

l albero piaggio da nuovo dovrebbe reggere anche un intermedio no?
 
10026325
10026325 Inviato: 12 Giu 2010 12:19
 

l'albero piaggio esce gia kon le spalle piene o sbaglio?????
 
10026334
10026334 Inviato: 12 Giu 2010 12:21
 

CAMU ha scritto:
ho un piaggio non mina icon_wink.gif
alexdalla mi fido ti te icon_xd_2.gif

anche io ho un piaggio, l'ela è in firma, e FIDATI, il g-force è molto piu potente del t-force, eppure lo tiene.
 
10028089
10028089 Inviato: 12 Giu 2010 19:56
 

alexdalla ha scritto:

anche io ho un piaggio, l'ela è in firma, e FIDATI, il g-force è molto piu potente del t-force, eppure lo tiene.

va bene dai al massimo vengo sotto casa tua icon_xd_2.gif icon_asd.gif
 
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