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bw's100 i miglior consigli per una"poca spesa e tanta resa"
10003083
10003083 Inviato: 8 Giu 2010 19:34
Oggetto: bw's100 i miglior consigli per una"poca spesa e tanta resa"
 

ciao raga. spender molti soldi per risultati son capaci tutti. a volte pero' si va 5km in piu' di un'altro che spende la meta'. e questo è un consigio per tutti.in non ho esperienza su gli scooter e tanto meno conosco i vostri termini .
io ho un bw's 100 e avrei bisogno di qualche consiglio.
ho gia' letto nei forum vecchi molte
il motorino ha 12000 km. dopo l'inverno l'ho gommato novo e i calabroni mi hanno fatto il nido nella marmitta. devo cambiare marmitta ! qual'è la piu' economica???
volevo montare il multivar malossi ? come va?
non voglio spendere tanto, voi cosa fareste. an si ,gli ho tolto la guarnizione in testa(azzo che spessa che è) e credo di non aver fatto una cazzata. secondo voi???
mi anno sparato 230 euro per multivar e marmitta "tuning" leo vinci . la "turing" ce l'avevo e secondo me non va un ...zo è solo perche ti danno i pesi per il variatore che il motorino ha un po' di brio in piu'...
vi ringranzio eeee giuteme...
 
10003290
10003290 Inviato: 8 Giu 2010 19:57
 

Se non sbaglio il bws 100 è 2t, quindi cambiando marmitta avrai sicuramente molta resa, invece sui 4t non serve niente. Comunque per iniziare puoi cambiare un variatore, il multivar è ottimo icon_wink.gif
 
10003632
10003632 Inviato: 8 Giu 2010 20:32
 

è un 2 tempi
grazie per il multivar
ho visto il video della tua moto.
bravo per la manetta,pero' quelle chiavi sul contakm .......
sella S io non avrei fatto il cambio di marcia. ho detto io.
inoltre pecchi alla grande nell'ultima curva a sx. dovevi stare piu' largo nella traettoria di ingresso alla curva ,in centro curva (punto di corda) eri larghissimo.insomma sembra che vai a sbattere.
prova a riguardarlo!
hei,guida come ti senti che anche il Vale si è rotto(purtroppo)
ciao, grazie di nuovo e non ti offendere altrimenti ammetti a te stesso di aver sbagliato.
su con la vita e giu le braghe!!!!!!

Ultima modifica di ndv il 8 Giu 2010 20:47, modificato 1 volta in totale
 
10003773
10003773 Inviato: 8 Giu 2010 20:46
 

Ok, allora la marmitta sarebbe il maggior incremento però costa. E dovresti informarti su quale marmitte ad espnasioni fanno (forse la leovince zx). E poi per completare un bel variatore icon_wink.gif
 
10003955
10003955 Inviato: 8 Giu 2010 21:02
 

viktorider92 ha scritto:
Ok, allora la marmitta sarebbe il maggior incremento però costa. E dovresti informarti su quale marmitte ad espnasioni fanno (forse la leovince zx). E poi per completare un bel variatore icon_wink.gif

ok grazie.
all'ora multivar e la gianelli è quella che con una 70 euro la porto a casa
 
10004049
10004049 Inviato: 8 Giu 2010 21:11
 

Non so se la fanno la giannelli, tu prova a cercare nei principali siti come malossi (troppo costosa però), polini, leovince, topperformances,giannelli,arrow,ecc e vedi che modelli fanno icon_wink.gif
 
10016836
10016836 Inviato: 10 Giu 2010 19:31
 

bene.
di marmitte ne fanno due .leo vinci zx (che è ad espansine e ci vogliono 180 euro). po la tuning o turing (110 euro)
io compero la "tuning" perche la zx mi sa da ragazzino. la "tuning" l'havevo gia' sopra e 5 anni fa l'o pagata sui 75 euro.( il mio salario in 5 anni non è aumentato del 50 per cento)
ho preso anche il multivar con 6o euro e devo dire che qualcosa fa' in partenza.
sabato ritiro la marmitta e poi vi dico come va.
invece, la guarnizione della testa è meglio che la rimetta????????????
per tutti. secondo automotoforniture di verona fanno solo queste marmotte per il bw's 100
le altre sono solo rimaste sui listini.ma.
ciao a tutti
 
10054211
10054211 Inviato: 17 Giu 2010 9:16
 

ndv ha scritto:
bene.
di marmitte ne fanno due .leo vinci zx (che è ad espansine e ci vogliono 180 euro). po la tuning o turing (110 euro)
io compero la "tuning" perche la zx mi sa da ragazzino. la "tuning" l'havevo gia' sopra e 5 anni fa l'o pagata sui 75 euro.( il mio salario in 5 anni non è aumentato del 50 per cento)
ho preso anche il multivar con 6o euro e devo dire che qualcosa fa' in partenza.
sabato ritiro la marmitta e poi vi dico come va.
invece, la guarnizione della testa è meglio che la rimetta????????????
per tutti. secondo automotoforniture di verona fanno solo queste marmotte per il bw's 100
le altre sono solo rimaste sui listini.ma.
ciao a tutti


Non so se hai letto le vecchie discussioni su aerox/ovetto/booster 100 ma a parte zx e touring, esistono la giannelli e le tecnigas che però le devi ordinare via internet dall'estero. Io ho il nitro 100 (stesso blocco tuo), ho comprato la touring e dopo sei mesi l'ho smontata perchè per sfruttarla bene dovevo ricarburare ma non avevo voglia di cambiare carburatore (nè soldi per farlo)... l'avevo anche messa in vendita ma non l'ha voluta nessuno... ce l'ho ancora in casa... se ti serve fammi sapere (in privato)...

comunque è un po' più aperta dell'originale e decisamente più leggera. Circa il costo da nuova, è normale che costi di più per i maxiscooter visto che la richiesta è sensibilmente minore...

Il multivar invece è una mano santa! icon_biggrin.gif
 
10054371
10054371 Inviato: 17 Giu 2010 9:50
 

Che io sappia la touring alla fine non è ad espansione, e non cambia granchè da quella originale. Il peso non differisce di molto, la cosa positiva è che è omologata icon_wink.gif
 
10054638
10054638 Inviato: 17 Giu 2010 10:24
 

viktorider92 ha scritto:
Che io sappia la touring alla fine non è ad espansione, e non cambia granchè da quella originale. Il peso non differisce di molto, la cosa positiva è che è omologata icon_wink.gif


come peso cambia perchè non è catalizzata icon_wink.gif E' solo un po' più aperta... ma comunque il 100 non è motore fatto per montare espansioni perchè gira "basso"... ha molta coppia e poca potenza icon_smile.gif
 
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