Disfacilindri ha scritto:
ieri mi hanno fermato i carabinieri con lo scooter....hanno messo la paletta...e io da bravo cittadino mi son fermato...soltanto ke uno di loro mi ha puntato la pistola e mi hà detto.."METTITI IN GINOKKIO E ALZA LE MANI" io gli ho kiesto ke stava succedendo e quello mi ha risposto.."qui le domande le faccio io,dove hai preso quello scooter"... io gli ho risposto e spiegato ke era mio....a quel punto si è calmato e mi ha chiesto i documenti... mi ha fatto alzare...e un suo collega mi ha spiegato ke poco prima un tizio aveva rubato propio uno scooter uguale al mio e nn contento lo stesso tizio aveva rubato anke una borsa....spiegato l'inghippo...mi hanno rilasciato...il punto però è uno solo...è ke dopo ke mi ha kiesto i documenti si è messo a scrivere su un foglio di carta rigato,scrivendo il mio nome,il codice della carta di identità,e una sotto specie di verbale....la mia domanda è: MA SONO STATO SKEDATO?
E SE SI PER COSA?
COMUNQUE è ROBA DA PAZZI...HO SEMPRE AVUTO RISPETTO PER LE FORZE DELL'ORDINE...QUESTO AVVENIMENTO MI HA VERAMENTE INFASTIDITO....
Che ti abbiano fermato è vero come il sole, ma che ti abbiano puntato la pistalo e ti abbiano detto "mettiti in ginocchio e alza le mani", secondo mè te lo sei inventato!!