gennys ha scritto:
TI QUOTO AL 100%....solo che per la pista io debbo fare qualke kilometro in più... però la mia zavorrina non rompe ogni 50/60 km, posso mettere le borse laterali e..... non mi brucio il sedere col "bellissimo" sarico sottocoda modello ducati 1992!!!
Non credi???
E tra l'altro come guido io, a "16.000 g./min." credo poche moto resisterebbero!!! E' una cosa fantastica!!! Una sinfonia per le orekkie!!!
Hai mai provato?
Non credi???
E tra l'altro come guido io, a "16.000 g./min." credo poche moto resisterebbero!!! E' una cosa fantastica!!! Una sinfonia per le orekkie!!!
Hai mai provato?
Si Gennys, massacralo l'RRinomane!!!
Parlando di CBR originali, la differenza di prestazioni in strada è nulla e in pista è superiore la RR solo se sfruttata al 100%. Peccato che il 75% delle persone che girano in pista nelle libere non la sappia sfruttare al limite soprattutto perchè per farlo serve un buon setting....
In conclusione:
1.niente paga per strada e niente paga in pista se non in rari casi isolati di bravi meccanici/manici
2.tanta comodità in più per noi in città e in viaggio
ciauzzz