Greeneyes ha scritto:
Mi sembra una pazzia portarla a 3.0 di pressione
... primo xkè si scalda ugualmente ma hai decisamente meno impronta a terra; secondo xkè scaldandosi all'interno la pressione aumenta ulteriormente!!!
Io quando debbo fare dell'autostrada con la zavorrina porto la posteriore a 2.6 e l'anteriore a 2.3, altrimenti solitamente sono a 2.1 l'anteriore e 2.3 la posteriore!
Concordo con chi dice che le pressioni riportate dal libretto Honda sono troppo elevate!
Tornando al problema di nst160, non è che hai fatto qualche impennata e sei atterrato troppo bruscamente!?
Altrimenti se non impenni, più che stare a perdere tempo con le gomme (e per me non sono loro) ho la brutta sensazione che ci sia qualche cuscinetto dello sterzo grippato.
Falla vedere ad un buon meccanico!
azzzz temo tu possa averci preso, mi è capitato 2 volte che mi si impennasse con dietro un amico e preso alla sprovvista sono anche sceso bruscamente!
fosse quello che dici è grave?
in termini di soldi quanto sabebbe?
garanzia immagino impossibile?
spero di no....