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trasformazione bi a mono petalo
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 15:06
Oggetto: trasformazione bi a mono petalo
 

come da titolo vorrei che qualcuno mi spiegasse come si fa e in che consiste trasformare il pacco lamellare da bi a mono petalo, oltre che tolgiere le lamine incurvate fuori che bisogna fare? grazie dell aiuto!
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 15:10
 

usa la funzione cerca
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 15:17
 

già fatto, ma ho trovato solo un topic che mi soddisfacesse, ma era del 2007 e quindi le domande che dovevo fare le ho fatte in questo nuovo topic!
Se avete dei link alle guide portateli per favore!
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 15:24
 

ilpiko ha scritto:
usa la funzione cerca
ù
non ci si comporta cosi!!!
comunque basta comprare delle lamelle monopetalo scegliendo lo spessore rispetto al carburatore....dopo ti consiglio di tagliare i traversini e limare il ttto...ed il gioco è fatto in 3 minuti...comunque eccoti la guida [guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 15:25
 

NicoNeos ha scritto:
ilpiko ha scritto:
usa la funzione cerca
ù
non ci si comporta cosi!!!
comunque basta comprare delle lamelle monopetalo scegliendo lo spessore rispetto al carburatore....dopo ti consiglio di tagliare i traversini e limare il ttto...ed il gioco è fatto in 3 minuti...comunque eccoti la guida [guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo


grazie nico, l unica cosa che non mi entra nella zucca è cosa cambia dalle lamelle originali alle varie malossi stage 6 ecc, il monopetalo o bi dov' è? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 15:28
 

cambia l erogazione dato che i traversini fanno quasi da strozzo ( per modo di dire) ma non avrai certo miglioramenti esorbitanti!!
io ho messo il vl 14 mhr, lo lavorato, tolto traversini e ho acquistato una maggiore coppia e potenza...
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 15:34
 

NicoNeos ha scritto:
cambia l erogazione dato che i traversini fanno quasi da strozzo ( per modo di dire) ma non avrai certo miglioramenti esorbitanti!!
io ho messo il vl 14 mhr, lo lavorato, tolto traversini e ho acquistato una maggiore coppia e potenza...


allora: il dentro che si smonta è da togliere sia in mono che bi petalo? sul mio c' è scritto diametro (0 spaccato) 26... ma sto petalo dove sta? che è il petalo in se stesso? eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 15:47
 

il petalo è la lamella.... icon_asd.gif la vedi sui lati del pacco lamellare
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 16:55
 

NicoNeos ha scritto:
il petalo è la lamella.... icon_asd.gif la vedi sui lati del pacco lamellare


si, ma sono sempre 2 una a dx e una a sx, in che senzo bi e mono?
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 19:50
 

Citazione:
non ci si comporta cosi!!!
comunque basta comprare delle lamelle monopetalo scegliendo lo spessore rispetto al carburatore....dopo ti consiglio di tagliare i traversini e limare il ttto...ed il gioco è fatto in 3 minuti...comunque eccoti la guida [guida]modificare un pacco lamellare originale e montarlo


ipiko ha ragionissima, c'e persino una guida...
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 20:13
 

ma che fastidio è aiutare una persona??? fosse un lavoro questo forum!!
io sono dell idea di aiutare gli altri e non di dirgli cerca...
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 20:15
 

dai riempiamoci di topic inutili, tanto le guide non servono a un c***o
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 20:23
 

bobus ha scritto:
dai riempiamoci di topic inutili, tanto le guide non servono a un c***o

non credo sia un grave problema!!! rispondo io ai topic inutili....te fai le guide 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 20:24
 

icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Giu 2010 20:44
 
 
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