la frizione fa lavorare meglio il carter perkè lavora bene col variatore.. migliora lo scatto e qualcos'altro forse.. ma lo scatto sn sicuro forse pure la ripresa
DarT
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Inviato: 25 Ago 2006 12:36
il getto lo sa il mecc di quanti punti lo deve allargare?
gabry91
Senza Freni
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Inviato: 25 Ago 2006 12:40
gabry91 ha scritto:
il getto lo sa il mecc di quanti punti lo deve allargare?
si, digli di togliere il tappo al carburatore e di rifare la carburazione
eNeRGyPOWER
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Inviato: 25 Ago 2006 12:46
a se vedi il certer di fronte a te, a destra all'angolo c'è un pezzo di gomma rimovibile. ti consiglio di levarlo d'estate e tenerlo di inverno, xchè in estate raffredda meglio la trasmissione, in inverno invece evita che entri acqua
eNeRGyPOWER
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Inviato: 25 Ago 2006 18:03
il mecc mi ha detto ke nn serve a niente togliere quel tappo,a te cos'è cambiato?? cmq ogg pome le ho date a un mio amico che fa i 100 e qualcosa ed ha i rapporti...
gabry91
Senza Freni
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Inviato: 25 Ago 2006 18:05
gabry91 ha scritto:
il mecc mi ha detto ke nn serve a niente togliere quel tappo,a te cos'è cambiato?? cmq ogg pome le ho date a un mio amico che fa i 100 e qualcosa ed ha i rapporti...
centra che lo rende come un 12 e può svuotarti. poi hai + coppia. ascoltami, levalo. questo che aveva sotto?
doma penso di farmi togliere il tappo nel carburatore da un mio amico... ma allargare i getti è difficile? cm si fa a capire quanto allargarli?
gabry91
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Inviato: 25 Ago 2006 18:16
gabry91 ha scritto:
doma penso di farmi togliere il tappo nel carburatore da un mio amico... ma allargare i getti è difficile? cm si fa a capire quanto allargarli?
devi comprarlo nuovo da 65 credo vada bene o 66. il tuo amico che scooter ha?
eNeRGyPOWER
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Inviato: 25 Ago 2006 18:18
ha uno speed fight della peugeot...
gabry91
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Inviato: 25 Ago 2006 18:18
quanto costa?
gabry91
Senza Freni
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Inviato: 25 Ago 2006 18:21
1.5€. comunque ho passato un giro al mio amico con il 70 di-tech
eNeRGyPOWER
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Inviato: 25 Ago 2006 18:24
come si chiama precisamente quello che devo comprare? cmq w gli nrg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gabry91
Senza Freni
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Inviato: 25 Ago 2006 18:34
allora?
gabry91
Senza Freni
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Inviato: 25 Ago 2006 19:07
gli chiedi se ti da un gigler da 65
eNeRGyPOWER
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Inviato: 25 Ago 2006 19:08
ma a te dopo aver messo la marmitta ti è partito il cruscotto nel senso che spara velocità assurde pure da fermo?
eNeRGyPOWER
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Inviato: 25 Ago 2006 19:15
a volte... poi mi c è entrata dell'acqua...
gabry91
Senza Freni
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Inviato: 25 Ago 2006 19:18
gabry91 ha scritto:
a volte... poi mi c è entrata dell'acqua...
a manetta quanto ti segna?
eNeRGyPOWER
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Inviato: 30 Lug 2007 22:28
energypower sikkome vedo ke tu te ne intendi d motori....t volevo dire i fermi nell' nrg power dt sono al variatore ke c'è una rondella poi la marmitta io l'ho kambiata direttamente e l'altro è il gigler giusto?? t prego rix
best
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Inviato: 31 Lug 2007 11:09
best ha scritto:
energypower sikkome vedo ke tu te ne intendi d motori....t volevo dire i fermi nell' nrg power dt sono al variatore ke c'è una rondella poi la marmitta io l'ho kambiata direttamente e l'altro è il gigler giusto?? t prego rix
no allora il gigler è quello comunemente chiamato getto.
il getto si cambia quando si tocca l'alimentazione (cambi carburatore, cambi filtro, ecc)
il fermo vero e proprio è quella rondella che si trova in quel tubo che collega il carburatore al filtro (quella scatola nera sopra il carter)
togliendo il filtro è come se cambi carburatore, quindi va toccata la carburazione e di conseguenza devi cambiare il gigler, ovvero il getto
all right?
dongigi
Super Sport
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Inviato: 1 Ago 2007 19:27
ma qst filtro ce l'hanno tt i motorini oppure è 1 fermo ke nn c deve essere??
skusate x tt qst domande
best
Senza Benza
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Inviato: 12 Mar 2008 21:14
Se il il tachimetro del power "sballa" da fermo ( segna i km\h anche da fermo) si deve cambiare la candela. Io avevo questo problema,poi ho messo una candela NGK BR9 e ha cominciato ad andare come doveva.
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