starman882 ha scritto:
E' proprio vero le BMW sono cambiate e con esse qualche BMWista.....
20 anni fa i possessori di un G/S avrebbero detto:
" 10000Km e 0 problemi, salvo una lampadina bruciata..."
Oggi con il 1200GS si dice....
"10000Km e 0 problemi, salvo il motore che non eroga più bene in condizioni particolari, e il bauletto che prende l'iniziativa di staccarsi da sè....."
Muah...
immagini visibili ai soli utenti registrati
p.s: Il bauletto del 1200 è un TROIAIO!!!!
C'è gente che ne ha cambiati 4!!
La piastra plasticosa si crepa dai fori e poi si rompe, e BMW nononostante la modifica fatta non ha risolto definitivamente.
L'unica è un rinforzo fai-da-te con una piastra in alluminio alla base.
Se poi si staccano....b'è BMW ti può sempre dire che tu lo hai agganciato male e quindi non risponde in garanzia.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Non ho detto che il 1100 non ha avuto mai problemi...ho solo fatto questo mio primo report perche' prima delle vacanze erano in molti veramente preoccupati dell'affidabilita del 1200,e siccome ho fatto solo 10000 km riferisco questo,non lo ritengo un risultato eclatante 10000 km senza problemi,ma semplicemente cronaca.
Ho pensato anch'io che BMW potrbbe dire che l'ho agganciato male,ma se hai presente come e' fatto il bauletto e' praticamente impossibile non agganciarlo bene,cioe' se fosse agganciato male cadrebbe dopo un metro di strada e non si rovinerebbe come il mio,caduto dopo oltre 250 km.
Comunque vi faro' sapere
P.S. Da un punto di vista esclusivamente "dinamico(utilizzo) non ritornerei al gs1100.....
Saluti,Luca