Leggi il Topic


critica costruttiva al giro fatto oggi ad osiglia
9999155
9999155 Inviato: 8 Giu 2010 9:25
 

Ragazzi,
non so se ultimamente ho delle difficoltà nell'esplicare i miei pensieri in modo poco chiaro o se si fraintendono.
Io non ho accusato nessuno, in base a ciò che ho sentito dire ho esposto il mio modo di pensare. Punto. Infatti molte cose che diciamo sono le stesse.
So' che quando si va' in giro è sempre un casino mettere d'accordo tutte le teste. E' difficile in due figuriamoci in 20 o 30.
Mi è capitato di fare giri con 4 persone e vederli solo all'arrivo e giri con 30 moto e stare tutti assieme.
Ripeto, per me non è stato un grosso problema, e se leggete bene non mi sono manco lamentato o accusato qualcuno in particolare, come potrei? mi sono segnato al 50% perchè il mio lavoro in questo periodo non mi permette molte soste, festivi inclusi. Sino all'ultimo non so mai se ci posso essere. Leggasi per esserci, sabato sera ho lavorato sino alle 21, non sono uscito e la domenica mattina ho iniziato alle 5 per finire alle 9 anche se speravo di cavarmela prima. Lavato stirato e partito alle 10. Indi alle 17 ho ripreso l'autostrada arrivato alle 18.30 cambiato e tornato al lavoro sino alle 20.30.
Considera che con questi ritmi non dovrei mai segnarmi da nessuna parte, considerato che sono pure disassato rispetto a Torino o Milano. NOn penso di poter frequentare le birrate o altro, anche se mi piacerebbe. E spesso non mi segno ai giri anche se vorrei partecipare. A volte mi segno ma metto sempre disp al 50%. Almeno facendo così se non ho contrattempi faccio il poss per esserci. Altrimenti tiro qualche accidente perchè non mi piace tirare "sole" e mi organizzo per un giro in solitaria dopo aver avvisato con congruo anticipo. Ecco perchè ho chiesto di avere qualche cell. così avverto. Di solito spacco il secondo e non mi piace far attendere quindi avviso. E se ho preso un impegno faccio il possibile per mantenerlo. La correttezza per me è questa.
Infatti non ho dato colpe ad HGH che al contrario ho apprezzato per la gentilezza e che spero di poter reincontrare prima o poi. Così come tutti gli altri.
Per il sapersi arrangiare nel girare credo di saperlo fare abbastanza bene, dopo 2 viaggi a capo nord in solitaria ( con una dominator ed una transalp ) e tutta l'Europa dell'ovest e parte dell'est e più di 500.000 km ( anzi più verso i 600.000 ) percorsi ( forse un po' troppi visto che inizio ad accusare qualche dolore ) dei quali parecchi in solitario, di problemi ad arrangiarmi non ne ho proprio. Penso che di strada ne abbia fatta abbastanza.
Posso però dire come la penso riguardo ad una uscita in gruppo, se sento che qualcuno si è trovato in difficoltà. poi mi unisco ai vari gruppi, se c'è chi va ad un passo per me sostenibile mi aggrego altrimenti sarò l'ultima ruota del carro, pazienza. Pragmatismo spicciolo. Non ho da dimostrare niente a nessuno mi godo la compagnia all'arrivo al limite. Basta sapere il punto di arrivo ed io arrivo, per ogni dubbio uso il cell. O se vanno tutti troppo forte mi aggrego qualche altra volta e poi mi unisco a chi ha una concezione della moto più simile alla mia senza fare troppe storie. Io a priori escludo poche cose, sperimento e poi traggo le mie conclusioni ed agisco di conseguenza.
Io posso mettere a disposizione la mia esperienza nel girare, come già fatto, o la conoscenza di determinate strade, se vedo che qualcuno rallenta rallento pure io e lo aspetto così lo scorto se il gruppo è staccato e se conosco la strada altrimenti ci arrangiamo in due. Punto. Non era una polemica la mia se poi qualcuno si è sentito punto sul vivo, pazienza. Una birra od una pizza la condivido volentieri per chiarire le cose a viso aperto. MI sa che di pippe mentali ce ne facciamo un po' tutti. Io per girare proprio non me ne faccio. Non voglio essere inviso a chi non mi conosce e viceversa. Se succede, pazienza. HO solo espresso un'opinione.

x mimmo dr. Yeah l'anno è quello. Coscritto? Ti dirò, io sono soprattutto anglofilo con una percentuale di tedescaggine e svizzeraggine shakerate con della baguette francese. Questo rispecchia anche le mete predilette per le ferie ed il mio modo di pensare e di vedere le cose.
Poi sono consapevole che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare ed il progetto pur se buono deve poi adattarsi al contesto ambientale quindi le modifiche vanno fatte sul campo.
Persino le più grandi innovazioni in campo aeronautico non sfuggono a questa regola. anzi certe scoperte e certe innovazioni aeronautiche sono proprio arrivate da questi paesi a dispetto della loro presunta poca fantasia. O almeno così è come noi italici cataloghiamo questi popoli. Anche se in England ancora non sanno cos'è il miscelatore dell'acqua icon_asd.gif
Ci vuole sempre un po' di elasticità mentale nelle cose, altrimenti si sfocerebbe nel parossismo e nell'utopia, peccato che spesso la cosa si dimostri univoca. Molti la conclamano e la invocano ma pochi sono disposti a darla. Questa non è polemica ma una cosa constatata nel corso della vita e degli affari. Mio modo di pensare. come diceva Arbore? Meditate gente, meditate. icon_biggrin.gif .
Per il giro o i giri, non c'è problema, soprattutto dopo che mi riconsegneranno la sella rifatta. Come detto l'unico grosso impedimento per me è il lavoro. Ma prima o poi riusciremo a farci un po' di km e a scambiarci qualche opinione comune, garantito.
Nel frattempo un saluto a tutti ed alla prossima. 0510_saluto.gif
 
9999187
9999187 Inviato: 8 Giu 2010 9:34
 

Francy73 ha scritto:
Scusate se mi intrometto in questa discussione ,
Vi leggo da molto tempo , praticamente da quando 6 mesi
fa' ho deciso di comprare una moto (che e' arrivata sabato).

Ho sempre letto con molto interesse i vostri giri , e devo
dire che fino all'apertura di questo argomento tutto mi sembrava
perfetto.

Sembrava e' la parola giusta , come scritto da qualcuno in un
messaggio io sicuramente appartengo alla categoria
"FERMONI e MANIACI" , certo io mi sarei definita INESPERTA
e mai "MANIACA".

Quello che ho letto e' sconcentarte (forse perche' pratico
un paio di sports in cui andare in un gruppo di almeno di 2
persone e' importante per la sicurezza).
Citazioni come "tanto dopo 10-15 km ci si incontra tutti" sono
per me difficili da comprendere , e sinceramente lontane
da quello che avevo pensato sui vostri giri.


Anche se mi sarebbe piaciuto partecipare a qualche vostro giro ,
questo topic mi ha aperto gli occhi e mi ha fatto capire che
io come neofita e magari un paio di amici non siamo alla vostra
altezza e probabilmente non lo saremo per anni.


Mi scuso per l'iunterruzione , ma le critiche fatte da qualche utente viste da un
principiante sono preoccupanti , e sicuramente almeno per il momento
non mi sognerei mai di partecipare a qualche vostro eve


Coem ti hanno già detto sbagli nel prendere per oro colato tutto questo.
Si esprimono delle opinioni punto e basta. Non è detto che quello che si legge sai poi così orribile come può sembrare. Anzi. Non devi farti impressionare. Questi discorsi partono da unparticolare per poi allargarsi un po', insomma ci si cerca dichiarire e magari si va' un po' più in la' perchè ci si rifa' ad esperienze anche precedenti. almeno i ofaccio riferimento anche al vissuto precedente che non è tinga visto che era la mia prima uscita, che poi è stata particolare perchè ho incontrato il gruppo a destinazione causa problemi miei lavorativi e non per demerito del gruppo.
Sono le solite cose che escono anche di fronte ad un gelato. Anzi, il mio consiglio è di provare ad uscire qualche volta e vedere come ti trovi. Poi sceglierai tu con chi aggregarti o che giri scegliere in base alle tue considerazioni. Come già ho detto non escludere a priori le cose sulla base dei sentito dire. Si parla di giri in moto mica di sostanze stupefacenti.
Qualcuno che ti si accoda ci sarà sempre. Ok? 0509_welcome.gif

Ultima modifica di bm66 il 8 Giu 2010 9:41, modificato 1 volta in totale
 
9999199
9999199 Inviato: 8 Giu 2010 9:37
 

buongiorno a tutti.

anche se è un po' che non prendo parte ai giri organizzati, mi permetto una breve osservazione.

in passato ho girato spesso con alcuni del gruppo
(qualcuno attivo tutt'ora, altri non più presenti)
c'erano persone e moto molto diverse tra loro, HD e SS, naked ed enduro, fermoni e corsaioli, ed io "purtroppo" ero sempre l'ultimo del corteo, e comunque alla partenza dei giri ho sempre detto che se c'era qualcuno da aspettare ero io (Mattia mi chiava il "turista svizzero" per la mia verve e il fatto che ogni tanto mi fermassi a guardare le farfalle...............)

devo però dire che c'è sempre stata molta disponibilità da parte di tutti di fare gruppo, e che questo non vuole dire necessariamente modificare andature e divertimento da parte di qualcuno.
certo è che se qualcuno aveva tempo di mangiare, bere, fumare durante le soste, io riuscivo appena a distendere un momento le gambe e stirare la schiena e poi ...di nuovo in strada!!!

non so se questo dipendesse dagli itinerari o dalle persone, ma io mi sono sempre divertito un sacco

icon_wink.gif
 
9999275
9999275 Inviato: 8 Giu 2010 9:51
 

Ho letto tutta la discussione e, riprendendo il terzo post di BurnOut, come organizzatore di gite (lunghe e turistiche) voglio precisare quanto segue:

1) sono anni che organizzo giri (ovviamente non solo io); non si è mai perso nessuno e tutti sono sempre stati assistiti da me o dai più esperti del gruppo (che ringrazio) quindi un pò di esperienza al riguardo ce l'ho.

2) nei topic c'è l'invito a leggere attentamente alcune indicazioni, esempio:

"punti di ritrovo:

Rivoli distributore Erg di Corso Susa ore 9

Agip Susa prima della salita verso il Monginevro ore 9,45

Chi dovesse ritardare è pregato di congiungersi al gruppo al successivo punto di ricongiungimento




altri punti di ricongiungimento del gruppo:

Champ de Mars a Briançon

Distributore di Savines Le Lac poco prima del ponte per Gap

Chorges bivio per D3

D900b bivio per il col de Fillys

Selonnet bivio per Barcelonnette

Gleizolles bivio per il col de Vars

Col de Vars

Briançon Champ de Mars

Rifornimenti benzina: Susa, Savines le Lac 110 km, Barcelonnette 100 km, Cesana 130km

attenzione!!!!
raccomando agli eventuali partecipanti di stamparsi il road book per ogni evenienza e di esaminare con attenzione il percorso prima della partenza



3) con il sistema dei ritrovi per punti prestabiliti (che vengono spiegati con dovizia di particolari ai partecipanti, oppure si scorta chi dovesse essere in difficoltà) ognuno può tenere l'andatura che vuole, chi desidera smanettare lo fa, chi desidera guardare il panorama o fermarsi a fare le foto lo fa, il primo che arriva aspetta nel punto prestabilito e precedentemente indicato nel topic (e di aspettare nessuno si è mai lamentato).

4) con questo sistema abbiamo girato in ogni dove dal mare alla Francia alla Svizzera per decine di migliaia di KM e le gite, salvo situazioni non prevedibili, sono sempre filate via liscie come l'olio.

Il mio consiglio da (abbastanza) esperto a quelli che si affacciano alle organizzazioni è quello di rispettare rigidamente i percorsi prestabiliti, senza divagazioni (che possono confondere), e di indicare con precisione nel primo topic quali saranno i punti in cui si riunirà in gruppo, nonchè a tutti gli altri partecipanti di studiarsi bene la gita prima di partire e di procurarsi il numero di cel degli organizzatori per ogni evenienza.

Edo
 
9999369
9999369 Inviato: 8 Giu 2010 10:11
 

eusa_clap.gif Edo, mi han parlato bene di tutti i tuoi giri, adesso che ho fatto un piccolo rodaggio di giri più corti, e sono autosufficiente penso veramente di provare un tour con te, coinvolgerò anche altri se posso icon_redface.gif bradipi e non! 0510_saluto.gif
 
9999488
9999488 Inviato: 8 Giu 2010 10:36
 

Peppe77k ha scritto:
robysteel ha scritto:
viktorider92 ha scritto:

Perchè mi sembra un modo per separare ulteriormente le persone...poi il giro di Peppe aveva riscosso molta gente, ma vorrei solo ricordare che non tutti sono andati al passo di fermoni....


...Vik, polemiche a parte, non mi pare che adesso NON si stia dividendo....

Si sta cercando di trovare una soluzione che non crei disaccordi, e che faccia divertire tutti.

Certo, alcuni erano andati veloci, ma il giro era così corto, che ci si compattava in fretta, e comunque i lenti erano seguiti e...ramazzati dal buon 011!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

il gruppo è già diviso, o sbaglio???
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
si il gruppo e iviso chissa -----come ----mai ------- .....quindi facciamo in modo di unirlo o sbaglio... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif dai sssuu
 
9999500
9999500 Inviato: 8 Giu 2010 10:38
 

Concordo perfettamente con Piero. Ormai è già diviso, e comunque io la diminuzione dell'organizzazione dei giri l'ho notata. Prima c'erano più giri per lo stesso giorno, ora a malapena uno ogni tanto. Comunque il report del giro è aperto, quindi chi ha le foto è pregato di caricarle. Grazie icon_wink.gif
 
9999582
9999582 Inviato: 8 Giu 2010 10:56
 

viktorider92 ha scritto:
Concordo perfettamente con Piero. Ormai è già diviso, e comunque io la diminuzione dell'organizzazione dei giri l'ho notata. Prima c'erano più giri per lo stesso giorno, ora a malapena uno ogni tanto. Comunque il report del giro è aperto, quindi chi ha le foto è pregato di caricarle. Grazie icon_wink.gif


Ciao Vittorio, mi risulta che almeno un giro a WE ci sia sempre, poi magari non piace, ma questo è un altro discorso.

A presto

Edo
 
9999596
9999596 Inviato: 8 Giu 2010 10:58
 

Beh a me non è risultato sempre così, ma magari ora che è iniziata veramente la stagione ci saranno più giri, o almeno spero. Sicuramente ne organizzero anche io qualcuno 0509_lucarelli.gif icon_asd.gif
 
9999677
9999677 Inviato: 8 Giu 2010 11:09
 

ken71 ha scritto:
si il gruppo e iviso chissa -----come ----mai ------- .....quindi facciamo in modo di unirlo o sbaglio... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif dai sssuu


lo staff ce la sta mettendo tutta....ma il resto lo fanno gli utenti.....
 
9999692
9999692 Inviato: 8 Giu 2010 11:11
 

BurnOut ha scritto:
ken71 ha scritto:
si il gruppo e iviso chissa -----come ----mai ------- .....quindi facciamo in modo di unirlo o sbaglio... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif dai sssuu


lo staff ce la sta mettendo tutta....ma il resto lo fanno gli utenti.....
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif allora amico mio bisogna fare di piu perche si vede che nn basta ... qui lo dico .. qui lo nego .. ovviooo.... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9999745
9999745 Inviato: 8 Giu 2010 11:21
 

ken71 ha scritto:
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif allora amico mio bisogna fare di piu perche si vede che nn basta ... qui lo dico .. qui lo nego .. ovviooo.... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


la volontà ci deve essere da entrambe le parti, altrimenti il risultato non sarà mai raggiunto 0509_up.gif

in un gruppo numeroso bisogna saper scendere a compromessi
 
9999813
9999813 Inviato: 8 Giu 2010 11:30
 

BurnOut ha scritto:
ken71 ha scritto:
eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif allora amico mio bisogna fare di piu perche si vede che nn basta ... qui lo dico .. qui lo nego .. ovviooo.... 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


la volontà ci deve essere da entrambe le parti, altrimenti il risultato non sarà mai raggiunto 0509_up.gif

in un gruppo numeroso bisogna saper scendere a compromessi
anche questo e vero ........ 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9999858
9999858 Inviato: 8 Giu 2010 11:36
 
 
10002496
10002496 Inviato: 8 Giu 2010 18:22
 

ciao


che pandemonio ho creato
non pensavo di creare un topoc cosi movimentato
adesso voglio magari chiarire il mio pensiero che mi ha portato a creare sta discussione
prima di tutto leggendo mattia 636 , maurolive , monique , roby steel , concordo che dicono cose comunque giuste
sono consapevolissimo che e' giusto che chi e' piu bravo e veloce faccia dei pezzi in maniera piu diciamo sportiva. su questo non ci piove.
pero su un giro breve come quello di domenica di fatti io al mio contachilometri ho superato appena i 200 km di percorrenza , mi e' comunque sembrato che c'e stato un po di squilibrio
tra diciamo fermoni e gente veloce
per quanto riguarda le tappe , io non mi sono mai lamentato personalmente non mi sono perso.
per quanto riguarda il discorso del ritmo di guida be..........li e' soggettivo ad esempio il marito di monique mi fa ""ma io non vado mica forte"" ebbene sicuramente per come va lui visto la sua esperienza di guida , corrisponde per me ad un ritmo ancora insostenibile, quindi chi dice di andare piano , bisogna vedere il suo ""piano ""a che livello e'.
io rispetto ha monique , sono un pelo piu veloce , di fatti mi rendo conto che in alcuni trattti senza volerlo l'ho distanziata inesorabilemnte, pero visto che sinceramente mi dispiaceva proprio scappare via ........ho rallentato in modo che ci si ricompattasse e qusto e' successo ad esempio alla salita verso osiglia
e ripeto ad esempio nel giro fatto la volta prima devo dire che nonostante ci fossero alcuni molto veloci tra cui mattia 636, ho notato un equlibrio generale piu marcato
magari il prossimo giro non capitera nulla
per chi tipo francy che fa un discorso prevenuto dicendo che essendo neofita non partecipera ai giri, e li sbaglia perche .........primo qualche fermone ci sara per cui non rimarra indietro da sola, e poi se vuole migliorare in linea di massima e' molto utile vedere e seguire gente piu brava
io ad esempio in due giri fatti , il limite di piega l'ho migliorato di 1 cm per parte per cui.........
qualcosa ho imparato credo
comunque io credo che il topic possa essere chiuso visto che l'ho creato
tanto comunque mi rendo conto che alle volte e' come il cane che si morde la coda
ovvero tutti comunque hanno torto e ragione su diversi punti
in ogni caso

BUONI GIRI HA TUTTI
 
10002603
10002603 Inviato: 8 Giu 2010 18:35
 

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif grazie della compagnia, comunque c'era sempre il buon giorgio e mi ha fatto piacere, icon_biggrin.gif , ho l'abitudine di rimanere dietro, semplicemente per non forzare la mia andatura, quando sarà il momento di andare più forte lo sentirò, non sono una concorrente ma una partecipante, il mio primo giro durato 7 ore, ne ho fatte 4 in solitaria eusa_doh.gif , poi sempre meno, ieri ho accolto il suggerimento di scrivere "banda missilistica" quasi quasi nella firma scrivo "banda bradipa" icon_asd.gif
0510_saluto.gif
 
10002794
10002794 Inviato: 8 Giu 2010 18:59
 

monique ha scritto:


tu che sei di casa apri il topic e noi sottoscriviamo 0509_up.gif
e per noi intendo non solo chi è agli inizi e ha paura di strafare ma anche chi per libera scelta vuole andare a passeggio a contare le farfalle eusa_shifty.gif 0510_five.gif


detto fatto
Link a pagina di Motoclub Tingavert


ora mi cazziano perchè spammo 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
10003258
10003258 Inviato: 8 Giu 2010 19:54
 

be allora il si chiude il topic o no?????????????
tanto adesso e' morta li era solo una mia esternazione

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
che ha mosso il mondo
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
be la banda bradipa ...............non male nazza
facciamo cosi
al prossimo giro iscriviamoci in tanti
almeno se ci sono anche 10 missili che vadano
noi poi li raggiungiamo con la dovuta calma
e piano piano comunque impariamo a migliorarci
fondiamo
il moto tinga bradipi icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10003417
10003417 Inviato: 8 Giu 2010 20:09
 

Suvvia, vogliamoci tutti bene 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif
Veloci e bradipi unitevi!!!!! Importante e' non fare cavolate mentre si guida e mettere in pericolo gli altri!!!!
 
10003604
10003604 Inviato: 8 Giu 2010 20:29
 

elekktra
quoto in primis
e poi alla fine bisogna ironizzare
senno che divertimento c'e
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10005081
10005081 Inviato: 8 Giu 2010 23:07
 

In ogni caso è stata tutta colpa di Ken71! icon_asd.gif 0509_mitra.gif icon_mrgreen.gif

Insomma di cose ne sono state dette molte, alla fine sembra che siamo arrivati ad un accordo sul trovarci tutti al prossimo giro no? icon_mrgreen.gif (chissà se per allora avrò cambiato le gomme al mezzo ufficiale icon_asd.gif )

Francy73 come suggerito da altri non essere "frettolosa" nel trarre conclusioni..ognuno vive il giro a modo suo e credo che ognuno ne possa tirare fuori qualcosa di positivo a fine giornata! icon_wink.gif

Un saluto particolare al mio "turista svizzero".. 0509_doppio_ok.gif
 
10012214
10012214 Inviato: 10 Giu 2010 0:01
 

Seppur è da un po' che non partecipo attivamente, non ho mai avuto un problema ad in giro Tinga, sia in quelli da 50 moto che in quelli da 5. Chi vuol tirare tira e chi vuol fare il turista fa il turista, c'è spazio per tutti, che si può volere meglio di così?
I partecipanti andavano troppo forte ? Bene, se ne fa esperienza e si saprà che quelle persone non sono adatte alla nostra andatura (e viceversa ovviamente icon_wink.gif ), al giro successivo se ne sceglierà uno con partecipanti diversi.
Sono troppo soggettive le definizioni per pretendere che calzino a pennello al nostro concetto di "giro turistico". Uno si crede turista e magari nel luogo turistico finiscono la stagione aspettando il suo arrivo o viceversa uno si crede sportivo, ha il 1000RR e poi si prende un gran bollito da un transalp salendo a Montezemolo eusa_whistle.gif.
A me il Tinga piace proprio perchè c'è spazio per tutti e posso ritrovarmi a bere una birra una volta giunto a meta, con persone delle quali adoro la compagnia, che però non ho minimamente visto negli ultimi 100km, il resto che dire...... per me sono 'chiacchere da forum'.
0510_saluto.gif
 
10015559
10015559 Inviato: 10 Giu 2010 15:56
 

Topic ripulito.
 
10015711
10015711 Inviato: 10 Giu 2010 16:24
 

Peppe77k ha scritto:
Topic ripulito.


scusa se te lo dico...
ma te lo dico con il cuore......
e' tutta la mattina che aspetto di leggere repliche e quando alla fine ci riesco... leggo solo


topic ripulito?

ovvio che poi non entro neppure sul forum a leggere qualcosa se tanto non ci sara'

cd
 
10015728
10015728 Inviato: 10 Giu 2010 16:27
 

Scusa Dume, ma se Peppe ripulisce un topic evidentemente i post che vi erano precedentemente non erano consoni con l'argomento trattato, per cui vengono cancellati. Per questo è stato creato il bar e le discussioni ot icon_wink.gif
 
10015857
10015857 Inviato: 10 Giu 2010 16:51
 

dumedume ha scritto:
Peppe77k ha scritto:
Topic ripulito.


scusa se te lo dico...
ma te lo dico con il cuore......
e' tutta la mattina che aspetto di leggere repliche e quando alla fine ci riesco... leggo solo


topic ripulito?

ovvio che poi non entro neppure sul forum a leggere qualcosa se tanto non ci sara'

cd

Dume icon_arrow.gif MP.


Buona lettura.
 
10015868
10015868 Inviato: 10 Giu 2010 16:52
 

dumedume ha scritto:

scusa se te lo dico...
ma te lo dico con il cuore......
e' tutta la mattina che aspetto di leggere repliche e quando alla fine ci riesco... leggo solo


topic ripulito?

ovvio che poi non entro neppure sul forum a leggere qualcosa se tanto non ci sara'

cd


Dume...le repliche attenenti al discorso non sono state toccate...
il topic è stato ripulito da tutto lo spam, null'altro

PS: non mi sembra che nelle discussioni e topic importanti sia mai stato cestinato qualcosa che era degno di nota
 
10016070
10016070 Inviato: 10 Giu 2010 17:32
 

Peppe77k ha scritto:

Dume icon_arrow.gif MP.
Buona lettura.


tanks icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

cd
 
10016087
10016087 Inviato: 10 Giu 2010 17:33
 

BurnOut ha scritto:


PS: non mi sembra che nelle discussioni e topic importanti sia mai stato cestinato qualcosa che era degno di nota


mai detto cio' e' solo che non avevo nulla da leggere icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif


ok ripulite titto!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariPiemonte, Liguria e Valle d'Aosta - Uscite Utenti

Forums ©