brasko ha scritto:
giutex ha scritto:
Brasko scusa, se abbiam detto di rinviare al prossimo weekend l'uscita di domani non vedo il perchè di fare polemiche.
Cosa dovrei prendere in considerazione? e come lo dovrei prendere?
Quando mi sono messo a vagliare le condizioni del tempo, al contempo ho mollato il pc e mi sono messo al telefono a chiamare gli altri e si è deciso di rimandare alla prossima settimana il tutto.
Non è che sia contrario alla tua proposta ma solo o si fa l'uscita o si fa il motoraduno, per di più il motoraduno è una situazione fissa invece nell'uscita ci facciamo dei bei km in compagnia. Come puoi vedere di motoraduni non ne facciamo molti perchè ci piace di più macinare km senza vincoli e soprattutto evitando giri kilometrici da 1a a 5 km orari o sgasate...
Ci siamo conosciuti così... un pò alternativi...
io adoro macinare chilometri come tutti voi e non voglio fare polemica! ho semplicemente notato che ho detto una cosa e non è stata prese minimamente in considerazione! questo è un memorial dove c'è la benedizione delle moto e dei caschi e come ha detto donnie l'ho proposto dato che sono 2 giorni dedicati ad centauro che conoscevo e che adesso non c'è più! comunque buona domenica
avevo risposto...
giutex ha scritto:
Figlioli io non voglio creare polemiche o alimentare tensioni e discussioni inutili.
Brasko ha proposto un raduno per un suo amico ma ricordo che anche domani c'è un memorial del fratello di un ragazzo del forum che da qualche tempo non partecipa più ed al quale alcuni ragazzi di Vibo avevano detto di andare.
C'è sembra una scelta da fare, ma quella scelta va fatta... il discorso di fare l'uscita in Sila la prossima settimana è per evitare di farla col caldo e mi spiace che ricade sopra a questo memorial.
Ma non è una scelta contro Brasko.