il contrario, anche se nel caso del tps dipende da troppi fattori, infatti si può mantenere quasi tranquillamente sempre la stessa carburazione
capo92
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Inviato: 7 Giu 2010 18:19
devi specificare se è come devi agire o quell ohce succede
in estate si alzano temperature e pressioni, quindi la carburazione risulterà più grassa e andrà smagrita
in inverno è il contrario
Ld90
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Inviato: 7 Giu 2010 19:56
ld90 ha scritto:
devi specificare se è come devi agire o quell ohce succede
in estate si alzano temperature e pressioni, quindi la carburazione risulterà più grassa e andrà smagrita
in inverno è il contrario
infatti..ma poi basta sapere che in inverno l'aria è fredda ed ha più ossigeno,mentre in estate è calda e ne ha meno(a parità di volume)
drcrysto
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Inviato: 7 Giu 2010 20:00
infatti basta ragionarci un attimo e no nsi può sbagliare....stesso discorso con pressioni e umidità, così teoricamente ti svegli la mattina e in base al tempo ti carburi la moto
Ld90
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Inviato: 7 Giu 2010 20:06
LG125 ha scritto:
piccolo OT:
CARBURAZIONE:
in inverno si ingrassa
in estate si smagrisce
vero????
ma intendi va ingrassata o diventa grassa?
nel primo caso va bene, se no il contrario
cuzzo94
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Inviato: 7 Giu 2010 20:46
scusate la trieliena sulle pastiglie?
ma chi è quel fesso che lo fa?
giorgiocentauro
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Inviato: 7 Giu 2010 21:04
giorgiocentauro ha scritto:
scusate la trieliena sulle pastiglie?
ma chi è quel fesso che lo fa?
quelli sopra
iol 'ho detto che basta frenare un pò
Ld90
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Inviato: 7 Giu 2010 22:19
ld90 ha scritto:
giorgiocentauro ha scritto:
scusate la trieliena sulle pastiglie?
ma chi è quel fesso che lo fa?
quelli sopra
iol 'ho detto che basta frenare un pò
neanche, una volta che le pastiglie sono sporche di olio vanno sostituite. se vi perdete per 20E di pastiglie non prendete mai delle moto se no vi fate male
giorgiocentauro
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Inviato: 8 Giu 2010 11:51
stamattina ho portato la moto a cambiare paraoli e pastiglie del freno...è pronta nel fine settimana..
marmittone93
Sbk
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Inviato: 8 Giu 2010 16:02
giorgiocentauro ha scritto:
scusate la trieliena sulle pastiglie?
ma chi è quel fesso che lo fa?
eccomi
ma babbi veri ho detto solo sul disco per pulirlo ho usato un panno imbevuto di un solvente secco come la trielina e poi ho lasciato asciugare e dato una passata di carta vetrata, le pastiglie infatti le ho dovute cambiare per via dell'olio dello stelo non certo per il lavoro che avevo fatto per pulire il disco
rider22
Solo Gas
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Inviato: 8 Giu 2010 17:27
quanto costano le pastiglie pe ril temmi è cosa hai montato
le mie sono le racing ... ovvero frendde non frenano una sega calde un casino ... tanto il mio disco è sempre caldo
una pinzata ed è rovente ....
mi ha sparato un conc 100 euro
topo
Moto Gp Champ
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Inviato: 8 Giu 2010 19:16
topo ha scritto:
quanto costano le pastiglie pe ril temmi è cosa hai montato
le mie sono le racing ... ovvero frendde non frenano una sega calde un casino ... tanto il mio disco è sempre caldo
una pinzata ed è rovente ....
mi ha sparato un conc 100 euro
azz, ma mi diceva un mio amico che ha una smr '09 con la pinza radiale come la tua che pure lui aveva speso una cifra perchè per quella pinza devi prendere 4 piccole pastiglie, ma è vero? io avevo preso le street excel della SBS che costavano sui 40 la coppia e devo dire che mi trovo bene...le dual carbon che erano il top il mecca me la sconsigliava perchè diceva che mangiavano il disco...
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