Minuccio_94 ha scritto:
allora, innanzitutto l'elaborazione che vuoi fare si chiama "soft", e di solito si fa cambiando marmitta, carburatore e variatore.
Come marmitta la pro replica è un pò aperta, ma tuttavia tarata con un bel carburatore da 17.5 non dovrebbe dare nessun problema.
A dire il vero ti consiglierei una top line, che è la migliore sui 50cc.
Vabbè, di conseguenza un carburatore da 17.5 che dà un pò di ripresa e molta più affidabilità, con consumi più che accettabili.
Poi, ultimo ma molto importante,un variatore: Pinasco overdrive.
Per i rulli, metti tranquillamente quelli che ti daranno con la marmitta. Molle e mollette puoi tenere le originali.
Se la frizione è consumata, puoi cambiarla con una fly della malossi, di cui parlano molto bene, e stessa cosa vale per la campana.
Altro, non credo ci sia da aggiungere.
ha detto di avere il 19 e le lamelle 0.25 ed una taratura che sembra discreta
è IL MASSIMO per un gt originale...
la pro replica va bene già col 17.5 ma col 19 è la morte sua.. se poi dai una bella lavoratina al gt voli a mio parere