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Inviato: 31 Mag 2010 18:07 Oggetto: Problema con il rialzo....
ciao a tutti...io ho un aerox e oggi ho montato il rialzo della one sul primo buco (quello più alto) solo che mi sono accorto che la vite sotto (quella che mi hanno dato insieme al rialzo) è corta e dietro il bullone nn entra del tutto, ma solo metà...adesso non so, dite che rischio ad andare in giro così o la devo cambiare? rispondetemi grazie
Beppe95
Senza Targa
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Inviato: 31 Mag 2010 18:11 Oggetto: Re: Problema con il rialzo....
Beppe95 ha scritto:
ciao a tutti...io ho un aerox e oggi ho montato il rialzo della one sul primo buco (quello più alto) solo che mi sono accorto che la vite sotto (quella che mi hanno dato insieme al rialzo) è corta e dietro il bullone nn entra del tutto, ma solo metà...adesso non so, dite che rischio ad andare in giro così o la devo cambiare? rispondetemi grazie
hai provato a scambiare le viti??cioè a mettere quella che hai adesso che ferma il rialzo al blocco al posto di quella che tiene l'ammo al rialzo??
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2010 18:12
la vite pesente nella confezione serve per attaccare l'ammortizzatore al rialzo mentre la vite che c'era già serve a collegar il carter al ralzo
Tropik
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Inviato: 31 Mag 2010 18:14
ahhh...allora le ho invertite...ma dici che se vado così succede qualcosa?( si svita?)
Beppe95
Senza Targa
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Inviato: 31 Mag 2010 18:15
Beppe95 ha scritto:
ahhh...allora le ho invertite...ma dici che se vado così succede qualcosa?( si svita?)
e beh direi di si!!
scambiale!!ci vorranno 2 minuti per farlo!!
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2010 18:17
se vuoi rischiae rischia, io ho montato il rialzxo all'aerox del mio amico quasi un anno fa e va che una meraviglia ma le viti sono messe giuste...........vedi tu se predferisc risparmarti 5min di lavoro o rischiare ti trovarti senza sopsensione
Tropik
250 Champ
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Inviato: 31 Mag 2010 18:31
no, ma perchè domani devo andare a scuola e poi nel pomeriggio le metto a posto con un mio amico...lo farei anche adesso, ma da solo non so se riesco
però, come hai detto tu, ho paura che mentre vado mi si svita
Beppe95
Senza Targa
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Inviato: 31 Mag 2010 18:36
Beppe95 ha scritto:
no, ma perchè domani devo andare a scuola e poi nel pomeriggio le metto a posto con un mio amico...lo farei anche adesso, ma da solo non so se riesco
però, come hai detto tu, ho paura che mentre vado mi si svita
ma non sai svitare 2 viti??
metti l'aerox sul cavalletto centrale sviti la vite dell'ammo...sviti la vite del rialzo metti la vite sul rialzo e metti la vite sull'ammo!!
non ci vuole un'ingeniere
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2010 18:55
ok...si ma quelli mi hanno aiutato per montarlo l'avevano portato dal meccanico e il meccanico, a entrambi, aveva messo le vite come le ho messe io e vanno bene..perchè?
Beppe95
Senza Targa
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Inviato: 31 Mag 2010 19:01
Beppe95 ha scritto:
ok...si ma quelli mi hanno aiutato per montarlo l'avevano portato dal meccanico e il meccanico, a entrambi, aveva messo le vite come le ho messe io e vanno bene..perchè?
se ai tuoi amici l'anno montato come a te allora non vanno bene
zipfr91
Foglio Rosa
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Inviato: 31 Mag 2010 19:19
lo messo così praticamente..
immagini visibili ai soli utenti registrati
la vita che mi hanno dato lo messa nell'unico buco in basso...
Beppe95
Senza Targa
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Inviato: 31 Mag 2010 19:21
sai che mi stai facendo venre un dubbio=
Tropik
250 Champ
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Inviato: 31 Mag 2010 19:47
e anche a me hai fatto venire il dubbio..se qualcuno sa come si fa me lo dica.. grazie
Beppe95
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Inviato: 31 Mag 2010 20:39
Sul mio F12 è così : Vite originale tra ammortizzatore e rialzo,
Vite + bullone dati in dotazione con il rialzo : tra rialzo e carter.
werto
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Inviato: 31 Mag 2010 21:15
werto ha scritto:
Sul mio F12 è così : Vite originale tra ammortizzatore e rialzo,
Vite + bullone dati in dotazione con il rialzo : tra rialzo e carter.
anchio ho fatto come te, soltanto che la vite che mi hanno dato è corta e il bullone dietro nn entra del tutto...mi conviene cambiarla o dici che questa non mi si sviterà?
Beppe95
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