ragazzi ho montato il rilazo SSp è ho sempre letto che averlo da qualke problema in curva... contando che il mio poi è a 4 buki e io ce l'ho su quello + alto..... è vero??
no non è vero... infatti nei trofei malossi o lo usano il rialzo o ci mettono una molla più alta...
(io uso il rialzo da due anni e mezzo e mai avuto problemi... )
no non è vero... infatti nei trofei malossi o lo usano il rialzo o ci mettono una molla più alta...
(io uso il rialzo da due anni e mezzo e mai avuto problemi... )
Secondo le leggi della fisica alzando il baricentro dovresti perdere stabilità...
no non è vero... infatti nei trofei malossi o lo usano il rialzo o ci mettono una molla più alta...
(io uso il rialzo da due anni e mezzo e mai avuto problemi... )
Secondo le leggi della fisica alzando il baricentro dovresti perdere stabilità...
oggi ho fatto un giro.... beh si la differenza si nota comunque nn ho avuto grossi problemi a gestirlo credo proprio che sia x un fatto di abitudine... comunque csi alto è fighissimo
oggi ho fatto un giro.... beh si la differenza si nota comunque nn ho avuto grossi problemi a gestirlo credo proprio che sia x un fatto di abitudine... comunque csi alto è fighissimo
Io avevo il rialzo della TNT sul mio sr r e un giorno stavo andando tranquillo e mi ritrovo con il c**o x terra e stile di guida tipo chopper: si era spezzata la vite che teneva la molla attaccata all'ammortizzatore, questo perchè l'ammortizzatore invece che lavorare nella posizione x cui è stato studiato lavora un pò + obliquo... comunque io da quel giorno non metterò mai + un rialzo
se metti il rialzo carichi tutto il peso un po di piu sull anteriore sikke sul posteriore avrai un po meno di tenuta....ma visto ke nei motorini il motore e il serbatoio dell olio e della benzina sn dietro il rialzo conviene metterlo
Io avevo il rialzo della TNT sul mio sr r e un giorno stavo andando tranquillo e mi ritrovo con il c**o x terra e stile di guida tipo chopper: si era spezzata la vite che teneva la molla attaccata all'ammortizzatore, questo perchè l'ammortizzatore invece che lavorare nella posizione x cui è stato studiato lavora un pò + obliquo... comunque io da quel giorno non metterò mai + un rialzo
che sfortuna..non penso sia stata una bella esperienza!
se metti il rialzo carichi tutto il peso un po di piu sull anteriore sikke sul posteriore avrai un po meno di tenuta....ma visto ke nei motorini il motore e il serbatoio dell olio e della benzina sn dietro il rialzo conviene metterlo
magari hai semplicemente sbagliato tu a montarlo..
No no... guarda sono sicuro... lo avevo stretto a morte con il mecca ma era da un pezzo che lo avevo montato... Un giorno tranquillo ecco cosa mi è successo... Ieri ho anche grippato... secondo me c'è qualcuno che mi sta a gufà de brutto
No no... guarda sono sicuro... lo avevo stretto a morte con il mecca ma era da un pezzo che lo avevo montato... Un giorno tranquillo ecco cosa mi è successo... Ieri ho anche grippato... secondo me c'è qualcuno che mi sta a gufà de brutto
Guarda io l'ssp l'ho montato per 10 minuti e basta...l'ho tolto subito , perché la stabilità era precaria e poi a me piace piegare tanto, ma tanto tanto , quindi occhio in curva quando pieghi
Guarda io l'ssp l'ho montato per 10 minuti e basta...l'ho tolto subito , perché la stabilità era precaria e poi a me piace piegare tanto, ma tanto tanto , quindi occhio in curva quando pieghi
E mettilo sul 2
io ce l'ho sul + alto... piego tranquillamente anke a gomma liscia
no.... se mettessi nell'ultimo foro ke è + in alto rispetto a dv ce l'ho adesso la molla si allungherebbe all'indietro perdendo altezza.... quindi risulterebbe + basso
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