Thenegoziator ha scritto:
Si la tua monta il VHST 28mm elettronico, ma credo che questa manifestazione sia provocata da ben altro che a uno scherzo della centralina
Se noti questi cambiamenti si vede che si è sballata la carburazione, qualcosa si sarà staccato e prende aria da qualche parte.
Non so i motorini ma moto come queste, quando sono magre sono molto reattive (io girando da magro con ripo base si alzava di prima con 16/40
).
Non per forza devi andare da un concessionario, anche se c'è un bravo meccanico che tratta moto come queste puoi fartela vedere
Anche se io fossi in te farei quei 40km
mmmm.......io di moto a essere sicero non ne capisco più di tanto ma continuo a pensare che non sia un problema di carburazione. Io ho avuto lo stesso identico "problema" suo: la moto mi è passata dai 120 tirata all'osso ai 135 anche un pelo più con un'accelerazione nettamente superiore. Di certo so che la carburazione influisce sulle prestazioni ma non penso cosi tanto da un secondo all'altro. Consdera che quando ho poi montato la jolly107 non ho notato un enorne aumento di velocità:ora mi fa 140-145(sempre tirata al max)