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Calo di potenza 10k giri in 5° e 6°
9997602
9997602 Inviato: 7 Giu 2010 21:45
 

ma dici di metterlo sul filo in modo che non riesca a tornare giù?devo staccarlo addirittura?
 
9997802
9997802 Inviato: 7 Giu 2010 22:13
 

GIO91 ha scritto:
ma dici di metterlo sul filo in modo che non riesca a tornare giù?devo staccarlo addirittura?

no sul pistoncino!
fa un pò schifo ma dovrebbe rendere l idea (le linee rosse sono le ipotetiche fascette che poggiano sul pistoncino)

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9997810
9997810 Inviato: 7 Giu 2010 22:14
 

okkay, grazie mille ho capito icon_smile.gif poi la stacco e basta...sotto perdo tanto tanto?
 
9997871
9997871 Inviato: 7 Giu 2010 22:21
 

GIO91 ha scritto:
okkay, grazie mille ho capito icon_smile.gif poi la stacco e basta...sotto perdo tanto tanto?

meglio che sotto i 6000 non ci arrivi icon_asd.gif
 
9997890
9997890 Inviato: 7 Giu 2010 22:24
 

In partenza a spinta?XD Comunque io ho cambiato anche olio onde evitare di avere dubbi, se lo fà ancora molto male...comunque tanto vale venderla e prendere una pneumatica o una fissa se cofnermo che è quella no?perchè il mio preparatore ha detto che alcuni impianti elttrici sopra i 10k avevano questo problema, possibile>?Non capsico proprio come sia possibile icon_sad.gif cavolo nelle altre marce spinge veramente bene la carburazione c'è e poi mi fa perdere un sacco in rettilineo ed uscita constatando che scendo solo 3 volte sotto la 4 icon_sad.gif
 
9997910
9997910 Inviato: 7 Giu 2010 22:27
 

GIO91 ha scritto:
In partenza a spinta?XD Comunque io ho cambiato anche olio onde evitare di avere dubbi, se lo fà ancora molto male...comunque tanto vale venderla e prendere una pneumatica o una fissa se cofnermo che è quella no?perchè il mio preparatore ha detto che alcuni impianti elttrici sopra i 10k avevano questo problema, possibile>?Non capsico proprio come sia possibile icon_sad.gif cavolo nelle altre marce spinge veramente bene la carburazione c'è e poi mi fa perdere un sacco in rettilineo ed uscita constatando che scendo solo 3 volte sotto la 4 icon_sad.gif

io posso dirti che, esperienza personale, mi faceva questo scherzetto anche con la batteria mezza a terra.
se però veramente non fosse la rave, c è da mettersi le mani nei capelli e andare a controllare un sacco di piccole cose..e ci diventi veramente matto eusa_wall.gif
 
9998014
9998014 Inviato: 7 Giu 2010 22:43
 

esatto...la batteria era a terra però l avevo ricaricata e ora parte senza nemmeno mai imballarsi girando a vuoto, la rave era pulitissma senza nessun tipo di incrostazione e regolata a 1,1 dalla battura in posizione giusta non dritta quindi boh..non ho veramente idea...spero sia quello e basta
 
10002103
10002103 Inviato: 8 Giu 2010 17:15
 

Ultima cosa, settimana scorsa ho fatto lo spurgo dell olio cambio e ne ho tirato fuori bene o male 400gr perchè ci è stato in un barattelo dell jogurt quelli da 0,5 credo, ho tirato giù il carter e ho dato una pulita, rimetto comunque 600ml precisi?
 
10002253
10002253 Inviato: 8 Giu 2010 17:36
 

GIO91 ha scritto:
Ultima cosa, settimana scorsa ho fatto lo spurgo dell olio cambio e ne ho tirato fuori bene o male 400gr perchè ci è stato in un barattelo dell jogurt quelli da 0,5 credo, ho tirato giù il carter e ho dato una pulita, rimetto comunque 600ml precisi?

non è che ho capito bene ma non abbondare troppo d olio che poi ti slitta la frizione
 
10002269
10002269 Inviato: 8 Giu 2010 17:39
 

Praticamente ho fatto lo spurgo, e tutto l olio che è uscito ci è stato in un barattolo di jogurt muller (quelli grandi, credo sia da 0,5) e non l ho riempito tutto il che mi ha fatto pensare che ce ne fosse ancora all interno quindi ho smotnato il coperchio ed è uscita poca roba...quindi secondo me ero sui 400 gr ora ne rimetto 600 anche se sicuramente qualcosa è rimasto ancora all itnerno degli ingranaggi e della frizione?
 
10002372
10002372 Inviato: 8 Giu 2010 17:58
 

GIO91 ha scritto:
Praticamente ho fatto lo spurgo, e tutto l olio che è uscito ci è stato in un barattolo di jogurt muller (quelli grandi, credo sia da 0,5) e non l ho riempito tutto il che mi ha fatto pensare che ce ne fosse ancora all interno quindi ho smotnato il coperchio ed è uscita poca roba...quindi secondo me ero sui 400 gr ora ne rimetto 600 anche se sicuramente qualcosa è rimasto ancora all itnerno degli ingranaggi e della frizione?

ora ho capito...
io ho sempre messo 600cc precisi cercando di far scolare il piu possibile e mai problemi icon_wink.gif
tu che usi la moto solo in pista puoi anche mettere qualcosina (ma veramente poco) in meno.
 
10002385
10002385 Inviato: 8 Giu 2010 18:00
 

590? comunque i dischi a me sembravano okkay, non erano cotti, adesso ho 13000 km, 150 in pista, le fasce e la cromatura sono perfette, volevo aspettare i 14k almeno per rifare cuscientti ecc, che dici?
 
10002471
10002471 Inviato: 8 Giu 2010 18:16
 

GIO91 ha scritto:
590? comunque i dischi a me sembravano okkay, non erano cotti, adesso ho 13000 km, 150 in pista, le fasce e la cromatura sono perfette, volevo aspettare i 14k almeno per rifare cuscientti ecc, che dici?

se non hai su elaborazioni pesanti potresti meditare semplicemente a rinfrescare la termica, perchè 14k per i cuscinetti non sono poi cosi tanti icon_wink.gif
 
10008438
10008438 Inviato: 9 Giu 2010 15:44
 

oggi ho rimesso l olio, quello che è uscito era circa la metà, possibile?vabbè che la moto ero quasi fredda o meglio fredda però l ho inclianta e aperto il carter :!
 
10008733
10008733 Inviato: 9 Giu 2010 16:38
 

GIO91 ha scritto:
oggi ho rimesso l olio, quello che è uscito era circa la metà, possibile?vabbè che la moto ero quasi fredda o meglio fredda però l ho inclianta e aperto il carter :!

ti conviene sempre farlo a caldo, e lasciarla parecchio a gocciare!
 
10008924
10008924 Inviato: 9 Giu 2010 17:10
 

si ma quando l ho fatto comunque ho aperto lo spurgo, ho inclinato la moto perchè era sui cavalletti ho aspettato un bel momento, ho aperrto il carter pulito il visibile e basta, o si è mangiata 200ml di olio o non ho idea...
 
10009057
10009057 Inviato: 9 Giu 2010 17:31
 

GIO91 ha scritto:
si ma quando l ho fatto comunque ho aperto lo spurgo, ho inclinato la moto perchè era sui cavalletti ho aspettato un bel momento, ho aperrto il carter pulito il visibile e basta, o si è mangiata 200ml di olio o non ho idea...

eh non rimane solo li l olio per questo ne hai trovato di meno icon_wink.gif
 
10009073
10009073 Inviato: 9 Giu 2010 17:35
 

mumble mumble, io ne ho rimessi 590 se ne sono riamsti dentro 200 ml è decisamente un problema...eppure la frizione ecc l ho pultia per bene arggh...che faccio?

anche perchè ho lasciato il coperchio aperto per 3 giorni con la moto sui cavalletti e quindi si sarebbe comunque accumulato sul fondo del carter invece nada...
 
10011774
10011774 Inviato: 9 Giu 2010 22:49
 

Ciao Gio.. Ho il tuo stesso problema! Mi sta facendo uscire pazzo icon_eek.gif icon_confused.gif .. Solo con la prima marcia la moto tira bene fino agli 11500 giri circa, dalla seconda in poi ho questo calo di potenza agli alti regimi.. A volte capita che arriva fino alla terza marcia senza problemi e inzia il calo di potenza dalla quarta..ma spesso giù in seconda si presenta il problema.. Non capisco perchè icon_eek.gif .. LA rave l'ho controllata e pulita.. Può essere secondo voi la carburazione un pò magra?? PErchè oggi ho smontato la candela ed era biancastra :S .. Però lo stesso problema me lo faceva con il 28 con la carburazione grassissima icon_rolleyes.gif
 
10012123
10012123 Inviato: 9 Giu 2010 23:34
 

GIO91 ha scritto:
mumble mumble, io ne ho rimessi 590 se ne sono riamsti dentro 200 ml è decisamente un problema...eppure la frizione ecc l ho pultia per bene arggh...che faccio?

anche perchè ho lasciato il coperchio aperto per 3 giorni con la moto sui cavalletti e quindi si sarebbe comunque accumulato sul fondo del carter invece nada...

vai tranquillo, se noti problemi di funzionamento (il primo sintomo è la frizione che slitta) procedi a togliere un pò d olio per volta

certo che poter provare la moto solo in pista è una gran rogna icon_confused.gif
 
10013970
10013970 Inviato: 10 Giu 2010 12:21
 

Già, ho chiamato il mio preparatore e mi hadetto che in 13k km comunque può averne mangiato di olio icon_biggrin.gif e mi ha anche detto che lui mette 500 ml però lo cambia ogni giorno di prove icon_neutral.gif speriamo bene..
 
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