ma dici di metterlo sul filo in modo che non riesca a tornare giù?devo staccarlo addirittura?
GIO91
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Inviato: 7 Giu 2010 22:13
GIO91 ha scritto:
ma dici di metterlo sul filo in modo che non riesca a tornare giù?devo staccarlo addirittura?
no sul pistoncino!
fa un pò schifo ma dovrebbe rendere l idea (le linee rosse sono le ipotetiche fascette che poggiano sul pistoncino)
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smarmittato
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Inviato: 7 Giu 2010 22:14
okkay, grazie mille ho capito poi la stacco e basta...sotto perdo tanto tanto?
GIO91
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Inviato: 7 Giu 2010 22:21
GIO91 ha scritto:
okkay, grazie mille ho capito poi la stacco e basta...sotto perdo tanto tanto?
meglio che sotto i 6000 non ci arrivi
smarmittato
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Inviato: 7 Giu 2010 22:24
In partenza a spinta?XD Comunque io ho cambiato anche olio onde evitare di avere dubbi, se lo fà ancora molto male...comunque tanto vale venderla e prendere una pneumatica o una fissa se cofnermo che è quella no?perchè il mio preparatore ha detto che alcuni impianti elttrici sopra i 10k avevano questo problema, possibile>?Non capsico proprio come sia possibile cavolo nelle altre marce spinge veramente bene la carburazione c'è e poi mi fa perdere un sacco in rettilineo ed uscita constatando che scendo solo 3 volte sotto la 4
GIO91
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Inviato: 7 Giu 2010 22:27
GIO91 ha scritto:
In partenza a spinta?XD Comunque io ho cambiato anche olio onde evitare di avere dubbi, se lo fà ancora molto male...comunque tanto vale venderla e prendere una pneumatica o una fissa se cofnermo che è quella no?perchè il mio preparatore ha detto che alcuni impianti elttrici sopra i 10k avevano questo problema, possibile>?Non capsico proprio come sia possibile cavolo nelle altre marce spinge veramente bene la carburazione c'è e poi mi fa perdere un sacco in rettilineo ed uscita constatando che scendo solo 3 volte sotto la 4
io posso dirti che, esperienza personale, mi faceva questo scherzetto anche con la batteria mezza a terra.
se però veramente non fosse la rave, c è da mettersi le mani nei capelli e andare a controllare un sacco di piccole cose..e ci diventi veramente matto
smarmittato
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Inviato: 7 Giu 2010 22:43
esatto...la batteria era a terra però l avevo ricaricata e ora parte senza nemmeno mai imballarsi girando a vuoto, la rave era pulitissma senza nessun tipo di incrostazione e regolata a 1,1 dalla battura in posizione giusta non dritta quindi boh..non ho veramente idea...spero sia quello e basta
GIO91
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Inviato: 8 Giu 2010 17:15
Ultima cosa, settimana scorsa ho fatto lo spurgo dell olio cambio e ne ho tirato fuori bene o male 400gr perchè ci è stato in un barattelo dell jogurt quelli da 0,5 credo, ho tirato giù il carter e ho dato una pulita, rimetto comunque 600ml precisi?
GIO91
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Inviato: 8 Giu 2010 17:36
GIO91 ha scritto:
Ultima cosa, settimana scorsa ho fatto lo spurgo dell olio cambio e ne ho tirato fuori bene o male 400gr perchè ci è stato in un barattelo dell jogurt quelli da 0,5 credo, ho tirato giù il carter e ho dato una pulita, rimetto comunque 600ml precisi?
non è che ho capito bene ma non abbondare troppo d olio che poi ti slitta la frizione
smarmittato
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Inviato: 8 Giu 2010 17:39
Praticamente ho fatto lo spurgo, e tutto l olio che è uscito ci è stato in un barattolo di jogurt muller (quelli grandi, credo sia da 0,5) e non l ho riempito tutto il che mi ha fatto pensare che ce ne fosse ancora all interno quindi ho smotnato il coperchio ed è uscita poca roba...quindi secondo me ero sui 400 gr ora ne rimetto 600 anche se sicuramente qualcosa è rimasto ancora all itnerno degli ingranaggi e della frizione?
GIO91
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Inviato: 8 Giu 2010 17:58
GIO91 ha scritto:
Praticamente ho fatto lo spurgo, e tutto l olio che è uscito ci è stato in un barattolo di jogurt muller (quelli grandi, credo sia da 0,5) e non l ho riempito tutto il che mi ha fatto pensare che ce ne fosse ancora all interno quindi ho smotnato il coperchio ed è uscita poca roba...quindi secondo me ero sui 400 gr ora ne rimetto 600 anche se sicuramente qualcosa è rimasto ancora all itnerno degli ingranaggi e della frizione?
ora ho capito...
io ho sempre messo 600cc precisi cercando di far scolare il piu possibile e mai problemi
tu che usi la moto solo in pista puoi anche mettere qualcosina (ma veramente poco) in meno.
smarmittato
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Inviato: 8 Giu 2010 18:00
590? comunque i dischi a me sembravano okkay, non erano cotti, adesso ho 13000 km, 150 in pista, le fasce e la cromatura sono perfette, volevo aspettare i 14k almeno per rifare cuscientti ecc, che dici?
GIO91
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Inviato: 8 Giu 2010 18:16
GIO91 ha scritto:
590? comunque i dischi a me sembravano okkay, non erano cotti, adesso ho 13000 km, 150 in pista, le fasce e la cromatura sono perfette, volevo aspettare i 14k almeno per rifare cuscientti ecc, che dici?
se non hai su elaborazioni pesanti potresti meditare semplicemente a rinfrescare la termica, perchè 14k per i cuscinetti non sono poi cosi tanti
smarmittato
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Inviato: 9 Giu 2010 15:44
oggi ho rimesso l olio, quello che è uscito era circa la metà, possibile?vabbè che la moto ero quasi fredda o meglio fredda però l ho inclianta e aperto il carter :!
GIO91
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Inviato: 9 Giu 2010 16:38
GIO91 ha scritto:
oggi ho rimesso l olio, quello che è uscito era circa la metà, possibile?vabbè che la moto ero quasi fredda o meglio fredda però l ho inclianta e aperto il carter :!
ti conviene sempre farlo a caldo, e lasciarla parecchio a gocciare!
smarmittato
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Inviato: 9 Giu 2010 17:10
si ma quando l ho fatto comunque ho aperto lo spurgo, ho inclinato la moto perchè era sui cavalletti ho aspettato un bel momento, ho aperrto il carter pulito il visibile e basta, o si è mangiata 200ml di olio o non ho idea...
GIO91
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Inviato: 9 Giu 2010 17:31
GIO91 ha scritto:
si ma quando l ho fatto comunque ho aperto lo spurgo, ho inclinato la moto perchè era sui cavalletti ho aspettato un bel momento, ho aperrto il carter pulito il visibile e basta, o si è mangiata 200ml di olio o non ho idea...
eh non rimane solo li l olio per questo ne hai trovato di meno
smarmittato
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Inviato: 9 Giu 2010 17:35
mumble mumble, io ne ho rimessi 590 se ne sono riamsti dentro 200 ml è decisamente un problema...eppure la frizione ecc l ho pultia per bene arggh...che faccio?
anche perchè ho lasciato il coperchio aperto per 3 giorni con la moto sui cavalletti e quindi si sarebbe comunque accumulato sul fondo del carter invece nada...
GIO91
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Inviato: 9 Giu 2010 22:49
Ciao Gio.. Ho il tuo stesso problema! Mi sta facendo uscire pazzo .. Solo con la prima marcia la moto tira bene fino agli 11500 giri circa, dalla seconda in poi ho questo calo di potenza agli alti regimi.. A volte capita che arriva fino alla terza marcia senza problemi e inzia il calo di potenza dalla quarta..ma spesso giù in seconda si presenta il problema.. Non capisco perchè .. LA rave l'ho controllata e pulita.. Può essere secondo voi la carburazione un pò magra?? PErchè oggi ho smontato la candela ed era biancastra :S .. Però lo stesso problema me lo faceva con il 28 con la carburazione grassissima
dry91
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Inviato: 9 Giu 2010 23:34
GIO91 ha scritto:
mumble mumble, io ne ho rimessi 590 se ne sono riamsti dentro 200 ml è decisamente un problema...eppure la frizione ecc l ho pultia per bene arggh...che faccio?
anche perchè ho lasciato il coperchio aperto per 3 giorni con la moto sui cavalletti e quindi si sarebbe comunque accumulato sul fondo del carter invece nada...
vai tranquillo, se noti problemi di funzionamento (il primo sintomo è la frizione che slitta) procedi a togliere un pò d olio per volta
certo che poter provare la moto solo in pista è una gran rogna
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 10 Giu 2010 12:21
Già, ho chiamato il mio preparatore e mi hadetto che in 13k km comunque può averne mangiato di olio e mi ha anche detto che lui mette 500 ml però lo cambia ogni giorno di prove speriamo bene..
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