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rivuovere i blocchi ad un beta rr 50 e istruzioni x rodaggio
9950049
9950049 Inviato: 30 Mag 2010 11:19
Oggetto: rivuovere i blocchi ad un beta rr 50 e istruzioni x rodaggio
 

buongiorno a tutti tra poko mi dovrebbe arrivare un beta rr 50 ( di cui ho gia avuto esperienze di guida grazie ad 1 mio amico) vorrei sapere come togliere i blocchi(se potete spiegarmelo bene sono un principiante) e se rimuoverlki prima o dopo del rodaggio e come fare un bel rodaggio corretto in modo da far arrivare la moto al massimo dopo averlo fatto
grazie a tutti in anticipo 0509_doppio_ok.gif
 
9950064
9950064 Inviato: 30 Mag 2010 11:22
Oggetto: Re: rivuovere i blocchi ad un beta rr 50 e istruzioni x rodaggio
 

dami95 ha scritto:
buongiorno a tutti tra poko mi dovrebbe arrivare un beta rr 50 ( di cui ho gia avuto esperienze di guida grazie ad 1 mio amico) vorrei sapere come togliere i blocchi(se potete spiegarmelo bene sono un principiante) e se rimuoverlki prima o dopo del rodaggio e come fare un bel rodaggio corretto in modo da far arrivare la moto al massimo dopo averlo fatto
grazie a tutti in anticipo 0509_doppio_ok.gif


di solito se la moto la compri nuova...dopo 300 kilometri devi portarla dal meccaico a far fare un tagliando...e dopo che ti fa il tagliando te le toglie direttamente lui 0509_up.gif
 
9950070
9950070 Inviato: 30 Mag 2010 11:24
 

fai il rodaggio poi dopo i 500 km la porti dal concessionario dove l'hai presa e te la fai sbloccare...più semplice di così...io te lo sconsiglio di farlo da solo se sei un principiante certi lavori è meglio farli fare a gente preparata
 
9950101
9950101 Inviato: 30 Mag 2010 11:29
 

i fermi li devi togliere appena ti arriva e si trovano nella marmitta e nel variatore.
il rodaggio fallo di 500 km tenendo il motore ai giri più bassi possibili e facendo 2 o 3 tirate al massimo
 
9950116
9950116 Inviato: 30 Mag 2010 11:31
 

aerox2009 ha scritto:
i fermi li devi togliere appena ti arriva e si trovano nella marmitta e nel variatore.
il rodaggio fallo di 500 km tenendo il motore ai giri più bassi possibili e facendo 2 o 3 tirate al massimo
non è uno spooter... comunque si trovano nel collettore della marmitta e se è come la mia ce lo aveva anche nel centro dell'espansione...poi aumenta(carbura) i gettide carburatore poichè si smagrirà...
 
9950197
9950197 Inviato: 30 Mag 2010 11:48
 

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9950235
9950235 Inviato: 30 Mag 2010 11:58
Oggetto: Re: rivuovere i blocchi ad un beta rr 50 e istruzioni x rodaggio
 

dami95 ha scritto:
buongiorno a tutti tra poko mi dovrebbe arrivare un beta rr 50 ( di cui ho gia avuto esperienze di guida grazie ad 1 mio amico) vorrei sapere come togliere i blocchi(se potete spiegarmelo bene sono un principiante) e se rimuoverlki prima o dopo del rodaggio e come fare un bel rodaggio corretto in modo da far arrivare la moto al massimo dopo averlo fatto
grazie a tutti in anticipo 0509_doppio_ok.gif

ciao, fai il rodaggio con i fermi, sarebbe meglio farli senza, ma siccome è la prima volta, la voglia di tirare è tanta.
I fermi: l'unico vero strozzo è quello che c'è nell'espansione. ( quella he si trova sotto il telaio) la smonti, è molto semplice, quando la apri, nell'imbocco che la collega al blocco motore, c'è una rondella, prendi lo scalpello e batti finchè non viene via, ma non fare troppo forte 0509_up.gif
L'altro è detto quello del carburatore, ma in sostanza consiste nel ricarburare, per questa operazione sarebbe meglio portarla dal meccanico 0509_up.gif

L'altro, smonti la sella, c'è un tappo con tre fori legato a un elastico, togli il tappo e chiudi la sella, Il sound è molto più bello cupo soprattuto a bassi regimi, ricorda che se togli il tappo del filtro, dei ricarburare perchè la carburazione si smagrisce, quindi fa tutto in una volta 0509_up.gif
 
9951035
9951035 Inviato: 30 Mag 2010 15:07
 

ok grazie a tutti comunque penso di seguire il primo consiglio ovvero quello di fare il tagliando e di farmelo sbloccare dal meccanico gia li comunque intendevo principiante perche non ho mai messo le mani in una moto (scooter si) e non sapevo se era la stessa cosa comunque grazie a tutti 0509_up.gif
 
9951078
9951078 Inviato: 30 Mag 2010 15:20
 

dami95 ha scritto:
ok grazie a tutti comunque penso di seguire il primo consiglio ovvero quello di fare il tagliando e di farmelo sbloccare dal meccanico gia li comunque intendevo principiante perche non ho mai messo le mani in una moto (scooter si) e non sapevo se era la stessa cosa comunque grazie a tutti 0509_up.gif
toglili prima i blocchi
 
13738195
13738195 Inviato: 8 Set 2012 23:29
Oggetto: Re: rivuovere i blocchi ad un beta rr 50 e istruzioni x rodaggio
 

[quote="a112abarth"#9950235]
ciao, fai il rodaggio con i fermi, sarebbe meglio farli senza, ma siccome è la prima volta, la voglia di tirare è tanta.
I fermi: l'unico vero strozzo è quello che c'è nell'espansione. ( quella he si trova sotto il telaio) la smonti, è molto semplice, quando la apri, nell'imbocco che la collega al blocco motore, c'è una rondella, prendi lo scalpello e batti finchè non viene via, ma non fare troppo forte 0509_up.gif
L'altro è detto quello del carburatore, ma in sostanza consiste nel ricarburare, per questa operazione sarebbe meglio portarla dal meccanico 0509_up.gif

L'altro, smonti la sella, c'è un tappo con tre fori legato a un elastico, togli il tappo e chiudi la sella, Il sound è molto più bello cupo soprattuto a bassi regimi, ricorda che se togli il tappo del filtro, dei ricarburare perchè la carburazione si smagrisce, quindi fa tutto in una volta 0509_up.gif[


ciao volevo chiederti ma per togliere il fermo che c'è nell'espansione devo togliere le due molle che lo tengono attaccato ?
 
13738889
13738889 Inviato: 9 Set 2012 12:55
Oggetto: Re: rivuovere i blocchi ad un beta rr 50 e istruzioni x rodaggio
 

[quote="morling"#13738195]
a112abarth ha scritto:

ciao, fai il rodaggio con i fermi, sarebbe meglio farli senza, ma siccome è la prima volta, la voglia di tirare è tanta.
I fermi: l'unico vero strozzo è quello che c'è nell'espansione. ( quella he si trova sotto il telaio) la smonti, è molto semplice, quando la apri, nell'imbocco che la collega al blocco motore, c'è una rondella, prendi lo scalpello e batti finchè non viene via, ma non fare troppo forte 0509_up.gif
L'altro è detto quello del carburatore, ma in sostanza consiste nel ricarburare, per questa operazione sarebbe meglio portarla dal meccanico 0509_up.gif

L'altro, smonti la sella, c'è un tappo con tre fori legato a un elastico, togli il tappo e chiudi la sella, Il sound è molto più bello cupo soprattuto a bassi regimi, ricorda che se togli il tappo del filtro, dei ricarburare perchè la carburazione si smagrisce, quindi fa tutto in una volta 0509_up.gif[


ciao volevo chiederti ma per togliere il fermo che c'è nell'espansione devo togliere le due molle che lo tengono attaccato ?


Certo, altrimenti è impossibile tirare giù la marmitta icon_wink.gif
 
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