klazen ha scritto:
Ciao a tutti
Premetto che non era mia intenzione rimontare lo scarico originale ma siccome mi hanno aperto come un libro, il c..o a questo punto sono dell'idea per un po’ di ritornare all'originale.
In tutta la vicenda però ho scoperto un sacco di cose..
ho comprato la mia buell usata in concessionario dopo qualche settimana mi è venuto il dubbio se lo scarico fosse originale o no il primo meccanico del concessionario mi ha garantito che lo scarico era il suo e di circolare tranquillo... è passato un mesetto mi ferma un buellista per strada attacchiamo a parlare dopo di che mi dice occhio che hai uno scarico hp senza db killer..
Quindi vado dal concessionario e il secondo meccanico, già non era quello della volta precedente, mi conferma che lo scarico così montato non è omologato..
da prima si occupa di prendere contatto il vecchio proprietario e il concessionario dopo di che decide di darmi il numero di telefono e di mettermi d'accordo io con lui... in crociando tutti i nostri impegni venerdì sera appuntamento per la marmitta...
La sfortuna ha voluto che venerdì mattina mi abbiano fermato, nella sfortuna ho beccato uno bravo che non mi ha fatto il ritiro della carta di circolazione.
Oltre lo scarico il tipo mi ha dato in dietro la centralina originale e il filtro, che non sapevo assolutamente fossero state sostituite, e la coda originale.
a sto punto se io rimonto lo scarico originale devo anche rimontare la centralina e il filtro originali?
Ciao
ma di preciso che ti hanno fatto?intendo i tutori dell ordine