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[Acquistato] Garelli Vip [cerco info]
578447
578447 Inviato: 25 Ago 2006 23:30
 

non trovo il sito "top" mi passeresti il link??
 
578486
578486 Inviato: 25 Ago 2006 23:44
 
 
578502
578502 Inviato: 25 Ago 2006 23:55
 

ascolta, vai su:www.q********oricambi.it oppure Biollamotors.it li trovi tutto quello che vuoi... sai che dovresti fare?? ti trovi uno zip vecchissimo, tipo da spendere 150-200€, poi lo porti da un meccanico insieme al tuo e gli dici di farti montare il blocco dello zip sul tuo, poi ti compri un motore della top o della malossi che monta il blocco piaggio e sei a posto, con una marmitta carina ma da poco (leo vince tt) e un carbu da 17 (dell' orto) poi una frizioncina tipo la fly clutch della malossi (31€) e un vario multivar2000 della malossi 57€) dovresti essere a posto, ti conviene cambiare la centralina, ma costa, quindi fai che rimapparla dal mecca e sei veramente a posto, così i 100 segnati non te li toglie nessuno... però devi trovare quello zip da 200€ se no la vedo dura...
 
578521
578521 Inviato: 26 Ago 2006 0:03
 

granata92 ha scritto:
ascolta, vai su:www.q********oricambi.it oppure Biollamotors.it li trovi tutto quello che vuoi... sai che dovresti fare?? ti trovi uno zip vecchissimo, tipo da spendere 150-200€, poi lo porti da un meccanico insieme al tuo e gli dici di farti montare il blocco dello zip sul tuo, poi ti compri un motore della top o della malossi che monta il blocco piaggio e sei a posto, con una marmitta carina ma da poco (leo vince tt) e un carbu da 17 (dell' orto) poi una frizioncina tipo la fly clutch della malossi (31€) e un vario multivar2000 della malossi 57€) dovresti essere a posto, ti conviene cambiare la centralina, ma costa, quindi fai che rimapparla dal mecca e sei veramente a posto, così i 100 segnati non te li toglie nessuno... però devi trovare quello zip da 200€ se no la vedo dura...


Io vado allo sfascio e mi prendo il blocco dello zip (ben messo)

Avete ragione voi

Grazie ancora dell'aiuto

Ultima modifica di dragonflatxx il 26 Ago 2006 0:07, modificato 1 volta in totale
 
578524
578524 Inviato: 26 Ago 2006 0:04
 

quella di granata è una bella idea..prova come ha detto lui e facci sapere icon_wink.gif
 
578537
578537 Inviato: 26 Ago 2006 0:09
 

Ed ha scritto:
quella di granata è una bella idea..prova come ha detto lui e facci sapere icon_wink.gif


Certo però ne devo fare ancora di strada icon_rolleyes.gif

Mi devo fare il patentino...

Fare il rodaggio (perke lo faccio lo stesso no?)

E poi devo trovare i soldi,per questo ci mettero un po ma è l'ultimo dei problemi...

Ma il blocco dello zip che dite si montera??
 
578547
578547 Inviato: 26 Ago 2006 0:14
 

bisogna vedere se gli attacchi vanno se no bisogna adattarli. Cmq fatti il patentino,fatti un rodaggio perfetto, e vedi se riesci a montare il blocco motore dello zip sp se no fa nulla intanto avrai un motorino che consuma poco e che ti darà sempre il massimo delle prestazioni(dipende dal rodaggio e dalla manuntenzione) icon_wink.gif
 
578548
578548 Inviato: 26 Ago 2006 0:16
 

Ed ha scritto:
bisogna vedere se gli attacchi vanno se no bisogna adattarli. Cmq fatti il patentino,fatti un rodaggio perfetto, e vedi se riesci a montare il blocco motore dello zip sp se no fa nulla intanto avrai un motorino che consuma poco e che ti darà sempre il massimo delle prestazioni(dipende dal rodaggio e dalla manuntenzione) icon_wink.gif


icon_eek.gif Cioè alla peggio lo posso sempre adattare il blocco

Ma allora che c***o me ne frega appena faccio tutta quella roba il blocco dello zip è il mio icon_biggrin.gif
 
578554
578554 Inviato: 26 Ago 2006 0:18
 

nn si sa mai...se ti serve in futuro?cmq intanto ti fai il rodaggio e ci giri con il tuo nuovo motorino..ci prendi confidenza e una volta finito il rodaggio fai quello che ti ha suggerito granata icon_wink.gif
 
578561
578561 Inviato: 26 Ago 2006 0:21
 

Ed ha scritto:
nn si sa mai...se ti serve in futuro?cmq intanto ti fai il rodaggio e ci giri con il tuo nuovo motorino..ci prendi confidenza e una volta finito il rodaggio fai quello che ti ha suggerito granata icon_wink.gif


Allora grazie di tutto a tutti e due, mi avete tolto molti dubbi e mi avvete aiutato molto icon_biggrin.gif

Faccio il rodaggio e roba varia e ci risentiamo

A presto icon_wink.gif
 
578564
578564 Inviato: 26 Ago 2006 0:22
 

di nulla...a presto e facci sapere icon_wink.gif
 
636281
636281 Inviato: 11 Set 2006 21:17
 

Ecco il mio ragionamento e credo che sia giusto!!!!!

Questo motorino è uguale al Ciclone!!!! ed è il BAOTIAN ECO BIKE 50 4 TEMPI

Avete presente il gancio per portare delle buste...... li da quelle parti c'è una targhetta con le caratteristiche del motore.....è c'è scritto che è un BAOTIAN

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Sulla seconda immagine il motore mi sembra uguale (o molto simile) a quello del Vip-ciclone

E sulla terza il filtro dell'aria è uguale a quello del Vip-ciclone

Quindi tutta questa robba va bene per il Ciclone, Vip e forse ancke per il Capri

CLICCA

e quindi anche questa

CLICCA

Credo che chi abbia i Garelli ha risolto con i pezzi per le modifiche!!!!!

Poi in questa pagina

Clicca

Questo motorino è uguale al Vip
 
2372054
2372054 Inviato: 2 Set 2007 13:00
 

ho visto anche io il vip e mi piacerebbe ma cosa costa icon_question.gif icon_question.gif
 
2372328
2372328 Inviato: 2 Set 2007 13:56
 

ale88 ha scritto:
dragonflatxx ha scritto:
Cazz icon_sad.gif

Però ho letto sue dei topic che ad alcuni il liberty 4 tempi gli faceva 75/80 icon_rolleyes.gif

Cioè se io cambio marmitta carburatore variatore,il motorino non mi rende ?



come allungo va uguale identico ai 2t.
in partenza essendo un 4t ha + coppia ma è meno scattante.


ma dove!!
vanno un pochino meno in velocità massima e allungo circa 65/70... icon_wink.gif
 
2372343
2372343 Inviato: 2 Set 2007 13:58
 

dragonflatxx ha scritto:
A meno male icon_biggrin.gif

Stavo pensando di aver preso un catorcio

Vabbe dopo aver fatto il rodaggio mi rifaro sentire......

Intanto mi leggo i topic

Grazie ale icon_wink.gif



icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_lol.gif comunque per info i 4t hanno anche loro le valvole nella testa vero? se si modifica anche quelle
 
2372351
2372351 Inviato: 2 Set 2007 13:59
 

si ma cosa vuoi che aumenti... è un brutto scooter cinesotto, senza offesa, eh?
icon_wink.gif
 
2372411
2372411 Inviato: 2 Set 2007 14:11
 

nn ho mai sentito un garelli modifikato nn so se esistono i pezzi..comunque anke se t piaceva ma eri disp a modifikarlo era mejo un 2t..c sarebeb stato molta piu scelta e molto piu divertimentyo...
 
2436673
2436673 Inviato: 10 Set 2007 11:37
Oggetto: agility
 

Qualkuno sà se si possono fare delle modifiche?
 
2439308
2439308 Inviato: 10 Set 2007 15:30
 

mi dispiace ma i vostri motorini sono inchiodati

ne ho provato uno ed ha prestazioni da scooter con diaframmi...
 
2439350
2439350 Inviato: 10 Set 2007 15:34
 

KTM-85SX ha scritto:
si ma cosa vuoi che aumenti... è un brutto scooter cinesotto, senza offesa, eh?
icon_wink.gif



hai ragione :S
 
2881855
2881855 Inviato: 7 Nov 2007 1:36
 

Ciao a tutti...io ho un garelli ciclone e devo dire ke come prestazioni fa veramente skifo...in fatto di comodità però e la fine del mondo, ci si sparano dei numeri in mezzo al traffico cn quel coso ke sono spettacolari ( riesco a stare dietro a un mio amico cn l'f-10 elaborato sempre in mezzo al traffico intendo)...e boh forse ho trovato il modo di elaborarlo.
Partiamo dal presupposto ke sti cinesi fanno i motori tt uguali...allora cm blocco motore e un baotian ed e il clone dell'eko bike ( ke sarebbe bt9q ecc ecc...a me insieme allo scooter hanno dato addirittura lo stesso libretto di istruzioni ) xcio montano gli stessi identici pezzi...poi su internet ho trovato il blocco da 80...xo da far arrivare dalla francia e ho visto ke la malossi ha degli articoli niente male x quel mezzo...ed avendone visti parecchi su youtube elaborati deduco ke si possano fare e ke un coso di quelli fatto bene possa diventare uno scooter decente...io appena posso ( economicamente parlando ) ordino il blocco da 80 e prendo qualke pezzo della malossi...ma prima devo sapere una cosa...il mio essendo un modello nuovo non ha + i blocchi sul carburatore ( ke sfiga eh? ) ma sulla centralina...c'e un modo x bypassarla o una centralina "universale"??io studiando informatica ed elettronica sono il primo a dire ke c'è un modo x bypassarla...perché volendo si può fare tt cio ke si vuole...ma cm si fa???devo magari mettere qualke ponticello su un circuito o collegare qualke strano cavo ???
 
2993264
2993264 Inviato: 21 Nov 2007 16:04
Oggetto: Re: agility
 

gipek ha scritto:
Qualkuno sà se si possono fare delle modifiche?
icon_cool.gif tanto per dare qualche delucidazione a chi volesse comprare un garelli vip 4 tempi.....non fatelo!!!!!!!!!!!!!lo ho preso da neanche un anno e da una marea di problemi, i pezzi di ricambio sono difficili da trovare e le uniche elaborazioni possibili sono:
-tirare via il fermo motore nel carburatore
-otturare lo sfogo dell'aria, situato sopra il filtro
ora sto provando un variatore polini per un kimko,unico trovato k possa andare bene.
e per la marmitta l'unica possibilita è trovarne una artigianale o farsela........mi disp
comunque per chi lo avesse gia acquistato il massimo che può fare è 80 km/h e senza quasi ripresa
 
3487274
3487274 Inviato: 23 Gen 2008 18:58
 

allo io ho un garelli vip in rodaggio fa i 70 ca calcola ke peso poco. monta un motore minarelli e la marmitta è a spillo (di serie). mi trovo bn ma mi si ingozza ai bassi ???
 
3496273
3496273 Inviato: 24 Gen 2008 18:37
 

benvenuto, ti consiglio di aprire un topic nuovo (questo ha 2 anni...) e di non usare il linguaggio in stile sms! icon_wink.gif
 
4041887
4041887 Inviato: 29 Mar 2008 13:53
 

dek ha scritto:
allo io ho un garelli vip in rodaggio fa i 70 ca calcola ke peso poco. monta un motore minarelli e la marmitta è a spillo (di serie). mi trovo bn ma mi si ingozza ai bassi ???


motore minarelli??? ma va la i 70 non te li fa neanche giu da un burrone il 4t
 
4042145
4042145 Inviato: 29 Mar 2008 14:28
 

dek ha scritto:
allo io ho un garelli vip in rodaggio fa i 70 ca calcola ke peso poco. monta un motore minarelli e la marmitta è a spillo (di serie). mi trovo bn ma mi si ingozza ai bassi ???
prinma di tutto hai un blocco cinese e i 70 la vei dura che li prendi e anche se pesi poco ci pensa lo scoot a compensare la cosa dato che è pesantissimo
 
4042806
4042806 Inviato: 29 Mar 2008 16:11
 

dek ha scritto:
allo io ho un garelli vip in rodaggio fa i 70 ca calcola ke peso poco. monta un motore minarelli e la marmitta è a spillo (di serie). mi trovo bn ma mi si ingozza ai bassi ???

Il bello è che alla garelli hanno anche messo la marmitta a espansione, ma è tutta scena icon_asd.gif icon_asd.gif che barboni!!!
comunque i 70 non li prende, fidati!!!! se si deve prendere un 4t prendete uno con blocco piaggio icon_wink.gif icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif
 
4043785
4043785 Inviato: 29 Mar 2008 19:42
 

ma dai quelli che dicono che il 4 tempi originale fa i 70 mi fanno ridere poi un garelli!!! aspettate devo respirare!!! a un mio amico faceva i 55 60...
avete sentito di quello che diceva che un kimko con solo sotto il variatore gli fa gli 86? ne sparino meno!!! ahahahaahahahaahahahahahahaahahaahahahaahahahahaahahahahaahah icon_asd.gif
 
4044498
4044498 Inviato: 29 Mar 2008 21:24
 

comunque ha motore kymco..non minarelli icon_rolleyes.gif
 
4045047
4045047 Inviato: 30 Mar 2008 0:14
 

ragazzi ma perchè riaprite topic vecchi di un secolo???? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
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