AlbertoSSP ha scritto:
Grazie innanzitutto per aver riproposto qui la domanda
Sembra una cavolata, ma è una delle prerogative del forum essere di aiuto a chiunque cerchi un'informazione, anche a distanza di mesi o anni
Io ho acquistato il kit xeno H7R della fuzion quasi un anno fa e ne sono soddisfatto.
Non ho avuto necessità di acquistare nessuna prolunga. Dato che il cavo deve partire dal faro (prende corrente dall'attacco della lampadina originale) e deve tornare al faro, dipende da dove vuoi posizionare la centralina. A me sta alla perfezione incastrata sul fianchetto destro della moto, e quindi la lunghezza dei cavi è sufficiente, ma se vuoi posizionarla sul codone o sotto la sella, allora delle prolunghe ti servono.
Lo tonalità 6000k per questa marca è perfetta. Ho visto dei 6000k fare riflessi azzurri: con questo kit il colore è perfettamente bianco "freddo".
Ormai l'ho montato da quasi un anno e ne sono contento. Direi che per quel prezzo non si può volere di meglio. Un paio di volte mi è capitato che il faro non si accendesse alla partenza, ma è bastato toccare i cavi per vederlo partire.
Per montarlo ho dovuto forare lo sportellino del faro come scritto nelle istruzioni. Ho fatto il foro leggermente decentrato verso destra dato che "il trasformatorino"
(ballas, centralina, ... chiamatela come volete
) l'ho messa sotto il fianchetto di destra, e poi messo la guarnizione passacavo che è in dotazione col kit.
Il risultato finale è che ci si vede un po' meglio, ma soprattutto si viene visti meglio dagli altri.
Inoltre avevo il timore di dare fastidio ai mezzi che mi incrociavano, cosa che però non avviene affatto dato che nessuno mi ha mai fatto i fanali per questo
Ciao Alberto
Grazie mille per la risposta dettagliatissima, mi hai tolto ogni tubbio!
Non appena il sito di fuzion sarà nuovamente disponibile (stanno facendo l'inventario ) mi comprerò il kit H7R da 6000k!!!
Non appena avrò terminato l'installaione vi metterò le foto del risultato e della moto