nerowolfe79 ha scritto:
- rispetto alla Beta: non è che devi convincerti con le chiacchiere, piglia una scheda tecnica e leggi, la honda ha 10 cv in più e pesa 10 kg in meno. e costa 2.000 euro in più.
- rivendibilità: la mia M4 me l'ha ritirata il concessionario per passare al Ténéré. pagata nuova 4.600 sempre da loro, valutata 3.000 contro il nuovo, tre anni dopo e caduta due volte.
la honda nuova costa più di 6.000, se hai trovato un usato sotto i 3.000 ha già perso il 60% del valore.
- gomme da enduro: puoi montare RUOTE complete da enduro (cerchi 21"-18" e gomme tassellate), ma per circolare devi avere la doppia omologazione. una volta dallara la rilasciava, adesso non lo so, controlla a libretto. sui cerchi da motard (17"-17") sei limitato perchè le mutant (almeno fino a poco fa era così) partono da 120-150, quindi sulla XR non le puoi montare.
V
sei riuscito a venderla perchè l'hai data al concessionario.. se tu giri su siti di annunci ecc.. ora vedi che sono pieni di m4 e non riescono a venderli... ci sono anche molti concessionari in questa condizione, mi pare che luciano moto ne abbia addirittura 4!!
c'è un mio conoscente (tramite internet) che ne ha una del 2008 con 10000 km.. chiede 2500 e nessuno lo contatta nonostante siano mesi che mette annunci!
poi dici che l'honda sotto i 3000 ha gia perso il 60 % del valore, cosa vorresti dire? che è arrivato al punto di svalutarsi piu lentamente?
per l'enduro ho chiesto al venditore e ha la doppia omologazione quindi ok
nerowolfe79 ha scritto:
eheh...
fosse facile...
c'è un altro topic in cui si illustra perchè in sostanza nessuna moto sul mercato dell'usato gli vada a genio...
però così la ricerca è più divertente, almeno non stiamo sempre a parlare dei soliti 610-690...
V
grazie che reputi il mio post divertente!