staky67 ha scritto:
IO ho guardato molto la tua moto mentre era ferma, bella, ho invidiato la tua sella in gel (dev'esser comoda anche se ribassata, l'originale è un tavolaccio e far 500-600 al giorno per montange è da fachiri, io qualche volta li faccio) e soprattutto mi chiedo se usi la moto solo in autostrada, hai la gomma posteriore così squadrata che potrebbe reggere in piedi la moto anche senza cavalletto. Poi comunque ero di fronte a te quando sei andata via col tuo gruppo di amici
Boh, non so se era la mia ma di ribassata in gel...credo di sì!!! Molto comoda .
Io ci sono appena tornata dal giro dell'Andalusia e non ho mai avuto problemi di resistenza. Per quanto riguarda la gomma posteriore in effetti in Andalusia non c'erano moltissime curve, più autostradoni molto dolci e 3000 km così possono aver dato il colpo di grazia...e purtroppo ne darò ancora, visto i km che dovrò sorbirmi per il raduno fermonico di Siena e per il raduno versys di Montesilvano (Meserthim e Sigma83 sentitevi in colpa!!!)(tu ci sarai?).
Però ogni tanto qualche curva gliela regalo, sennò mi ringhia contro (prima della pausa invernale si era goduta un pò di passi)