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ecco la mia hm derapage rr '08
9931760
9931760 Inviato: 26 Mag 2010 21:09
 

si, l' ho trovata a 163 €u follieinmoto, ma perchè, c'è scritto che è adattabile solo al cre, è una ca****a, vero?... e tu come me la faresti avere?
 
9934472
9934472 Inviato: 27 Mag 2010 12:42
 

ma credo che vada bene,il blocco e uguale...
 
9935212
9935212 Inviato: 27 Mag 2010 14:15
 

non vedo come potrebbe non andar bene, a parte il blocco, l'uscita è comunque a dx, è per forza lei, per sicurazza confronto con un mio amico che ha il cre ma sono + che sicuro 0510_sorriso.gif
il prezzo non è male, vero?
 
9936193
9936193 Inviato: 27 Mag 2010 16:47
 

se è passaggioa destra va bene tranquillo.......
 
9936198
9936198 Inviato: 27 Mag 2010 16:48
 

oh raga ho un indecisione che non mi fa dormire la notte se prendere la top che tutti dicono troppo aperta per il mio top nero e una giannelli che consigliano più o meno tutti... ho letto tutti i topic dai + vecchi ai + recenti e ahimè tutti consigliano la gianne
 
9936272
9936272 Inviato: 27 Mag 2010 16:59
 

Io dire top.. Poi vedi te
 
9936295
9936295 Inviato: 27 Mag 2010 17:04
 

se ne trovo una delle 2 usata o nuova a prezzo buono prendo la prima che trovo...
in questo momento non mi trova la pagina internet di follieinmoto chissà perchè? ci sarà il sito in aggiornamento bohh icon_eek.gif
 
9936509
9936509 Inviato: 27 Mag 2010 17:43
 

tutti consigliano al gianna su un motore originale,e se uno vuole ci metti anche il top nero e va + che bene...e poi ragiona,la top fa una parmitta per 50cc a 80cc e se uno la vuole mettere con il cilindro proprietario non puo?allora cosa la hanno fatta a fare? icon_asd.gif
 
9936642
9936642 Inviato: 27 Mag 2010 18:02
 

per esempio morig ha messo la top sul 50cc e ha dato molti vantaggi... sul top nero è perfetta.. l'aveva montata stefano pro 6...
 
9937215
9937215 Inviato: 27 Mag 2010 19:10
 

Si solo morig...Esempio vivente davide hm...
 
9937226
9937226 Inviato: 27 Mag 2010 19:12
 

beh si in effetti non è che se è troppo aperta fa male icon_asd.gif ,inoltre su follieinmoto costa solo 20 € in + della gianne, usata è molto difficile tovarla però...considerate che ho già speso per modifiche meccaniche + di 320€ e quindi sto cercando qualcosa a magari 150 prezzo finale icon_smile.gif
 
9939424
9939424 Inviato: 28 Mag 2010 7:37
 

la la ela che hai su adesso lai pagata solo 320 icon_eek.gif tutto usato vero?
 
9940765
9940765 Inviato: 28 Mag 2010 12:25
 

No un ela base con quei soldi la fai...
 
9940923
9940923 Inviato: 28 Mag 2010 12:51
 

be col 78 ecc...?ma senza manodopera vero?
 
9940938
9940938 Inviato: 28 Mag 2010 12:53
 

fisk46 ha scritto:
be col 78 ecc...?ma senza manodopera vero?

makke 78 il top nero è 73,5
 
9940973
9940973 Inviato: 28 Mag 2010 12:57
 

geremia-tzr ha scritto:

makke 78 il top nero è 73,5
si va be...
 
9941377
9941377 Inviato: 28 Mag 2010 13:47
 

Sisi senza mano d'opera... Un meccanico a montare tutto quello ti chiede 150/200 euro... ma se devi solo cambiare gt, quindi menno togliere il blocco e aprirlo... Io t elo faccio a 20 euro xD...
 
9942200
9942200 Inviato: 28 Mag 2010 15:38
 

PonziHm ha scritto:
Sisi senza mano d'opera... Un meccanico a montare tutto quello ti chiede 150/200 euro... ma se devi solo cambiare gt, quindi menno togliere il blocco e aprirlo... Io t elo faccio a 20 euro xD...
e buono.metto qualcosa da parte poi mi monti te le cose 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif
 
9942485
9942485 Inviato: 28 Mag 2010 16:29
 

eh si ,senza manodopera, ho fatto tutto con dei miei amici che fano meccanica tranne carburazione e montaggio molle frizione che mi hano chiesto 60€, il top nero 140€,carburatore usato 30€, pacco lamellare 35€,collettore 30€ molle malossi 7€ filtro+ adattamenti 40€ beh da quando ho la moto tra modifiche estetiche e motore, avrò speso almeno 1000€ solo che non te ne accorgi, perchè li spendi poco per volta magari anche in minchiatine, che però danno quei dettagli che danno un tocco di stile in + alla moto che diventa una cosa personalizzata nei minimi dettagli 0509_up.gif
ps il sito follieinmoto che fine ha fatto????????????? icon_neutral.gif
 
9942633
9942633 Inviato: 28 Mag 2010 16:54
 

si ciai ragione,io sulal mia ho speso 200 euro di estetica e non mi sembra neanche tanto modificata............
 
9942690
9942690 Inviato: 28 Mag 2010 17:05
 

qualcuno sa cosa succede su follieinmoto?????????????? 0510_help.gif
 
9952892
9952892 Inviato: 30 Mag 2010 20:54
 

PonziHm ha scritto:
va già meglio... ma io direi o top o gianelli... io le top posso prenderle ai miei clienti a 160 euro...

ciao siccome che non trovo più follieinmoto, non so perchè non apre più il sito, non solo sul mio computer, volevo sapere qualcosa in più riguardo alla tua affermazione, visto che sarei interessato...contattami tramite mp sennò, scrivi pure qui poi ti dico io su mp per accordarci se tutto ok icon_mrgreen.gif
 
9956818
9956818 Inviato: 31 Mag 2010 16:05
 

c'è qualcuno col top nero e la marmitta a passaggio alto che ha la top omo e mi può dire come va e dove prenderla? 0510_help.gif
 
9957067
9957067 Inviato: 31 Mag 2010 16:49
 

chiedi a stefano lui aveva il nero con la top
 
9957693
9957693 Inviato: 31 Mag 2010 18:23
 

marcocr ha scritto:
accetto di buon grado il consiglio sulla marmitta, per il resto lasciamo stare... 1°come ti viene in mente di togliere il contralbero su una moto che deve girare su strada e non esclusivamente su pista2°io non ho alcuna intenzione di toccare l'accensione, ma solo la centralina, che ha un limitatore che toglie corrente a 11000 giri che si può bypassare senza toccare altro(sull' hm c'è a partire dal 2006, da quando hanno cambiato centralina e messo l' accensione 12 poli3°togliere il dischetto dell' accensione, in effetti ti permette di alleggerire e prendere + giri, ma, dovresti ribilanciare il volano che è complicatissimo, e poi è anche questa roba da pista perdi tanta di quella affidabilità che non ti immagini perdi costanza nel salire di giri e perdi l' accensione elettrica4° il mixer non è assolutamente necessario eliminarlo su un top nero tanto lavoro per cosa non hai nessun beneficio solo la scomodità di doverti fare la miscela eusa_naughty.gif non diciamo assurdità dai...


Ahah, allora l'HM competition prima del 2010 che non aveva ne contralbero ne avviamento ne miscelatore appena uscivi dal garage si spezzava l'albero in 2? A me non risulta, poi per togliere la coroncina basta che con il dremel togli le saldature di essa e poi col tornio spiani tutto, togliendo il contralbero invece hai poche vibrazioni in più ma la moto è più reattiva, il miscelatore anch'esso assorbe potenza, io l'ho tolto e credimi che i benefici si sentono, quindi se le cose non le hai provate non scrivere cose sbagliate o parzialmente sbagliate credendo anche di essere sicuro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9957929
9957929 Inviato: 31 Mag 2010 18:52
 

togliere il contralbero utilizzando un albero non bilanciato, è molto controproducende in quanto finisci i cuscinetti in 500 metri causa vibrazioni
 
9957947
9957947 Inviato: 31 Mag 2010 18:53
 

Ma scusa fabio ma te hai un six quindi non hai il contralbero non mi sembra che ti si sia rotta la moto prima di finire il rodaggio no? io per un periodo l'avevo tolto e la moto va ancora icon_asd.gif
 
9957963
9957963 Inviato: 31 Mag 2010 18:55
 

ma vibrava la tua?
 
9957983
9957983 Inviato: 31 Mag 2010 18:57
 

E' si un po' di più ma poco
 
9957991
9957991 Inviato: 31 Mag 2010 18:58
 

questa storia del contralbero è un pò incasinata icon_asd.gif
 
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