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completamento ela bw's [da ela soft a base]
9908874
9908874 Inviato: 23 Mag 2010 8:33
Oggetto: completamento ela bw's [da ela soft a base]
 

salve ho un bw's 2009 con
icon_arrow.gif marmitta arrow extreme
icon_arrow.gif variatore pinasco overdrive
icon_arrow.gif carburatore 17,5
devo ricarburarlo a puntino in settimana

oltre a questi pezzi per fare superare di un po' 90 (già arriva con tranquillità)
devo cambiare il motore con il 70?
devo cambiare cono??
qual'è l'accoppiata migliore per i pezzi che già ho su...
 
9908912
9908912 Inviato: 23 Mag 2010 8:58
 

se vuoi mettere un 70 dovresti cambiare almeno marmitta, il caburatore potresi lasciare anche il 17,5.. per il cono te lo sconsiglio, è difficile da carburare e su un ela soft non ce lo vedo bene.. piu che altro una red sponge o una double layer..
 
9908988
9908988 Inviato: 23 Mag 2010 9:18
 

l'arrow la puoi tenere al massimo su un malossi base...e tappa comunque...
quindi l'unica soluzione è mettere una marmitta piu aperta e carburare e tarare bene...poi con il 17.5 non andrei oltre il base
 
9909068
9909068 Inviato: 23 Mag 2010 9:46
 

il 17,5 non metterlo,se monti il base opterei per il trophy che va bene col 17,5 ,lo so perchè un mio amico ce l'ha ,poi potresti montare una valvola lamellare come il vl14 col rialzo e un set di rapporti lunghi,ma non troppo
 
9909455
9909455 Inviato: 23 Mag 2010 11:38
 

no il carburatore l'ho già messo
l'Arrow non la cambio
chiedevo se per finire la base conviene prendere qualcos'altro un mio amico meccanico mi ha detto di prendere un motore e chiuderla li
 
9909720
9909720 Inviato: 23 Mag 2010 13:06
 

un duble layer 5€
un pacco lamellare vl14 50€

puoi anche prendere un dr D.47(80€) l'extrem tapperà un pochino ma del resto il booster non ha certo un blocco da allungo quindi
 
9909801
9909801 Inviato: 23 Mag 2010 13:39
 

quindi
icon_arrow.gif dabol layer o red sponge 5euro
icon_arrow.gif pacco lamellare vl 14,50 euro
il dr47 non è solo per i 70cc ??

scsami l'ignoranza ma il pacco lamellare dov'è e come si smonta?
 
9909837
9909837 Inviato: 23 Mag 2010 13:51
 

io ti consiglio di non montare filtri aperti...fanno solo casino e danno poche prestazioni su questa fascia di motori... il dr è un 70...
 
9909870
9909870 Inviato: 23 Mag 2010 14:00
 

si parla di un minarelli verticale, il vl14 non esiste per questo blocco
e poi un 17.5 con un 70 senza nemmeno cambiare pacco lamellare sarebbe scarso sempre per il fatto che si tratta di un minarelli verticale
se metti un base prendi la shot metti un 19 e il vl10 (volendo anche un'aspirazione completa ci sta a pennello) oppure se lasci il 50 non ci sono molte cose da fare puoi mettere la red sponge e il vl 10 ma spendi 50€ per avere pochi miglioramenti icon_rolleyes.gif
scusami ma dubito che il tuo scooter arrivi tranquillamente ai 90km e a meno che non metti un base quella velocità non la superi icon_wink.gif
 
9909896
9909896 Inviato: 23 Mag 2010 14:04
 

diegomilani96 ha scritto:
il 17,5 non metterlo,se monti il base opterei per il trophy che va bene col 17,5 ,lo so perchè un mio amico ce l'ha ,poi potresti montare una valvola lamellare come il vl14 col rialzo e un set di rapporti lunghi,ma non troppo
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif





il 17,5 è piccolo per il trophy, i rapporti lunghi su un base con un arrow e un 17,5 sarebbero la peggior cosa che tu potessi montare..poiperche montare il pacco con il rialzo se monta un 17,5?



redigno: se vuoi veramente montare un 70 e farlo andare decentemente devi mettere almeno un 19 e cambiare la marmitta con almeno una proreplica..e monta una red sponge icon_wink.gif
 
9909960
9909960 Inviato: 23 Mag 2010 14:18
 

grz a tutti

mentre mi decido se prendere il 70 o no
prendo red sponge
mentre sto vl lo prendo o no?
 
9909979
9909979 Inviato: 23 Mag 2010 14:21
 

aspetta di decidere se prendere il 70, se lo prendi compra direttamente l'oversize della stage che costa 5-10€ in più del vl10 ma è nettamente meglio
 
9909984
9909984 Inviato: 23 Mag 2010 14:22
 

prendi il duble luyer stage 6 come spugna
ed un pacco lamellare stage6 V force by tassinari oppure quello monopetalo normale
 
9910016
9910016 Inviato: 23 Mag 2010 14:27
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
prendi il duble luyer stage 6 come spugna
ed un pacco lamellare stage6 V force by tassinari oppure quello monopetalo normale

è un bws 0509_si_picchiano.gif
o stage6 oversize o big valve!
 
9910017
9910017 Inviato: 23 Mag 2010 14:27
 

ps: non usare lo stile sms icon_wink.gif
 
9910022
9910022 Inviato: 23 Mag 2010 14:28
 

pardon... big valve polini! leggemente più performante
 
9910041
9910041 Inviato: 23 Mag 2010 14:31
 

il pacco lamellare cosa serve? questo pezzo mi manca totalmente
prezzo?
dove si trova e come si monta?
 
9910075
9910075 Inviato: 23 Mag 2010 14:37
 

il pacco lamellare nel caso del booster si trova attaccato al condotto d'aspirazione posto sul gt, e attraverso le lamelle(che si aprono per depressione facendo passare la miscela) regola l'afflusso della miscela nel carter(spiegato proprio in parole semplici) icon_wink.gif
 
9910099
9910099 Inviato: 23 Mag 2010 14:43
 

aggiungo che lo puoi trovare facilmente su siti come biolla e castiglione e il prezzo è di 50€ per l'oversize e di 80€ circa per il big valve
 
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