Laurelindorinan ha scritto:
Ora mi prenderete per emerito cretino, è da un po di tempo che mi bazzica per la testa un ideuccia... mi piacerebbe modificare il manubrio per le note questioni di aggiungere un tocco di sportività etc etc..... ho pensato (da buon genovese) che forse però si potrebbe procedere unicamente girando il manubrio originale, infatti smontando la piastra di sterzo e girando i vari comandi, se ci rigira verso il basso il manubrio originale ci si ritrova con un manubrio basso basso, forse troppo.....
prima di provarci (e fare qualche casino) vorrei sapere se qualcuno di voi ha pensato di fare una genialata del genere oppure è una emerita c****ta!
il mio dubbio più grande è che tocchi il serbatoio quando si va a bloccare lo sterzo....
lamps a tutti
...e non insultatemi troppo grazie!!
Quello che ti serve - credimi - non è un manubrio tanto più "basso" quanto più aperto (o diritto). E' un manubrio più diritto e largo che migliora la manovrabilità dell'errina.