Mario61 ha scritto:
Il giudizio sul prezzo è molto personale ovviamente.
Dipende cosa ognuno cerca nella moto.
Per fare una curva a 100 all'ora con la pedana che gratta basta una ER6 originale con un paio di gomme decenti,con una Hornet 600 si pssono percorrere curvoni a 170/180 all'ora con i ginocchio per terra senza tanti problemi.
Se si cerca questo basta spendere 6/7000 euro e si vive felici.
Se si cerca altro allora forse una hornet 600 non basta.
La R1200R è una naked turistica non troppo pesante per cui,ci si possono grattare le pedane,ma anche fare un bel giretto in coppia,ha il cardano (che incide sul prezzo più della catena),un motore che consuma poco e permette 450 km di autonomia con un pieno,ma ha potenza sufficente e coppia per divertirsi.
Se si vuole la moto da sparo meglio guardare altro,come anche se si cerca solo la prestazione ciclistica.
Ma se si vuole un pò di tutto e buono la R1200R è un ottimo compromesso.
Vale i soldi se piace e interessa,altrimenti costa troppo...
Io ho solo interpretato la battuta scritta in precedenza, a me la R1200R piace molto anche se non sarebbe la mia prima scelta....