vagamondo ha scritto:
E' un peccato passare attraverso posti bellissimi e strade con curve favolose senza avere il tempo neppure di respirare.
Certi giri vanno goduti curva per curva, panorama per panorama e necessitano anche di un tempo minimo per essere ricordati per quello che sono: fantastici!!!
Credo tu abbia esagerato con i km.............ma é solo la mia opinione!!
Sono abruzzese e conosco benissimo quelle strade e quelle curve; alcune non hanno un fondo ottimale e richiedono molta attenzione. Vado a " zonzo " da quelle parti dal lontano 1975 : allora con una Kawasaki Z 750, oggi con una BMW K 1200 GT. Il tuo tour é pesante anche per il piu' tosto dei centauri e se penso che molti verranno con delle supersportive, allora già immagino gli impacchi caldi del giorno dopo.
Non trascurare il meteo perché se il clima dovesse fare i capricci i tempi di percorrenza si allungherebbero notevolmente e, a Campo Imperatore, farebbe un freddo cane.
Penso di avere abbondantemente frantumato i cosiddetti...............ma ad una certa età consentimi di esprimere i " consigli" che poi nessuno ascolta.
Ad ogni buon conto in bocca al lupo qualunque sia il tragitto e buona strada a tutti.
Ragazzi io stavo pensando la stessa cosa vi converrebbe saltare qualche posto e magari visitarlo con un'altra futura uscita, anche io come Vagamondo ho girato spesso tutte le zone della mappa ed in gruppo e con le soste, i tempi si allungano notevolmente