Virtualdevil ha scritto:
ma come fate a dire "io avevo pensato a dei rulli, a una molla" ecc??? se con quel variatore ti danno una molla ci sarà un motivo no? tu che dici? dato che la puleggia posteriore lavora in sincrono con quella anteriore (variatore) se si cambia la taratura di una (rulli) non bisognerà mica cambiare anche la taratuar dell'altra?(molla) non ci vuole un ingegnere a capire che montando un 70, carbu, marmitta più aperta e vario vada messa anche una molla ALMENO! e poi è tutta questione di prove...anche per le mollette, stessa cosa. Poi un consiglio: la frizione rms alleggerita lasciala perdere...prendina un'altra qualsiasi ma non quella!
Poi scusa le lamelle...INDURITE! ma come cavolo ti sogni di fare un motorino con questi criteri?? caro mio vai a leggerti qualche guida prima di fare montaggi (anche se li fa il tuo meccanico magari) e roba così, perchè se non sai manco lo spessore delle lamelle che andrài a montare e soprattutto la loro funzione, siamo apposto!!!
Minkia oh calmiamoci eh... primo con il variatore non ho nessuna molla, secondo le lamelle le ho indurite tagliando a triangolo le lamelle originali e mettendole sulle malossi, e tagliando il limite di ferro per farle aprire. in modo che si aprano più dure.