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aprilia mx 125cc [pareri e considerazioni]
565844
565844 Inviato: 21 Ago 2006 19:26
Oggetto: aprilia mx 125cc [pareri e considerazioni]
 

ciao oggi ho provato l' aprilia mx 125 da santa giuletta a castello 1 tratto in salita con parechie curve la moto e' ripotenziata e ha pancia + terminale corto!! siccome io sono intenzionato al ktm volevo sapere quanti cavalli avevaper fare il paragone comunque l' mx mi sembra 1 bella motina peccato che quando piegavo sentivo l' anteriore scivolare 1 pochettino!!! a poi se non cambi a giri altti non entra la 5 in salita!!!
 
565866
565866 Inviato: 21 Ago 2006 19:31
 

ciao io ho un kappa icon_twisted.gif
 
565871
565871 Inviato: 21 Ago 2006 19:32
 

va' bene??? sai quanti cavalli di diferenza ci sono tra mx e ktm??
 
565967
565967 Inviato: 21 Ago 2006 19:56
 

pareri!! dai su daii!
 
566529
566529 Inviato: 22 Ago 2006 0:30
 

tenny91 ha scritto:
va' bene??? sai quanti cavalli di diferenza ci sono tra mx e ktm??

sono due moto completamente diverse, una (ktm) che è prontogara con un motore che può sviluppare più di 30cv e con una ciclistica che come ho già detto è prontogara, l'altra (MX) è una motard di fascia media come l'husqvarna sm o il dt125 della yamaha che hanno motori poco tirati per garantire una buona affidabilità e con una ciclista sicuramente non da pronto gara.

questo però non vuol dire che le motard come l'MX etc facciano scifo, ma sono moto da tutti i giorni per andare a scuola ma anche per divertirsi nelle curve etc mentre la ktm non è una moto da tutti i giori ma ha bisogno di tantissima manutenzione se la si vuole tenere apposto......... icon_biggrin.gif
 
566981
566981 Inviato: 22 Ago 2006 10:10
 

Filo90 ha scritto:
tenny91 ha scritto:
va' bene??? sai quanti cavalli di diferenza ci sono tra mx e ktm??

sono due moto completamente diverse, una (ktm) che è prontogara con un motore che può sviluppare più di 30cv e con una ciclistica che come ho già detto è prontogara, l'altra (MX) è una motard di fascia media come l'husqvarna sm o il dt125 della yamaha che hanno motori poco tirati per garantire una buona affidabilità e con una ciclista sicuramente non da pronto gara.

questo però non vuol dire che le motard come l'MX etc facciano scifo, ma sono moto da tutti i giorni per andare a scuola ma anche per divertirsi nelle curve etc mentre la ktm non è una moto da tutti i giori ma ha bisogno di tantissima manutenzione se la si vuole tenere apposto......... icon_biggrin.gif


concordo!!! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
567508
567508 Inviato: 22 Ago 2006 12:45
 

[quote="motard89"]
Filo90 ha scritto:
tenny91 ha scritto:
va' bene??? sai quanti cavalli di diferenza ci sono tra mx e ktm??

sono due moto completamente diverse, una (ktm) che è prontogara con un motore che può sviluppare più di 30cv e con una ciclistica che come ho già detto è prontogara, l'altra (MX) è una motard di fascia media come l'husqvarna sm o il dt125 della yamaha che hanno motori poco tirati per garantire una buona affidabilità e con una ciclista sicuramente non da pronto gara.

questo però non vuol dire che le motard come l'MX etc facciano scifo, ma sono moto da tutti i giorni per andare a scuola ma anche per divertirsi nelle curve etc mentre la ktm non è una moto da tutti i giori ma ha bisogno di tantissima manutenzione se la si vuole tenere apposto......... icon_biggrin.gif

Io nn concordo su alcuni punti:
1 Io la Husky la metterei un gradino sopra rispetto a dt e mx. icon_exclaim.gif
2 Anche la mx come la Husky o la dt da ripotenziate possono sviluppare fino a 28 cavalli icon_lol.gif ......e come ciclistica perdono un pochino ma sono ugualmente molto buone
3 metti in conto che ktm la devi motardizzare.....E nn costa poco! icon_wink.gif
 
567752
567752 Inviato: 22 Ago 2006 14:14
 

maro ha scritto:
Io nn concordo su alcuni punti:
1 Io la Husky la metterei un gradino sopra rispetto a dt e mx. icon_exclaim.gif
2 Anche la mx come la Husky o la dt da ripotenziate possono sviluppare fino a 28 cavalli icon_lol.gif ......e come ciclistica perdono un pochino ma sono ugualmente molto buone
3 metti in conto che ktm la devi motardizzare.....E nn costa poco! icon_wink.gif


pensavo fosse sottinteso!!! icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
568433
568433 Inviato: 22 Ago 2006 19:26
 

Sia ben chiaro che nn volevo attaccarti icon_redface.gif , volevo solo puntualizzare alcuni aspetti del topic che nn ritenevo chiari icon_wink.gif
 
568616
568616 Inviato: 22 Ago 2006 20:29
 

ktm ne ha 40cv come hm kawa tm e costa 7200euri
mx huski e dt(come è brutto)28-30cv 4000e
 
568657
568657 Inviato: 22 Ago 2006 20:47
 

leogab ha scritto:
ktm ne ha 40cv come hm kawa tm e costa 7200euri
mx huski e dt(come è brutto)28-30cv 4000e

NN ti sembra di esagerare un po' dicendo che hanno 40 cavalli icon_rolleyes.gif .......Forse dichiarati ma alla ruota saranno 35-36, forse qualcosa di + x Tm..!
 
568686
568686 Inviato: 22 Ago 2006 20:58
 

si insomma siamo li!!!!!
c è 6-8 cv di differenza
 
568909
568909 Inviato: 22 Ago 2006 22:37
 

leogab ha scritto:
si insomma siamo li!!!!!
c è 6-8 cv di differenza


e t sembra poco??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

cmq ktm arriva a 33-34cv mentre tm a 34-35!!!! icon_wink.gif
 
569625
569625 Inviato: 23 Ago 2006 10:44
 

Per tutte le Racing si hanno tra i 30 e i 34 cavalli alla ruota...
Per le "stradali" si arriva a 28 Cv all'albero (MX e Husqvarna), un po' meno per il DT (al massimo 25).
Le dichiarazioni delle case prendetele con le pinze da Uranio...se dichiarano 40CV (vedi HM) lo fanno solo per vendere più moto!
 
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