695dark ha scritto:
Salve a tutti.
Ho da poco comprato un 695 usato con 12k km.
All'inizio ho avuto qualche problema con la spia del motore, ma qualche giorno dopo ho scoperto che era solamente un errore in memoria da cancellare.
Da due mesi a questa parte non avevo mai oltrepassato i 150(in rare occasioni), ma oggi ho tirato un pochino di più e mi sono accorto che quando arrivo sui 175, succede una cosa strana: il motore perde giri e li riprende come se entrasse il limitatore o se tirassi la frizione.
Non sono uno che tocca abitualmente queste velocità, ma se ci fosse un problema, vorrei saperlo.
Vorrei sapere dunque, se il 695 oltre quello non và, oppure il problema è un altro.
Ringrazio in anticipo tutti e chiedo ai mod di non chiudere se è possibile perchè ho usato la funzione di ricerca, ma non ho trovato niente di simile.
Ciao a tutti!
Eccomi qua... sicuramente non è normale un simile comportamento. Dovresti tranquillamente arrivare e superare i 190, senza "buchi" di sorta. Fai un salto in Ducati o in una officina che conosca la tua moto, fai presente il problema e fatti controllare la carburazione (come ha detto Ducasimone), compresi gli iniettori... che potrebbero essere sporchi. Non credo sia qualcosa di grave, in ogni caso. Se l'hai preso in concessionaria sei ancora in garanzia (quella di un anno offerta dal concessionario stesso, ovviamente).