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blocco a liquido booster cosa mi succede
9821761
9821761 Inviato: 7 Mag 2010 21:38
Oggetto: blocco a liquido booster cosa mi succede
 



come da titolo se sul booster monto un blocco a liquido, per esempio quello dell'aerox, se ho tutto originale i carabinieri cosa mi dicono???? sono azzi o no??? eusa_think.gif icon_question.gif
 
9821772
9821772 Inviato: 7 Mag 2010 21:39
Oggetto: Re: blocco a liquido booster cosa mi succede
 

Mike200495 ha scritto:
come da titolo se sul booster monto un blocco a liquido, per esempio quello dell'aerox, se ho tutto originale i carabinieri cosa mi dicono???? sono azzi o no??? eusa_think.gif icon_question.gif


icon_eek.gif non ha senso!


per la firma scarica gimp 2.6 o usa photoshop
 
9821781
9821781 Inviato: 7 Mag 2010 21:40
 

secondo me se ti scoprono una multa ci sta..perchè il booster monta il verticale ad aria e l' areox il mina orr.
 
9821795
9821795 Inviato: 7 Mag 2010 21:41
 

te dicono di andare a fare la revisione..
 
9821837
9821837 Inviato: 7 Mag 2010 21:46
 

Se lo scoproo penso che ti potrebbero confiscare il mezzo perche non sarebbe omologato.Ma questo e un problema insignificante,pensa se uccidi una persona e non era colpa tua,con quella roba sotto tuo padre andra in carcere.Riflettici bene eusa_think.gif
 
9821853
9821853 Inviato: 7 Mag 2010 21:47
 

ma se gli faccio la revisione e passa.... me lo ritirano se mi fermano????
 
9821857
9821857 Inviato: 7 Mag 2010 21:48
 

Mike200495 ha scritto:
ma se gli faccio la revisione e passa.... me lo ritirano se mi fermano????
non la passa la revisione in quanto il blocco motore è diverso
 
9821866
9821866 Inviato: 7 Mag 2010 21:49
 

ma quindi dovrei rimandarlo in motorizazzione e farlo omologare???
 
9822535
9822535 Inviato: 8 Mag 2010 0:11
 

Io ho un 180 sotto al booster :d comunque anche il minarelli verticale si puo' fare a liquido
il motore dell'rs i modelli vecchi hanno l'aspirazione sul cilindro e il motore entra perfettamente sul blocco del booster (gia provato) devi solo cambiare albero perche se non mi sbaglio la biella del booster da 80 era corta e serviva l'85 questa modifica io l'avevo iniziata ma non finita perche poi ho cambiato tutto il blocco perche volevo il freno a disco dietro pero' prova a vedere se qualcuno l'a fatta 0509_up.gif
 
9822769
9822769 Inviato: 8 Mag 2010 7:56
 

allora... personalmente ho girato in strada con lo spitrello per vari anni.. inizialmente standard..poi man mano l'ho pompato.. passando revisioni e cazzimazzi.
il punto è

-devi far una modifica antisgamo, se fai staffone o qualcosa che sembra una pasticciata allora lascia perdere che ti beccano..
-non creder che le FDO sian tutte capre.se trovi quello simpatico ti lascia andare,se trovi quello scassacaZ allora ti porta via anche le mutande.
 
9823817
9823817 Inviato: 8 Mag 2010 12:45
 

sabbo ha scritto:
allora... personalmente ho girato in strada con lo spitrello per vari anni.. inizialmente standard..poi man mano l'ho pompato.. passando revisioni e cazzimazzi.
il punto è

-devi far una modifica antisgamo, se fai staffone o qualcosa che sembra una pasticciata allora lascia perdere che ti beccano..
-non creder che le FDO sian tutte capre.se trovi quello simpatico ti lascia andare,se trovi quello scassacaZ allora ti porta via anche le mutande.

infatti proprio x quello
 
9823862
9823862 Inviato: 8 Mag 2010 12:55
 

Certe elaborazioni lasciamole ai preparatori, grazie.
 
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