saso ha scritto:
vabbe visto che il grande capo ha sentenziato ....
non ho sentenziato un bel niente! Qui si è organizzata un'uscita con 2 doppie trasversate non una tirata autostradale tanto per farla o timbrare un tesserino.
Domani c'è l'incertezza più totale del tempo e non perchè su Reggio si è aperto uno spiraglio di sole... visto che tutto attorno non è per niente bello.
E non si può dire un'ora prima di partire a tutti domani mattina.
Stanotte c'è stato il putiferio con vento fortissimo e pioggia a dirotto e stamattina idem come il resto della Calabria.
Una cosa è se eravamo noi soli di Reggio e partivamo tutti assieme un'altra è avere un punto d'incontro con persone che stanno in ogni posto o luogo della Calabria.
Saso ma da quant'è che non vai sullo Zomaro? Io ci sono stato 2 settimane fà e conosco bene le condizioni e in condizioni di pioggia o vento dire che è pericoloso è poco visto le frane che ci sono state e di notevoli dimensioni e non mi pare il caso di rischiare incidentisoltanto per fare le cose in maniera insensata.
Ma le pessime condizioni meteo non sono solo a Reggio ma anche peggio nella zona di Pizzo o Vibo e basta vedere le webcam, non si spostano le cose tanto per farle e ne tantomeno mi fa paura un poco d'acqua però se esco in moto lo faccio per piacere e per godermi le sensazioni che da e non certo per starmi attento a non cadere.
Chi vuole uscire contatti saso
Sinceramente mi sto rompendo le p@lle di leggere battute o polemiche dopo che cerco di organizzare le cose nel migliore dei pochi e usando la testa e visto che non ci guadagno niente anzi leggendo certe polemiche m'inc@zzo e basta perdendo in salute visto che ci tengo alle cose che faccio.