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problema accensione 999
9842752
9842752 Inviato: 11 Mag 2010 18:56
 

nix80 ha scritto:
mmm....mi sà che fai un pò di casino, sulle batterie c'è "V" e "AH" stop. Mi chiedo come hai fatto oppure passa il link che ne discutiamo meglio.Lo spunto te lò può dare solo il sistema di avviamento auto/moto, tipo quello dei guzzi che ha sù il gruppo fiat 126 rapportato appunto ad un amperaggio batteria fuori dal comune,in alternativa si può ovviare con ah maggiori, questo è quello che sanno tutti. Questo è un esempio di quello che dici appunto a "spunto alto":
Link a pagina di Cgi.ebay.it
notare che amperaggio ha..... icon_asd.gif


Vai a vedere sù desmodromico cosa si dice a riguardo.


appena posso posto una foto della batteria è una bosch silver comunque
 
9843955
9843955 Inviato: 11 Mag 2010 21:17
 

ok!
metto questa cosa, notare che la xt non è una batteria di ultima generazione (vecchia tipo le nostre yuasa) mentre le altre evolute e notare AH cambia quasi di pari passo a "A".
Visto i prezzi mi sà che ci teniamo la nostra cara yuasa,anche perchè serve modificare il portabatteria mi sà.


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9844213
9844213 Inviato: 11 Mag 2010 21:45
 

nix80 ha scritto:
ok!
metto questa cosa, notare che la xt non è una batteria di ultima generazione (vecchia tipo le nostre yuasa) mentre le altre evolute e notare AH cambia quasi di pari passo a "A".
Visto i prezzi mi sà che ci teniamo la nostra cara yuasa,anche perchè serve modificare il portabatteria mi sà.


Immagine: Link a pagina di Img340.imageshack.us


se sono meglio di quelle "cesse" di batterie che montiamo, valgono tutti gli euro che costano eusa_think.gif ma non saprei proprio se è una cosa saggia montarle in quanto, Ducati qualche anno di esperienza in fatto di costruzione ce l'ha quindi, mi sembra strano che non ce l'abbiano messa loro eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif il che mi fa supporre che l'impianto elettrico potrebbe andare a farsi benedire 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif non so, è un'idea 0510_confused.gif 0510_confused.gif
 
9844735
9844735 Inviato: 11 Mag 2010 22:45
 

io non credo che ci siano problemi sull'impianto elettrico, basti pensare che la serie 996-998 può variare amperaggi differenti dalle originali visto che ,il formato e il modo di come è messa ,del porta batteria è diverso rispetto le nostre e facilitano questa alternativa.Ovvio che serve verificare se i componenti elettrici di avviamento siano uguali alla nostra serie.Logico che non bisogna esagerare, sarebbe interessante scoprire quanti "A" sviluppi la yuasa originale. Qualcuno lo sà?

Ultima modifica di nix80 il 11 Mag 2010 23:14, modificato 1 volta in totale
 
9844945
9844945 Inviato: 11 Mag 2010 23:12
 

nix80 ha scritto:
io non credo che ci siano problemi sull'impianto elettrico, basti pensare che la serie 996-998 può variare amperaggi differenti dalle originali visto che ,il formato e il modo di come è messa ,del caricabatteria è diverso rispetto le nostre e facilitano questa alternativa.Ovvio che serve verificare se i componenti elettrici di avviamento siano uguali alla nostra serie.Logico che non bisogna esagerare, sarebbe interessante scoprire quanti "A" sviluppi la yuasa originale. Qualcuno lo sà?


Si dici bene, volevo dire anch'io i componenti elettrici d'avviamento, è li che mi vengono i dubbi eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9847455
9847455 Inviato: 12 Mag 2010 14:17
 

senza che posto le foto della mia batteria dalle foto delle spark si capisce cosa intendevo io per corrente di spunto maggiore anche con amperaggio uguale o inferiore 0509_up.gif
 
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