Toscaninico ha scritto:
Ciao a tutti! Il 5 giugno finalmente si parte!
Porterò la mia Versys nel profondo e assoluto nord del nostro continente.
Siamo in 4, e oltre a me ci sono tre Honda: Transalp, CBF e VFR.
Non vedo l'ora. Abbiamo organizzato tutto l'itinerario a nostra immagine e somiglianza. Salteremo le capitali, visitabili e raggiungibili in aereo in qualsiasi weekend.
Daremo importanza ai piccoli centri, quelli che davvero ti stampano nella mente i colori e le abitudini dei popoli locali. Porteremo con noi 2 tende, per sicurezza, ma se possibile preferiremo i bungalow (le Hytte, come le chiamano lassù)
Saliremo per le autostrade tedesche, il ponte tra Danimarca e Svezia, e raggiungeremo Capo Nord nel più breve tempo possibile. Nel viaggio d'andata c'è poco da vedere. In quello di ritorno invece, ci sarà tanta carne al fuoco. Passeremo per Hammerfest, Alta, Tromso, le Lofoten, Bodo, la famosa strada dei Trolls piena di tornanti mozzafiato, la strada delle Aquile, la strada dell'Atlantico con i suoi famosi ponti a campana. L'itinerario lo abbiamo scelto dopo settimane di lavoro, documentandoci e leggendo i vari report di coloro che c'erano già stati, eliminando le parti noiose, deludenti, e sommando le varie zone che avevano lasciato entusiasti i nostri "predecessori". Verrà fuori qualcosa di unico.
C'è qualcuno tra noi, che ha le capacità di fare un sito internet con tutto il materiale che gli fornirei (scritto su word e foto jpg) per documentare l'intero viaggio?
Ovviamente sono disposto a pagare il dominio e soprattutto i lavoro...
Lamps
Che figo!!! Bravi bravi!
Viaggiare così è una delle cose più belle del mondo!!!
P.s Figo il tuo avatar!!!