Petrus ha scritto:
Tornando al tema "Motard vs stradali", chiedo a chi sà qualcosa delle pistate motard: il numero di moto, rispetto alle libere stradali, com'è?
Perché se fossero molte piu moto, magari la differenza di prezzo potrebbe derivare da lì...
Qualcuno ne sà qualcosa?
wizz ha scritto:
Tornando al discorso Adria,
confermo che le prove si svolgono su piste differenti, dato che sono organizzate per la stessa data, quindi si tratta di due piste diverse.
DarKlorDz ha scritto:
Fondiamo una ns. organizzazione (tipo rossocorsa - solo pista eccecc) compriamo la pista per una data e ognuno paga la sua parte senza che nessuno si arricchisca sulle spalle degli altri....ogni anno ci saranno dei costi di gestione che i membri dovranno pagare (per mantenere in piedi questa organizzazione)...credo che a fine stagione risparmiamo
Fattibile come cosa? Si....basta lavorarci su....
Penso immaginerai che molti ci avessero già pensato... E secondo te perchè non lo fa nessuno?
Perchè oltre a tutto questo, non pensare che il circuito si faccia pagare man mano che tu raccogli i soldi! Solitamente, soprattutto ad Adria e a Misano, il pagamento dell'intera quota è anticipato! Per non parlare poi della cosa più importante: se qualcuno si fa male, anche seriamente, sai chi ne risponde?
Non è così semplice come sembra, io nell'inverno 2008 mi ero informato bene per il 2009, e il risultato è stato che alla fine ho sempre fatto tuttto tramite gli organizzatori...