cyrano ha scritto:
Raga , ho altri 6000 km e poi arrivo al tgagliando dei 24.000.
comunque devo cercare di risolvere sto problema , dato che è assurdo che mi consumi mezzo kg di olio in nemmeno 3000 km.
Allora , datemi qualche consiglio per favore.
Premesso che non ho mai visto perdite di olio da qualche parte , che non c'è trafilazione nel liquido di raffreddamento e non ho mai visto fumo uscire dalla marmitta.
Mi chiedo , ma dove cavolo va a finire sto olio che consuma? ma va davvero a miscela? e posso costringere il mecca a risolverlo anche se vorrebbe dire aprire i cilindri e cambiare le fasce , in garanzia?
uff uff
Ciao,
anche io ho un leggero problema, anche se il consumo di olio si aggira sui 500 gr ogni 6000 km. Ma dopo aver posseduto un dominator che mi bruciava 700 gr ogni 1000 km, ho deciso di non darci troppa importanza e di controllare il livello olio costantemente. Sicuramente potresti chiedere al conce di "mettere" le mani sul motore, ma ti garantirebbe una perfetta riuscita del lavoro?? io sono convinto, e qui i super ingegneri mi massacreranno, che ogni motore tenda ad "assestarsi" su determinati livelli di consumo sia in base al tipo di guida del proprietario, sia in base a piccoli difetti che ogni motore può presentare, anche se prodotti in serie come quello della nostra errina. Come per la fidanzata, alla moto bisogna voler bene anche per i suoi difetti....
Coapzpaza